Salve , anche se avevo ormai da tempo abbandonato i cm e il tantra , dopo un lungo periodo nero ,(che continua), questa ve la devo proprio raccontare.
Mi son trovato a passare per piazza fiume per lavoro e vagando nelle vie per cercare parcheggio vedo il cm issan thai.
Dopo un pò di pensieri decido di provare a rilassarmi con un bel thai di un ora , magari mi aiuta ha non pensare ai problemi x un pò che fa bene...entro e mi dicono che e tutto pieno e di passare tra una ora.
visto l'ora di pranzo decido di mangiare e camminando in zona con panino , passo avanti il cm vallefarfalle...Tò, ecco un'altro cm , allora oggi è destino ed quindi entro.
mi viene proposto massaggio una ora a VU+30..per me troppo e saluto , ma mi fermano e chiedendo quanto ho ,
alla fine ci accordiamo x VU una ora.
Entro in stanza e noto le pareti basse dove si ode il mio "vicino di stanza" che già all'opera è preso in contrattazzioni varie ...ometto x rispetto,( pero mi veniva da ridere ..) anche xche nonostante la bassa voce si sentiva bene , come la gente che continuava ad entrare e come la tipa non sapeva dove metterli e chiamava tutte le ragazze x sapere qualcosa visto il full booked. intanto io aspetto in stanza e dopo 15min entra la capa x prendere i soldi. pago e mi preparo, altri 10min e arriva la ragazza, si lava le mani e inizia massaggio che svolge abbastanza bene. Ad un tratto viene chiamata dalla capa , e lei dice scusa scusa solo minuto e se ne và...passa qualche minuto e poi sento che parlano in cinese.
Intanto il mio vicino festeggia...un tipo all'ingresso vuole la tizia che massaggia me , e allora ecco che mi spunta un'altra ragazza che dice , io brava io continua , io brava..e ha ancora con le mani piene di olio...
la fermo prima che inizia e dico no grazie , il cambio al volo non mi piace e non fate come vi pare...
mando via la tipa e mi rivesto , entra la capa e dice scusa scusa , ragazza torna adesso..e la richiama sempre con voce alta dalla stanza dove era finita , lei torna di corsa e fa di tutto x non farmi andare via...capisco che non vogliono ridarmi i soldi. ma ormai la magia è rotta...vado in cassa e chiedo i soldi....lascio vu-40 per la ragazza incolpevole di ciò. Esco ed è ormai tempo di andare...allora oggi NON era destino.
Un saluto.