Incontrata domenica come da programma.
Relaziono il tutto come promesso.
Sono contento, è stato come essere in un film porno

Raggiungo la destinazione in auto in auto nel primo pomeriggio, devo attraversare tutta la città, strade deserte e caldo terribile.
Le avevo chiesto preventivamente se potevo farmi la doccia da lei.
Acconsente, porto con me da casa un asciugamano oltre al gel lubrificante Durex dal momento che, tra le varie sigle da lei offerte, c’è anche rai2.
Mi accoglie con vestitino corto e scarpe tacco alto, oltre all’aria condizionata della quale il suo appartamento grazie a Dio è dotato.
Non è una fotomodella ma tutto sommato una discreta donna sulla quarantina dall’aspetto gradevole.
Fisicamente ancora in buone condizioni, mostra un pochino di pancetta, ma per essere una milf si mantiene bene. Diciamo che ci stà dentro per l’uso che se ne deve fare.
Non molto alta, formosa al punto giusto e con un paio di tette niente male.
Leggendo gli ultimi post ho visto che si è scatenata una specie di diatriba riguardo il viso della ragazza (viso che lei occulta per motivi di privacy). Provo a dare il mio contributo a tal proposito : per quanto mi riguarda di viso non l’ho trovata né brutta né bella. Un volto come molti altri. Ovviamente se siete tra coloro per i quali il viso angelico ed incantevole della donna rappresenta un fattore imprescindibile allora non fa per voi. Ad ogni modo, non essendo un talent scout alla ricerca di tipe da lanciare al concorso “volto nuovo per l’estate” devo dire che a me la faccia è andata bene così com’è anche se non del tutto eccezionale, poiché in tale frangente gli aspetti fondamentali sono stati ben altri.
E infatti il suo pezzo forte è la porcaggine, come si è già capito da altre recensioni di chi mi ha preceduto.
Il tutto condito da un atteggimanto spontaneo e una buona dose di simpatia.
Zero fretta e massima tranquillità.
Prima di dare inizio al match vado a lavarmi.
Lei mi è seduta accanto e nel frattempo chiacchieriamo.
Ad un certo punto le chiedo se ha voglia di venire in vasca con me.
Detto fatto si leva tutto di dosso e si infila sotto l’acqua dove iniziamo a lavarci, palparci, limonare.
Si inginocchia e mi fa un pompino gradevolissimo mentre sono in piedi.
Contraccambio, quindi sono io che mi inginocchio e le lecco figa e buco del culo da tergo mentre lei è in piedi con il culo inarquato all’indietro e le mani appoggiate alle mattonelle.
Finito di lavarci ci asciughiamo a vicenda e ci trasferiamo sul lettone, dove succede di tutto e di più ?
Cominciamo con un 69 durante il quale le infilo le dita nella figa.
Poi mi “ordina” di mettermi a pancia in su e mi fa un pompino che sarà durato una decina di minuti (mi ha confessato che spompinare le piace un sacco).
Le chiedo di darmi il culo ma dice che non le piace prenderlo dietro in prima battuta senza prima sentirlo nella figa.
La accontento e la chiavo a pecorina con lei che si trattiene alla spalliera incitandomi a sbatterla fino a quando mi da l’ok per procedere ai lavori della TAV (trivellazione anale vivace

)
Quindi prendo il mio gel Durex e con il dito ne spalmo una quantità dapprima nel suo ingresso anale e dopo su tutto il preservativo calzato sul mio uccello. Troviamo quindi il giusto assetto (lei sempre a pecora) e dopo vari tentativi di introduzione da parte mia falliti (con risate reciproche) finalmente lo sento entrare nell’orifizio e lei me ne da conferma con paroline eccitanti.
La pompo nel culo, ad ogni pompata il mio uccello si fa strada sempre più all’interno (grande gel Durex!! ?) e lei che mi continua a comunicare a voce le sue sensazioni “ora ce l’hai dentro fin la cappella…dai continua…ora è dentro a metà…dai vedi se riesci a mettermelo fino alle palle”.
Terminata l’inculata mi offre da bere e restiamo un po’ a parlare.
Quel tanto che basta per riprenderci….e si passa al secondo round.
Altro 69, altro pompino da parte sua.
Posizione del cucchiaio con io da dietro che le tengo una gamba sollevata in aria a mò di ballerina.
Al cambio posizione successivo lei si mette a smorzacandela seduta sulla mia faccia e mi incita a leccargliela bene, soprattutto sul clitoride.
Nel mentre allungo le mani verso l’alto e le palpo le tette.
Quindi ci mettiamo a scopare su una specie di cuscino gigante accanto al letto con lei alla missionaria gambe levate. Infine ci viene una idea divertente e ci spostiamo nell’angolo cottura, dove lei si mette a 90 appoggiata con le mani alla cucina a gas e io da dietro la pompo in piedi.
Dopo la seconda venuta ero davvero esausto

Questa è una che ti succhia anche l’anima.
Le lascio quanto pattuito (3xVU) e vado a darmi un’ultima rinfrescata in bagno.
Ci salutiamo, dicendole che (portafoglio permettendo) tornerò a trovarla appena possibile.
No a CIF e CIM.
Da quanto ho capito è invece possibile il COB (in un primo momento mi aveva chiesto se mi piaceva sborrare sulle tette).
Dirigendomi verso l’auto guardo l’orologio.
Tempo trascorso door to door 1,30 h circa.
Non mi rimane che augurare buon divertimento a chi la andrà a trovare.