Ti potrei consigliare una mezza dozzina di signore o signorine, che a quella velocita' ti strapazzerebbero per bene, ma qui ci sono parecchie pagine dove, tu puoi trovare giudizi e recensioni, senza che io ti aiuti, e in fondo, non ricordo chi ha detto che il piacere, sta proprio nella ricerca del piacere stesso.
Forse Oscar Wilde... ma non importa chiunque sia stato ha detto una cosa vera..
e tanto mai vera nel caso del nostro "hobby" comune.
Io passo delle ore nel cgs a girare, scrutare, carpire sguardi, sorrisi. A volte mi soffermo ad ascoltare i cappannelli di cicas che chiaccherano e scherzano fra di loro per notare se qualcuna è particolarmente brillante e spiritosa perchè forse lo sarà anche con il punter di turno.
Non dico che da come si comporta fuori capirai se lavora bene ma credo puoi capire se è un tipo allegro oppure una musona scazzata (che sono le peggiori).
E se ne vedo una sola, che non mi conosca già, le passo davanti e la guardo per vedere come reagisce.. se gira lo sguardo oppure rimane una sfinge (strano ma succede)allora la metto nella "black list".
Insomma tutto questo pre-lavoro di ricerca e analisi del territorio per me è già divertimento e mi da un certi piacere piacere alle volte maggiore di quello che ottengo in stanza perchè alla fine dopo centinaia di incontri un po di "callo" l'ho fatto e i "batticuore" delle prime esperienze me li sono scordati da tempo.