Oggi ero di passaggio nel CSG e ho voluto approfondire la conoscenza di quella biondina ke vidi sabato scorso in vico della “prigione”, angolo 3 merli. Dico subito ke non è stata una bella idea…
Lei si fa kiamare Gina, dice di avere 29 anni (e può esser vero), è messicana e con lei ho concordato il classico VU-20 x una cosa standard.
Di viso è decisamente carina: bionda, capelli lisci e lunghi, bei lineamenti; in strada sembrava avere un bel fisico con una scollatura ke mette in evidenza due belle pere naturali. In + è simpatica e ha una location piccola ma pulita e ordinata. Ok, le belle notizie finiscono qua o quasi…
Entrati in stanza e versato l’obolo, si toglie la gonna e già lì nascono i primi problemi: lato B orrendo, pancetta ke spunta da sotto un corpetto ke, giustamente, non si leverà e una pussy davvero brutta… un mote di Venere ke + ke un monte sembra un massiccio montuoso, con uno stato di né rasato né peloso davvero brutto a vedersi… sembrava la mia guancia se sto 3 giorni senza radermi… peletti corti e ispidi….
Mi fa lavare le mani e poi… si leva il reggiseno… al ke sono cadute x terra 4 cose… le sue 2 pere e le mie 2 palle… mamma mia, ke roba… una quarta misura del tutto sgonfia, con i capezzoli xpendicolari al pavimento ke guardano sempre in giù…. Raramente ho visto delle zizze così sgonfie in una ragazza di quell’età…
Con poco entusiasmo, mi sdraio sul letto, mi incappuccia e parte di BJ. Qui arriva l’ultima (ma questa volta è davvero l’ultima) nota positiva, xkè il BJ lo fa davvero bene, con un ottimo impiego della lingua ke fa roteare molto bene intorno alla punta. Ma il tutto è condito dai soliti mugolii super-finti ke mi hanno fatto ricascare le palle…
A questo punto faccio un inciso: il mio gigi non è nulla di straordinario… normali misure, né extra-lungo né extra-largo, ma ha un pregio… non mi ha quasi mai tradito, rispondendo subito sull’attenti anke alle + blande sollecitazioni. Tuttavia questa Gina è riuscita nell’ardua impresa di non farmelo venire del tutto duro e di averci messo un sacco ad animarlo… il ke la dice lunga sulla prestazione. Fatto sta ke, dopo un lungo lavorio di bocca, il gigi prende una leggera consistenza e allora decidiamo di tentare la sintonia su Rai1: si parte a smorza e lì altri drammi… forse x non mostrarmi troppo da vicino i suoi palloni sgonfi, invece di star dritta e muoversi, si accascia su di me e lascia ke sia io a spingere dal basso, ma tutto questo porta a scarsi risultati. Decidiamo di cambiare e opto x la pecorella, posizione ke non amo ma ke penso sia l’unico modo x arrivare a kiudere con Gina… no, nemmeno questa va bene, xkè il suo culone visto da dietro mi fa cadere i poki entusiasmi nati finora… un lato B orrendo, grande, piatto e con una pelle nemmeno troppo liscia…
Dopo un po’ di colpi dati così, kiedo di cambiare ancora e vado di missionaria: almeno così, tenendomi fisso con le braccia tese, posso vedere da vicino l’unico lato positivo di Gina e cioè il suo bel visino… dopo un po’ di fatica, arrivo finalmente allo shot, quando ormai stavo pensando di tentare un auto-HJ o di dirle addirittura ke non era giornata e ke me ne sarei andato senza shot…
Ke dire: evitatela, signori!!! Non fatevi ingannare dal suo bel viso, xkè di buono ha solo quello!!! Cmq, il riskio è minimo xkè ha detto ke si ferma solo 4 giorni!!! Io di sicuro non la rimpiangerò mai.
Prima di kiudere, dico ke oggi sono stato in zona fra le 14 e le 15 e c’era un deserto totale: forse colpa dell’orario, ma anke di due vigili ke hanno girato tutto il tempo x il quadrilatero rosa-3 merli-“prigione”-salvatico… al ke tutte le pay sono quasi sempre state rintanate in casa e di punter ke giravano ce n’erano davvero poki…