Yellowbird:
Scendendo da Via della Posta Vecchia si incontrano le matrone ... le vecchie pay italiane.
Non ci sono mai stato dato che preferisco carne giovane, ma mi sono sempre chiesto che fanno? se lavorano vuol dire che hanno ancora degli estimatori. Fateci sapere ... 
Io ke sono di bocca buona, qualcuna l'ho provata. Diciamo ke il servizio non è male; peccato x l'età e la poca bellezza...
Una ke mi ero fatto molti anni fa è la Letizia, quella con gli okkiali e sempre vestita bene con dei tailleur (non so xkè, ma a me ricorda Franca Valeri...) ke è nella piazzetta in fondo alla via della vecchia posta. VU-20 x una prestazione molto molto tranquilla, in un bell'appartamento, con finale CIM. L'ho provata una volta anni e anni fa: adesso è intrombabile vista l'età davvero avanzata.
Poi anni fa mi ero anke fatto la Lilly, ke è quella biondona ke sta nel vicoletto dove c'è quella specie di lavanderia automatica. Lei è lì già dalle 8 del mattino ed è una vera porca. Nonostante l'età, le piace trombare... ti lecca ovunque, RIMMING da paura e le piace farsi dare. Ti propone anke RAI2 ma spara cifre inverosimili... 2*VU ke non ho nemmeno preso in considerazione di trattare xkè non mi interessava proprio. L'aspetto negativo è ke quando contratti ti dice "io sono una professionista" e con questo intende ke è una zo***la vekkia maniera e cioè ke, se vuoi, fa tutto scoperto. Io me ne sono guardato bene e ho finito con un RAI1 copertissimo, il tutto a VU-20.
+ di recente mi son timbrato Angela, ke è una fra le meno vekkie (sarà sui 45-50), ha capelli neri, naso arcuato e okkiali (lì c'è anke sua sorella ke è quella ke spesso è in giro col barboncino bianco).
Qui la situazione è migliore xkè la carne è + giovane; lei è una ke parla molto ed è molto maiala pure lei. Le piace farsi fare il DATY e viene agitandosi molto. Poi si fa dare un po' in RAI1 e sul + bello ti consente di togliere il cappuccio e finire con un CIM di cui non si perde manco una goccia... il tutto a VU-20.
Insomma... se uno è di bocca buona si può anke divertire un po'.