ma forse intendeva il principe fetido!!!
Gentile Peter Griffin,
Ovviamente la credibilità del personaggio che ha partecipato a questa conversazione, qui in versione principe, ma in altri topic anche con titoli più prestigiosi, è ASSOLUTAMENTE NULLA.
Stiamo provvedendo ad eliminare tutti i suoi post, con tutti i nick e ci tuteleremo in merito segnalando la cosa a chi di dovere.
stia tranquillo, le rispondo, pragmaticamente parlando, invece di fare esercizio di supponenza, arroganza e mistificazione come lei, quindi con fatti reali che molti, anche qui sanno bene, conoscendomi di persona e che ben sanno, soprattutto alla luce della mia attività imprenditoriale, che nei miei circa 15 anni di frequentazione escortistica non ho mai avuto necessità alcuna nè di accedere a rapporti previlegiati nè tantomeno di costruire un qualcosa di artificioso per ottenere benefici o addirittura di costruire un castello di paglia che non solo non porterebbe a nulla ma sarebbe solo una esplicazione di una forma di patologia di cui, ringraziando il padreterno, non ho mai sofferto.
Le sue accuse non sono infondate, ma INFONDATISSIME ed anche comprovabili, anzi la invito calorosamente a dimostrarmi il contrario, ma con i fatti e non con illazioni, presunzioni, ecc...
Sulla inutilità o meno dei miei interventi e del trasferire le mie esperienze su questo contesto, questo non tocca a me dirlo, ma credo neanche a lei, a meno che non sia anche lei un usufruitore di certi piaceri e che quindi potrebbe dimostrarmi, anche in questi casi con fatti ciò che pesantemente afferma, che rasenta la diffamazione, nonostante la diffamazione virtuale per certi versi lascerebbe il tempo che trova.
Ora, per dovere di onestà intellettuale, sincerità e lealtà, che hanno sempre contraddistinto i miei comportamenti, a prescindere dal contesto, passo a dirle la mia su altro, sfidando lei a dimostrarmi il contrario.
Quando mi iscrissi, lo feci con il nick " aranworld ", non ricordo precisamente quando, ma non ho mai avuto una partecipazione molto attiva, causa la presenza di certi personaggi, quindi per evitare flame ed altro soprassedetti, fin quando poi ho notato che avevate fatto piazza pulita.
Da quel momento quindi ho iniziato una mia partecipazione più attiva, impregnata da spirito fattivo e di collaborazione, fin quando sono accaduti due eventi di cui vorrei parlarne e dirle la mia.
Primo avento, una ammonizione affibiatami solo perchè non avevo colto un invito di evitare gli OT nel thread di Claudia Milani.Non discuto sull'aver violato il regolamento, ma credo che neanche si possano dispensare facilmente ammonizioni per il solo fatto di non aver visto distrattamente il post di un moderatore, in buona fede.
Questo, se me lo concede, lo ritengo esagerato e da regime di polizia, soprattutto alla luce che gli OT comunque erano di tono scherzoso e non assolutamente offesivo nei confronti di chiunque, ma comunque accettai l'ammonizione, soprattutto prendendolo come monito a conoscere meglio il contesto, regolamento, policy, ecc...
Quello che però ritengo gravissimo e fatto con una leggerezza unica, è stato il BAN causa un PM mandato all'utente " non se ne può più " di ipotetiche minacce, che non ci sono state minimamente.
All'uopo ho a più riprese invitato HERMES, sempre gentilissimo con me, a darmi prova di ciò, anche se mi è stato riportato che il BAN fosse stato comminato come una forma cautelativa, ma sostengo che non si dovrebbe agire e pensare con il processo alle intenzioni e/o presunzioni, ma solo con fatti, possibilmente inequivocabili.Poi, alla luce di tutto ciò, credo che al massimo, sarebbee potuta e/o dovuta scattare una seconda ammonizione ma non il BAN, giusto per stare in linea con il regolamento da voi stesso stilato.
Ovviamente, dopo il BAN, non sapendo come interloquire con Hermes, SENZA MAI PERO' AVERE DELUCIDAZIONI CHIARE ED ESAUSTIVE, mi sono loggato con altri nick, ma MAI senza avere più nicks in contemporanea, cosa che non mi sognerei mai di fare.Penso che in due settimane e più, soprattutto da parte vostra che predicate determinati comportamenti, forse una risposta chiara ed inequivocabile la si potrebbe a chicchessia, ma invece nada.Questo non è un comportamento che non va bene, se me lo permette, se il rispetto, da voi tanto predicato abbia ancora una valenza biunivoca.Quindi da tutta questa querelle sono nati i miei nicks, ma mai in contemporanea, come lei ben sa, pensando che perlomeno un minimo di soddisfazione mi fosse dovuta, anche se invece pare di no.
Sull'utente poi " non se ne può più ", non toccando a me da dire, perlomeno mi venga concesso quantomeno di pensare che forse non è quello il modo di porsi o quantomeno sia alquanto opinabile.
Sul suo ironico modo poi di apostrafarmi " principe ", ho imparato a sorriderci sopra soltanto, in quanto epiteto affibiatomi da utenti, ma ritenendomi io in realtà un comunissimo mortale, se non persona normalissime e semplice, anche se dallo stile indigesto a taluni, indigesto però nè più nè meno come a me fa quello di altri, ma accettandolo come una normale diversità tra individui.
In definita, gentilissimo Peter Griffin, sono serenissimo e tranquillo, la mia ipotetica credibilità, per fortuna, appartiene ad altri campi, ben più veri e reali, se me lo permette e non a questo, così effimero e vacuo, dove si annidano anche strane patologie da cui sono sempre ben stato esente e di cui spero non sia affetto anche lei.
Vivrò ( compreso le divagazioni ludiche )anche senza scrivere in un forum, per fortuna, ma mi premeva comunque smontare il suo castello di paglia, non fosse altro che, pur essendo ospite io, sarebbe sempre auspicabile un contraddittorio.
Un cordiale saluto, anche se sicuramente cancellerà il tutto e mi ribannerà.-)
L'entropia dell'universo è in costante aumento :-)
