Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
glonoinum
Hero Member (843 post)
K+ 116 | K- 113
gatsby.Jay:

marco1qaz2wsx:

Ottimo gatsby.Jay!
Stavolta non ero affatto preoccupato, la girl è portata e si concede volentieri. Direi che ora abbiamo una serie di rece consistente.

Violetta è una certezza per coloro ai quali piacciono le girl un pò acerbe. Non la definirei acqua e sapone sia per i metri quadri di tatuaggi che ha stampati addosso sia per la foga che ci mette, specialmente, immagino, creando le migliori condizioni di ambiente e tempo.

Saluti.
Giustissima osservazione, Marco.
Non possiamo proprio definirla una ragazza acqua e sapone.
Credo di averlo detto perche' ho provato una strana sensazione, del tutto insolita.
Il modo in cui ti guarda e ti accarezza mentre vi state limonando e mettendo le mani ovunque come due folli, quella strana forma di imbarazzo, ti verrebbe da dire quasi di pudore, se non si contrapponesse a una foga, un' intensità, una bramosia, una "fame" assolutamente improbabili.

"Love is a banquet on which we feed"
da "Because the night"
Patty Smith - "Easter"
"Love is an angel disguised as lust"...
BI_rm
Full Member (58 post)
K+ 47 | K- 136
Ho deciso nel fine settimana la incontro, a proposito che mi dite dell'insolito hotel che inizia con d che sta di fronte al solito che inizia con u.. E' free entry anche questo?come sono
messe reception e ascensore rispetto all'ingresso?grazie mille
marco1qaz2wsx
Account eliminato
BI_rm:

Ho deciso nel fine settimana la incontro, a proposito che mi dite dell'insolito hotel che inizia con d che sta di fronte al solito che inizia con u.. E' free entry anche questo?come sono
messe reception e ascensore rispetto all'ingresso?grazie mille
Entri dalla porta girevole vai dritto per dritto e trovi l'ascensore. Se non dovesse essere al piano prendi le scale un metro sulla sinistra dell'ascensore.
Saluti.
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
pb^2:

pb^2:

trombeur69:

Fatboy:

Grazie giumarco
siamo 1 a 1 tra negative e positive
completamente in stallo...
bah....
T69 mandami un mp ho bisogno del tuo aiuto
Grazie bro
Nom riesco nemmeno a rispondere ai pm... Maledizione
Grazie lo stesso, adesso aspetto solo che gizur faccia qualcosa
Stammi bene bro
ti scrivo la mail su personal message
Se non mi da il culo non è amore vero
« 1 2
Moscarossa