venividitrombi:
Prendo atto degli insulti che sto ricevendo, sapevo prma di scrivere il post che avrei corso questo rischio.
Voglio solo dire che non sono qui per prendere in giro nessuno.
Conosco più persone che si dichiarano vergine alla mia età, per scelta propria o degli altri.
Vado avanti per la mia strada e ringrazio chi vorrà rispondermi al tema di questo topic.
Premetto, ma in fondo sarebbero fatti miei, che sono molto propenso al rispetto e ben poco agli insulti... Infatti non ti ho MAI insultato.
Ho parlato di "sfigato" e, se permetti, per uno tutto casa e chiesa che dopo anni di fidanzamento non consumato per arrivare illibato al matrimonio si ritrova a 28 anni single ed ancora vergine è il minimo di definizione che possa essere data.

Se invece per te è un insulto, me ne scuso.
A proposito, quando parlo di rispetto, bada bene, intendo rispetto RECIPROCO e, come avrai capito, la presa per i fondelli non rientra in questa definizione.
myway
PS. Toh guarda... mi viene adesso a mente che anche Chico era un tipino piuttosto permaloso, pronto a dare gratuitamente del coglione a hisroyaletc.etc. solo perchè lo aveva criticato. Quando si dice le coincidenze, vero?
"But more, much more than this,I did it my way"