Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
capitò anni fa di conoscere una pay, che io sapevo essere pay per via del fatto che ne avevo riconosciuto le fattezze dagli annunci pubblicitari, e nello specifico per via di un inequivocabile tatuaggio, ma con la quale non ero mai stato!!! Era Italiana e molto carina e me la ritrovai in una comitiva estiva insieme a delle amiche che non saprò mai se fossero state pay o meno!!! Posso dire che tentai la via della conquista, ma ricevetti un gentile "2 di picche"!!! La tipa si comportava come una "perpetua", non si filava nessuno, e salvo qualche partecipazione ad eventi organizzati, l'ho vista ridere e scherzare solo con le sue amiche!!! Che rosicata!!! insomma non dava per niente l'impressione di essere una pay ne lei ne tanto meno le sue amiche!!!! Forse erano tutte in ferie dal CA...!!!!
Insomma non riusci nell'intento e la cosa mi catalizzò per quasi tutta la vacanza, salvo poi consolarmi con una simpatica, ma non altrettanto bella, autoctona
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
Squibb
Sr. Member (249 post)
K+ 130 | K- 144
ciao ragazzi,.....a me fortunatamente è capitato....e vi assicuro che è stata una eccitazione strana fuori dal comune....lei fa la loft....ci sono stato ....mi sembra 5 volte.....altre volte anche per solo lavori di bocca.....e vi assicuro,....non sò perchè....ma questa cosa di conoscerla anche fuori dal suo lavoro ....siamo della stessa cittadina e la conosco da quando era ragazza....mi ingrifa da morire.
Posso solo dirvi che con lei ho fatto le 5 scopate più belle della mia vita....per non parlare degli altri lavoretti di bocca fatti nei posti più strani....con una eccitazione addosso da far paura...
...che bella esperienza....
Saluti a tutti
...costruiremo un ponte di pilu...
...con corsie preverenziali in peluche per gli amici...
Emy-bg
Account eliminato
Francostars:

Tutt'ora mi sto domandando una cosa. Se una volta, in campo OTR, loft, escort, etc., incontraste una meretrice che conoscete od avete conosciuto come persona normale?
Fino adesso a me non è capitato; però, se accadesse devo dire che mi sentirei in un certo imbarazzo. Ma questo non mi frenerebbe successivamente dal testare la donna in questione.
La cosa potrebbe bloccarmi , o eccitarmi di brutto ..e non dipende tanto dalla bellezza della ragazza in questione..tutto dipende da che tipo di rapporto ho instaurato con la tipa quando non la conoscevo come pay , ma come ragazza normale...... mi sembra comunque molto logico.....
nel caso che me la sarei scopata anche da diciamo " normale " ..sarei li sicuramente come nei cartoni animati dove si vede il personaggio con la figa disegnata negli occhi ,la lingua che si lecca i baffi e la bava alla bocca...sarebbe proprio una figata , non mi è mai successo.
Pensate che storia trovarsi li in hotel per appuntamento una che si conosce magari abbastanza bene.... ahahaha
anonamo
Sandokan (1270 post)
K+ 275 | K- 283
"...a me la cosa intrigherebbe... "

...aggiungo:di brutto!!
fun_cool
Sr. Member (269 post)
K+ 103 | K- 56
Francostars:


come persona normale?

Perchè una pay non lo è? (permettimi la battuta)

Scherzi a parte, a me la cosa intrigherebbe...
mallo
Sr. Member (389 post)
K+ 80 | K- 63
Francostars:

Tutt'ora mi sto domandando una cosa. Se una volta, in campo OTR, loft, escort, etc., incontraste una meretrice che conoscete od avete conosciuto come persona normale?
Fino adesso a me non è capitato; però, se accadesse devo dire che mi sentirei in un certo imbarazzo. Ma questo non mi frenerebbe successivamente dal testare la donna in questione.
Idem

In realtà ho sempre sperato che succeddesse ma, fino ad ora mai capitato
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
Tutt'ora mi sto domandando una cosa. Se una volta, in campo OTR, loft, escort, etc., incontraste una meretrice che conoscete od avete conosciuto come persona normale?
Fino adesso a me non è capitato; però, se accadesse devo dire che mi sentirei in un certo imbarazzo. Ma questo non mi frenerebbe successivamente dal testare la donna in questione.
Franco
« 1 2
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI