Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
troppo bianca in faccia e anche i capelli la faceva apparire diversa non era quello che avevo immaginato vedendo le foto.sai qual e' il problema ,ultimamente sono andato da alcune che in foto non erano il massimo ma dal vivo erano piu' belle allora qui mi aspettavo chi sa che cosa .per la rece io sia positiva che negativa la faccio lo stesso perche e' sempre utile

ciao timo
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
azz mi spiace per l'esperienza timo grazie per la rece comunque
Al solito i gusti estetici sono personali ma ti volevo chiedere per piacere di specificare quali tratti, del corpo o del viso, sono così differenti da farti dire che nessuna foto la rappresenta; dato che per me la differenza stava più che altro nel solito "glam" ma poco altro

@chinasky80: come scritto da timo sarà una terza, terza scarsa, morbido, completamente naturale ovviamente
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
eccoci qua, ho tanto aspettato e finalmente.................................
in primis la ragazza non e' bella di viso come nelle foto e' una ragazza carina, era poco truccata ma di certo non era quello che mi aspettavo,nessuna foto la rappresentano,anche il colore dei capelli e' piu' chiaro,a dei bei occhi.
lei ha dato l'impressione che e' li perche' ha bisogno,certo tutte lo fanno per soldi,ma tante lo fanno con una naturalezza che non sembrano neanche delle pay. non prende mai iniziativa se non solo quando si"stufa" del bbj e mi dice condon e anche il modo di presentarsi e' un po traslandato.
bene arrivo alla porta mi apre con una t-shirt addosso(avevo chiesto lingerie sexy)ci presentiamo,le do il mio "biglietto da visita"lei aprezza parliamo 5 minuti,poi vado a docciarmi.ritorno lei seduta sul bordo letto ancora con maglietta ,mi siedo a fianco ci guardiamo ,sorride,sembravamo che eravamo li per far tutto ma tranne quello che dovevamo fare,allora decido di baciarla e anche qui se non utilizzo io prima la lingua lei............
continua a baciarmi,di spogliarsi boh.allora gli levo io la magliettina,a quel punto si che ha un bel completino intimo,continuiamo a baciarci,anzi sembra quasi che bacia per far passare il tempo,a quel punto la svesto,a un seno grande direi terza ,come dire largo(fat qui aiutami tu a descriverlo).sinceramente mi era passata la voglia ,ma continuo ci sdraiamo sul letto ci baciamo ancora poi dalla mia bocca lei passa subito al mio fatellino.pompa per un po' non male basta togliergi la mano,non uso della lingua e poi condom.ok lei sopra a smorza non male,poi lei mette le sue mani di fianco al mio collo , lei che ti guarda con quei occhi mentre ti tromba e' l'unico punto positivo.poi decido missionaria la pompo per un po sembra che le piacia ansima,fino ha quando vengo.
i 20 minuti restanti siamo stati li ha parlare,lei mai accenno di secondo round,io non ci pensavo propio,pero' il social e' stato buono.suona l'ora mi lavo lei gia' in lingerie e ha quel punto gli dico che secondo me non gli piace affatto questo lavoro,lei non ha confermato pero' me la fatto capire,allora a quel punto mi scuso(che pirla) di essere venuto e lei mi ha detto non preoccuparti non e' un problema si e' avicinata per baciarni ancora per qualche minuto.che dire,la mia prima rece tutta negativa anche se nel negativo qualcosa di buono c'e sempre.forse ho sbagliato atteggiamento dovevo essere piu' agressivo pero' quando non vedo partecipazione non so perche' mi ritiro,questo e' un mio punto debole.
spero che voi con la ragazza abbiate un'incontro migliore,che lei capisca che deve metterci piu' passione in questo lavoro (visto che mi ha detto che ritornera ad agosto).
magari con me non e' scatatto il feeling

alla fine tempo 1:15

ciao timo
chinasky80
Jr. Member (126 post)
K+ 25 | K- 21
fat una domanda; com è il seno?? dalle foto sembra bello pieno anche se non enorme, e soprattutto naturale....direi tra terza e quarta...che ci racconti in merito??
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Grazie buon divertimento!!!
K+
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
ripamonti-antonini ci sto andando adesso!!!!
ciao timo
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Zona sud Milano tipo che atea giusto per capire meglio...thx
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
grande fat e........................grazie.


