Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4
sucunnu
Full Member (13 post)
K+ 3 | K- 1
allora faccio una premessa: esperienze sessuali poche e solo con ragazze che mi prendevano sia di testa che di ormoni, diciamo.

e attualmente sono proprio in questa fase, con una ragazza che me lo fa rimenere duro per ore fino a scoppiarmi le mutande anche solo a guardarla, ma sulla quale non ho ancora sferrato l'attacco per vari motivi tra i quali che al momento è fidanzata.

e allora mi salta in testa la grande idea: per sfogarmi "mi butto sulle pay" !

trovo questo forum, leggo le recensioni, vedo, valuto, rivedo e rivaluto, e alla fine ne scelgo una, e mi accordo per prezzo e orario. (ps. mi "preparo prima" per scongiurare un possibile shot lampo)

non una modella, ma quando la vedo mentre mi apre la porta, penso tra me e me "però che figa"!

l'incontro si svolge nel classico modo, lei è gentile, due chiacchiere iniziali, ci spogliamo e si comincia con strusciamenti e leccamenti vari.

parte con BJ coperto ma il fratellino non ne vuole sapere di svegliarsi... allora via il guanto e la cosa funziona. prosegue BJ, leccatine alle biglie, e su ancora il cappottino per una smorzacandela che dura poco perchè il fratellino si riaddormenta...

lei non è molto GF... è professionale diciamo, come giusto che sia... fa del suo meglio e riprova con un BJ ma dopo un po si rassegna e io pure...

e allora scuse di rito, un po di imbarazzo, ci rivestiamo, sgancio le rose e saluto con bacio cordiale.

a questo punto la conclusione quale sarebbe?

ho sbagliato a scegliere la ragazza, che pensavo più GF o comunque che mi piacesse di più?
(esiste mai una pay GF a quel livello di coinvolgimento?)

o forse era solo l'emozione e lo scarso rilassamento?

o forse era solo la giornata sbagliata?

sarà stata colpa dell'"allenamento" di preparazione all'incontro?

o forse sono preso di testa dalla tipa che conosco e non riesco a vedermi con altre? (questo ammetto che in parte potrebbe essere...)

oppure invece ho bisogno sempre e comunque necessariamente anche di un coinvolgimento di testa e non sono il tipo da scopata anche solo se respira?

oppure mi faccio solo troppe menate?

mah sinceramente sono rimasto molto perplesso da questa disavventura... a qualcuno è capitata una esperienza simile?
« 1 2 3 4
Moscarossa