Appena passato. Nulla di nuovo . È Isabel. Al suo posto c'erano 2 auto parcheggiate e lei passeggiava su tutto il tratto di strada fino appunto al negoziio citato
Sonoio001
Appena passato. Nulla di nuovo . È Isabel. Al suo posto c'erano 2 auto parcheggiate e lei passeggiava su tutto il tratto di strada fino appunto al negoziio citato
Sì ieri Isabel faceva la "ronda lunga". Di solito sta davanti al dehor dell'angolo, non arriva fino al negozio. Anch'io sto monitorando Basketmania...
Appena passato. Nulla di nuovo . È Isabel. Al suo posto c'erano 2 auto parcheggiate e lei passeggiava su tutto il tratto di strada fino appunto al negoziio citato