...sono indeciso se i tanti commenti fatti suscitino in me più ilarità o più sconforto.
Leggo per esempio che ora sarei una donna o un mitomane alla ricerca disperata di visibilità, proprio da chi aveva congetturato che ero tal Chico sotto mentite spoglie.
Piuttosto datemi del Chico, ma non della Chica.
Ma forse sono io che non riesco ad esprimermi al meglio? Mi assumo in tal caso le mie reponsabilità verso tutti i dubbiosi, però, come ha riportato già qualcuno, mi sarei aspettato un atteggiamento più distaccato in un forum come questo: siamo qui a cazzeggiare un po', ben venga se dalla lettura si ha voglia di contribuire alla discussione, invece sembra di essere in un antico "foro" (non nel senso di milf

) romano a subire il quarto grado.
Lasciamo l'esclusiva a Salvo Sottile.
Relax raga! Me l'avevate detto pure voi prima dell'incontro di prendere certe cose alla leggera!
E non basterebbe neppure se vi svelassi chi è stata la fortunella tappezzata dalle velocità urbane.
Non era argomento della discussione e non aggiungerei niente alla recensione che è già stata fatta sul forum: le caratteristiche ve le ho descritte, dico solo che, mio malgrado, mi è parso di avere tra le mani una F1 e di non saperla guidare (forse sono arrivato alla seconda marcia).
E' stata la mia prima volta, sono stato appagato più mentalmente che fisicamente, me ne sono reso conto sia durante che nei giorni successivi all'incontro.
Se ci sarà un secondo round con una pay non mancherò di relazionare, ma ora come ora non credo proprio...sono molto tirchio!
Adios (e qui mi sarò giocato pure il trans

)