ciao timo
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
Grazie belli

@shark3:
-fk dolce, non nasconde lingua o niente però non è mai travolgente. Anche li segue più che altro come lo imposti tu, non prende particolari iniziative.
-sì mi ha fatto CIM. Non so se sia per gentile concessione o perchè la scheda sia sbagliata; a me non ha fatto nessun problema e mi ha detto che potevo venire lì, cosa che ho fatto.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1420 | K- 1045
Ciao Fatboy.


Grazie Amico.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Shark3
Full Member (58 post)
K+ 16 | K- 13
Alla fine vale la spesa?
FK come?
Nella sua scheda non fa CIM a te l'ha fatto giusto?
Grazie
Bob66
Jr. Member (139 post)
K+ 52 | K- 72
E bravo Fat ;-)

Alla prossima !!!!
The only easy day was yesterday !
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
NOME:Karolyna
NAZIONALITA':russa
ETA':early 20's
LINK ANNUNCIO: http://your-dreamed-girls.c…
CITTA':Milano
ZONA:hotel periferia Sud
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:95%
DURATA INCONTRO:1h (effettivo 1h 15'
SERVIZIFK,Daty,BBJ,RAI1,CIM
RATE INIZIALE:4VU
RATE CONCORDATO:4VU
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:buona

La ragazza in sto tour sta in quell'hotellaccio lontano da tutto nella zona sud di milano (il cui unico pregio sono dimensioni decenti delle camere). Solito trantran prenotazione,sms 5 min prima e via a raggiungerla in camera. Mi accoglie quasi al buio, solo la tv accesa emetteva qualche luce quindi gliene faccio accendere una e sbrighiamo le presentazioni-consegna del dovuto. La ragazza è abbastanza simile alle foto, manca il solito effetto glam nella realtà ma per il resto mi sono parse rappresentative. E' alta pochi centimetri sotto l'1 e 70, ha dei bei capelli castani setosi e un visino sorridente con degli occhi che mi sono piaciuti molto. La sua giovane età si vede tutta. Non indossa scarpe taccate d'ordinanza (finalmente ), ha su solo un babydoll e slip bianchi.
Iniziamo un lungo social davanti a un bicchiere; non è certamente stupida ed è abbastanza simpatica; inoltre il suo inglese è accettabile, tipico di chi lo sa ma non è abituato a parlarlo o non lo utilizza da tempo.
E' abbastanza aperta e chiaccheriamo piacevolmente fino a quando mi dirigo verso il bagno per docciarmi. Quando torno la trovo sul letto che guarda la tv in italiano, riprendiamo a parlare un poco fino a quando mi si stende affianco e iniziamo a baciarci in maniera molto delicata, dove sento il sapore dolciastro del lucidalabbra. Sposto un cuscino e la faccio stendere, poi mi porto sopra di lei e dopo qualche altro bacio inizio a scendere. Le sposto una spallina e libero uno dei seni, morbido e piacevole da palpare, con aoreole di dimensioni apprezzabili e capezzolo piatto in partenza che con un po' di stimolazione con la mia bocca si erge per bene. Svolgo lo stesso lavoro con l'altro dopo averle tolto il babydoll (rivelando un piccolo tattoo sopra l'anca), poi dopo qualche altro bacio in bocca le sfilo gli slip e mi posiziono in mezzo alle sue gambe. Il sapore dolce e di natura chimica che sento all'inizio mi fa pensare si fosse gellata in precedenza, parto comunque a lavorare con la bocca sul clitoride. Ottimo il fatto che non faccia teatro, si lascia solo andare ogni tanto con qualche sospiro e gioca con le mani sulla mia testa ma questo è quanto. Alzando gli occhi e vedendola che mi guarda con quei begli occhietti e con le tette strette tra le sue braccia stese mi