Ok, dopo tanti bla, bla, bla.... non riuscivo a capire dove fosse la verità (ammesso che sia una...) e, tentato dalle decantate doti oratorie, dall'attitudine da maiala delle descrizioni e, last but not least, dalla misura del reggi (.)(.), mi faccio coraggio (la presenza del suddetto marito mi metteva non poca ansia....) e un paio di settimane orsono decido di provare.
Comincio subito con quelli che potrebbero essere lati negativi: 1) trattasi di carsex, dunque non molto comodo e poca possibilità di movimento; 2) trattasi di carsex, dunque nn c'è il bagno per le pulizie di rito... tutto ciò, però, si sa dall'inizio e non rappresenta certo una sorpresa (come quelle che si hanno certe volte con le loft...).
Comunque la contatto e mi risponde, mi reco dove mi dice, attesa di qualche minuto vicino la location e poi mi descrive perfettamente come arrivare al luogo del misfatto. Per telefono è molto gentile e, personalmente, mi ha fatto una buona impressione (questa cosa xò può essere soggettiva, ma ero indeciso fino alla fine se andare o meno per la nota presenza maschile e proprio il suo modo di fare mi ha convinto). Effettivamente appena sn arrivato lui è sceso dall'auto ed è andato in un'altra lì vicino: non l'ho neanche visto in faccia (e penso lui altrettanto) e non si è mai avvicinato.
Entrato in macchina la buona impressione mi è stata confermata. A me fisicamente è piaciuta molto (considerate, però, che visto il servizio offerto - BBJ - e la location scomoda, l'ho vista solo dalla vita in sù

: se vi piacciono magroline non fa per voi, ma come potete intuire dal nick, a me le sue tettone naturali sono piaciute molto. E' stata sempre gentile e disponibile, ha assecondato ogni mia richiesta (nn che sia stato chissà quanto pretenzioso...) e quando verso la fine mi ha detto: "ti prego, vienimi in bocca", non ho più resistito...
Che dire come commento finale

? Situazione strana per la macchina ed il marito, se era una loft e riceveva da sola ci tornavo sicuro (è decisamente il mio genere: tettona+maiala+buonapompinara), anzi, forse ci rimanevo sotto!!!!!
Insomma, chi la vuole provare, sa quel che trova!