IERI HO SOGNATO nella pennica dopo lavoro!
Dopo il mio primo sogno con Elena (che devo dire è proprio il mio tipo), nel sogno di ieri pomeriggio ho conosciuto Cinzia. Chiesto esplicitamente di Yoyo, l'amichetto all'ingresso (simpatico sempre con la risata stampata in faccia) mi dice che era assente ma che c'era Cinzia

. Speravo almeno in Elena...
Vabbè... mentre entravo noto un'altra piccoletta...molto carina in super minigonna. Spero fosse lei Cinzia... quindi entro e aspetto prima di mettermi in tenuta da massaggio.
Ad un certo punto entra un'altra e dice "Ciao, vado bene io?"... Niente male penso... "Se po fà"

Mi chiede se è la prima volta ed io le dico che era la seconda (della serie... so tutto devi solo da venì qua)

Allora...
Il massaggio devo dire che non è stato il massimo... preferivo Elena. lascia incompiuti piedi e braccia mentre Elena ti impana con l'olio come un supplì. In compenso effettua un po' di pressoterapia proprio in zona calda e questo è "simpatico"

Poi mi giro e senza chiedere nulla... si dedica al fratellino con mani sapienti e con meno olio di Elena.
Personalmente se non ho una esplicita richiesta non allungo mai le mani sebbene era chiaramente predisposta ad essere toccata... ma sono una persona molto rispettosa e mi accontento di poco.
Finito il tutto mi chiede se voglio fare la doccia e mi aiuta facendomi sentire un vero pargolo al nido d'infanzia.
Poi mi passa l'asciugamani e mi lascia nella mia privacy per rivestirmi.
Tutto come al solito: VU per il servizio completo.
Ragazzi io sono di poche pretese e questo centro a me piace (è anche l'unico che ho provato quindi non ho termini di paragone)...le ragazze sono giovani e carine e penso di ritornarci a meno che qualcuno non mi consiglia posti migliori.
Dopo mi sono svegliato! Un Abbraccio a tutti