INDEX: IDX1c787e266b7b1e268ff26464fb2f9ebe
NOME INSERZIONISTA: Selena
NAZIONALITÀ: bulgara
CITTÀ: monza
ETÀ: circa 23
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ALL ' ANNUNCIO : foto sue (nella prima lo sguardo non mente) ma...ora decisamente più magra, viso meno tondo e lineamenti un po' più marcati...bravo il fotografo sicuramente.
RATE: VU+30
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, 3a di seno, snella con lievissima pancetta, buon lato b...dentatura da dimenticare
ATTITUDINE: simpatica ma meccanica
REPERIBILITÀ: immediata
Annuncio: Selena Escort Milano
Annuncio: Selena Escort Milano
DURATA DELL' INCONTRO : 30 minuti senza fretta, tranne la mia (mi aveva detto facciamo tutto con calma ma onestamente ho tirato corto io)
SIGLE USUFRUITE: BJ, RAI1...altre sigle non chieste (FK e BBJ per via della dentatura decisamente non bella e il resto non mi interessava)
Visto l'annuncio la contatto e mi dice "faccio tutto e con calma a VU+30", riceve in zona villa reale a monza.
Tutto sommato, si può provare giusto per spirito di avventura e dare un contributo al forum...parto e chiamo quando sono li, mi apre nella penombra, entro...palazzina datata, mi dirige in camera (forse meglio scannatoio), nessun odore e pulita ma decisamente vecchiotta, scarna e molto poco d'atmosfera!
Lei è si quella delle foto, con credo una decina di chili in meno e un sorriso che mi fa capire perché nelle foto ha sempre la bocca chiusa...da li non provo nemmeno ad avvicinarmi per cercare FK...venendo al sodo...BJ nella norma, non si fa digitalizzare e a pecora dice di fare piano che le fa male...rai1 in più posizioni alla ricerca disperata della fine, vengo e vado!
PRO:
fighino stretto, si bagna discretamente, una 3a bella morbida da pastrugnare, fisico piacevole.
CONTRO:
mi ripeto, dentatura da dimenticare, non si fa digitalizzare, rapporto qualitàate non ci siamo
Io non ci torno sicuro, cosigliata solo per una "svuotata" se siete in zona a patto di abbassare il rate a VU (io non tratto mai il rate alla prima volta per non richiare di compromettere la prestazione) giusto per il fighino stretto che risulta piacevole...però se proprio siete in zona, altrimenti a mio parere si trova di meglio a VU e sappiamo tutti dove
Alla prossima, spero migliore, recensione
DATEMI 1 MATERASSO ED IO NN VI DARO' SOGNI !!!!! MA SOLIDE REALTA'!!!