eccito parecchio. Aggiungo due dita dentro stimolandola e facendo qualche simpatico rumore con gli umori che fluiscono poi mi ferma e mi dice che le serve tanto tempo per venire. Vero o no non lo so (magari semplicemente non le piaceva il lavoro che stavo praticando) ma decido quindi di smettere e mi sdraio affianco a lei. Mentre riprende a baciarmi dolcemente allunga la mano fino al mio pisello e inizia a masturbarmi fino a renderlo bello eretto poi scende fino a mettersi in mezzo alle mie gambe e inizia un BBJ. Mi lecca tutta l'asta e poi lo prende in bocca. Non è variato ma ha un buon ritmo che si fa impostare e la mano che tiene alla base dell'asta appena la sposto la tiene ben lontana. Si sforza di andare di deepthroat ogni tanto ma più di un tot non riesce, ho apprezzato comunque i tentativi. Il BBJ è stato comunque piacevole
Dopo un po' mi chiede "condom?" accetto e ne afferra uno, lo apre e lo posiziona sul glande. Me lo srotola poi con la bocca, cosa apprezzata ma si vede che non è esperta nella pratica perchè mi fa sentire i denti per benino nel completare l'operazione. Nessun problema fontamentale comunque; mi monta quindi sopra e inizia a cavalcarmi.
Mi mette un braccio dietro alla testa e inizia ad ansimare e io le afferro le chiappe che mi sono parse abbastanza sode; poi dopo' un po mette le braccia contro la testiera del letto e io ne approfitto per giocare con le tette che mi sballonzolano davanti al viso. Suona quindi l'allarme del telefono, lo ferma e torna a cavalcarmi mettendosi con la schiena dritta e la testa buttata indietro mostrandomi per bene tutto il corpo: bello spettacolo . Mi tiro su col busto e lei sposta le gambe posizionandoci a V, andiamo un poco così poi la prendo e la faccio stendere. Continuiamo molto brevemente di mission poi appena arriva un problema di sintonizzazione mi stacco e mi tolgo il guanto. Lo snooze ci ricorda che il tempo è finito, le chiedo quindi di riprende il BBJ cosa che accetta volentieri. Mi metto in piedi con lei inginocchiata davanti a me. Tolta la manina che aveva ripiazzato mi lavora per bene, a un certo punto con la sua testa ferma le scopo brevemente la bocca. Le chiedo quindi dove posso finire visto che il CIM non era disponibile da scheda, mi sorprendere rispondendomi che se vuole invece posso terminare nella sua bocca. Le chiedo conferma della cosa poi a risposta affermativa prendo a masturbarmi con la cappella dentro la sua bocca poi l'avviso che sto per venire e me lo prende tutto mentre ho un orgasmo. Sicura di aver catturato ogni goccia si stacca; io le dico "spasiba" e lei con la bocca piena mi bofonchia un prego (pazhausta? mai imparato come si scrive correttamente). Scoppio a ridere e lei va in bagno a sputare e curare l'igiene orale. Quando esce dal bagno l'afferro per un braccio e la bacio, lei mi sorride e mi schiaffeggia una chiappa . Mi doccio e riesco, mi rivesto velocemente poi dopo i saluti me ne vado.

Pro: per i miei gusti molto carina; buon social; buon BBJ; assenza di teatro
Contro: un poco passiva nel prendere l'iniziativa
In conclusione: buon incontro, forse la giovane età ha influito nel senso che si notava sul modo di gestire l'incontro da parte sua e sicuramente manca di certi "trucchi del mestiere". Impressione del tutto personale ma mi da l'idea che sia come a un bivio: può prendere in mano le cose e far esplodere il suo "potenziale" come può abbandonarsi a una certa passività e chiudersi in essa...
« 1 2
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI