Ciao Emy, in bocca al lupo!
Ogni storia raccontata è pura fantasia
Ogni storia raccontata è pura fantasia
Raga io mi sono reso conto che cosi non va bene ..troppa voglia di pay e non va bene .
Mi sono reso conto che se non vado a pay stò male ed ho un senso di vuoto incredibile , la cosa mi fà stare male e mi fà perdere di vista cose piu importanti .
Poi quando supero il momento critico il fatto di non esserci ennesimamente cascato(andare a pay) stò bene e mi sento bene , ma...
più di 3 giorni io non riesco a farli passare e poi stò nuovamente ingrifato ....e vado in paranoia.
Perchè penso ai soldini (circa 12000/anno )che ho speso di media in questi ultimi 5 anni e dico:Sono proprio un deficente!!!!!!!!!!
Io a liv. economico non posso proprio lamentarmi , non sono ricco ma guadagno discretamente e non faccio mai mancare niente a moglie e figlio ma ultimamente mi capita sempre di avere in mano quei 3 vu prima di andare a pay , e mi prende una paranoia mortale a pensare che potrei utilizzarli per portare il bimbo a gardaland o chissà dove , ed invece di farlo , li uso per andare a scoparmi una bella figa.
Non è che faccio mancare qualcosa a mio figlio , anche perchè a casa sono molto molto presente ...ma non va bene cazzo!!!!!
STò
MALE !!se non ci dò un taglio piu vado avanti e piu è difficile smettere e non sò neanche se ci riuscirò ...
Ciao e scusatemi per lo sfogo.Mi cancello dal sito perchè penso sia meglio farlo per fare un pochetto meno fatica ad allontamìnarmi dall ambiente .
Ciao e grazie per i vostri racconti.
Modifico il mess. ..non sono 12000/anno sono 9/10000 ..ma sono comunque troppi ...in dieci anni sono un appartamento .. in più quando sono in giro con la famiglia mi sento in colpa ed a volte un idiota totale perchè mi sento un traditore ed un debole .
Ciao Emi
Ti capisco benissimo..... un po di tempo fa avevo aperto un topic sulla dipendenza sessuale..
E sono ststi in tanti s manifestare il nostro problema...
io spendo circa 700/800 euro al mese proprio come te.
E vorrei smettere
Ma non riesco. Fortuna che sono single o forse sfortuna.... tu hai moglie e figlio che possono aiutarti a combattere ef uscire dal vizietto.
Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci.
In bocca al lupo