Infatti non è disponibile al no-condom.
Questa bufala del no-condom era già venuta fuori nelle pagine precedenti e lei stessa era intervenuta con un post per chiarire la questione.
Questa bufala del no-condom era già venuta fuori nelle pagine precedenti e lei stessa era intervenuta con un post per chiarire la questione.
Un saluto a tutti gli uomini di questo sito
Chi scrive è Marzia.
La mia identità la possono confermare i gestori di gnoccaforum.com essendomi registrata con la stessa mail che uso per i messaggi con i miei frequentatori e che appare anche nel mio blogspot.
Da mesi sapevo dell'esistenza di una discussione su di me in questo sito, me ne avevano parlato molti di voi. Non sono mai intervenuta perchè non vi è mai stato motivo e perchè ritenevo inopportuno invadere il vostro spazio riservato ai commenti tra uomini.
Questa volta mi vedo costretta a farlo su segnalazione di miei amici i quali mi hanno telefonato dicendomi che nella mia discussione si è parlato di una mia presunta disponibilità a fare sesso senza preservativo in cambio di laute ricompense.
Tengo a precisare che sia IO sia la mia amica PAOLA non abbiamo MAI FATTO RAPPORTI SENZA PRESERVATIVO e NON SIAMO DISPOSTE A FARLI IN CAMBIO DI NESSUNA CIFRA che che ci venga offerta.
Siamo entrambe donne responsabili alle quali piace fare sesso ma SOLO CON LE DOVUTE PRECAUZIONI.
La nostra vita viene prima di qualsiasi altra cosa come anche l'affetto per le persone care ed i nostri familiari
Chiunque fornisce informazioni contrarie a quanto da me scritto in merito a tale questione sostiene il falso oppure ha compreso male.
Chiedo scusa per l'intromissione e vi auguro buon proseguimento
