Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
ricroger
Sr. Member (354 post)
K+ 55 | K- 30
dolcissima40:

Se da un lato parecchi uomini cercano donne lolite, sembra che un numero sempre più alto di ragazze preferisca avere un partner molto più anziano, anche di 20/30 anni più vecchio. Qualcuno azzarda l'ipotesi che si tratti di ragazze alla ricerca della figura paterna, ma non sempre è così. Vediamo perché sono così gettonati gli over 50.

Avere una compagna più giovane è sempre stato il desiderio di molti uomini maturi e oggi questo sogno sembra destinato ad avverarsi più facilmente, visto che il 70% delle fanciulle dichiarano di preferire uomini di 20 o 30 anni più vecchi di loro, perché considerano i coetanei immaturi e infantili.
Se un tempo Freud avrebbe spiegato questo desiderio adducendolo al bisogno di una figura paterna mancante, oggi le ragazze sostengono che un uomo maturo le fa innamorare perché le corteggia, fa regali, le porta via per il week end, e ovviamente pagando sempre tutto.
Queste ragazze non apprezzano la coppia moderna ed emancipata che divide tutto fino all'ultimo centesimo (spesso anche perché i coetanei hanno stipendi bassi e molte spese), ma vogliono essere “coccolate” in tutto e per tutto.
Una grande maggioranza del genere femminile si sente attratta da uomini maturi e snobba i coetanei, che trova poco interessanti o semplicemente immaturi, o magari non in grado di dare sicurezza, anche economica.
Il fascino che un uomo più grande può esercitare è sicuramente motivo di tale scelta e molte ragazze trovano imparagonabile lo charme di un 45enne a quello di un 20enne spensierato. Solitamente gli uomini adulti hanno più esperienza di vita e quindi sono più sicuri di sé, hanno già capito che strada prendere e non sono alla costante ricerca di sé stessi. Per questo possono far sentire una donna davvero al sicuro, ispirando fiducia perché sanno come gestire le avversità quotidiane.
Le donne che scelgono compagni più maturi sono convinte che questi, a differenza dei coetanei, vizino la propria donna, e le diano attenzioni perché sanno di cosa ha bisogno. Non danno nulla per scontato perché dalle esperienze precedenti hanno imparato ad evitare gli errori, e inoltre sono entusiasti nel vivere una relazione con una ragazza più giovane perché li fa tornare indietro nel tempo e sentire ragazzini. E questa emozione si trasforma in euforia e passione, ingredienti essenziali per la relazione. Tutto vero, ma dopo l'inizio entusiasmante, non è sufficiente la differenza di età perché la relazione prosegua.
Se si vive un rapporto con un uomo più adulto bisogna prestare attenzione ad alcuni meccanismi facilmente innescabili. Per esempio non bisogna considerare il compagno come un surrogato dei genitori e affidarsi a lui in tutto e per tutto; così come è sbagliato se è lui a trattare la partner come una bambolina, e gioca sempre la carta dell'esperienza per prendere tutte le decisioni.
Poi c'è da considerare che l'uomo maturo che sceglie una ragazza molto più giovane o ha il desiderio di mettere su famiglia (e in questo caso la ragazza potrebbe venire “privata” delle sue normali esperienze) oppure è un eterno bambino che non accetta di invecchiare e per questo si accompagna a donne giovani.
Io cambio il titolo:
AALE DONNE GIOVANI PIACE L'UOMO MATURO CON UN COSPISCUO CONTO IN BANCA!!!! Alla donna giovane non gliene frega niente dell'uomo maturo se questi ha 30 anni in più e fa il muratore(con il dovuto rispetto per la categoria)
NapalmDeath
Full Member (21 post)
K+ 7 | K- 10
morganbig:

Tornando al topic, non credo che alle giovani donne piaccia l'uomo maturo in quanto tale, nella maggior parte dei casi c'è una ragione economica. Come è già stato sottolineato è improbabile trovare ragazzine con uomini di una certa età e senza soldi...è invece più probabile trovare ragazzine con coetanei spiantati.
Poi l'avventura ci può anche stare, la curiosità o la voglia di provare un uomo maturo è più che capibile ma una relazione seria per un futuro assieme basata sui sentimenti... ne dubito
Infatti, per le vie del centro della mia città (Torino) ho sempre visto passeggiare, mano per la mano, ragazze di 20 anni con i loro coetanei.
Non ho mai visto una 20enne con un maturo, diciamo dai 40 anni in su.
Mi è capitato di vedere invece uomini già di una certa età (over 50) con la stangona cubana di turno, però gia 30enne, quindi non una ragazzina di primo pelo.
morganbig
Sr. Member (354 post)
K+ 103 | K- 44
calacausi:

morganbig:

...piuttosto puoi prendere spunto da esso e riscriverlo con parole tue o fare un riassunto...
JAAA JA JA... ARRIFATO MORGANPICCOLO A FARE MAESTRINO DI 'STA FAVA! IO QUA UNICA MAESTRA TEUTONICA DI BONTON, DI POMPIN E DI NETIQUETTE, JA CAPITOOOO!?!

http://tinyurl.com/loavjep

E TU, MALETETTO BANNED! KUANDO TU FARE RAGIONE KE TU SOLO?!? A KOMBATTERE KUESTA GUERRA PERSA? TU KOMBATTE CONTRO ZARINE DI KRANDE MADRE RUSSIA, KOMBATTE CONTRO DIRITTO A FARE KE KAZZO FOGLIAMO! TU SOLO, KAPITO? O KAPUTT?!?
IO FARE KOME FOGLIO!! ANKE METTERE "MOVE" DOVE KAZZO FOGLIO!!
PLESENTE! IO ESSELE PICCOLO MOLGAN, AVELE DETTO QUELLO CHE MAESTLA DI FAVA DETTO ME...NON COPIALE E NON FALE POMPINI...COSA MOLTO BLUTTA POI CADELE TUTTI DENTI!!




IO NON CAPILE BENE COSA TU DILE..ESSELE ANCOLA PICCOLO...CHI ESSELE...CAGACAUSI MALITO DI MAESTLA TETTONICA?


"MOVE" COSA MOLTO BLUTTA NON CAPILE UN CASSO!!!!!    NON FALE MOVEEEE!!!!



Tornando al topic, non credo che alle giovani donne piaccia l'uomo maturo in quanto tale, nella maggior parte dei casi c'è una ragione economica. Come è già stato sottolineato è improbabile trovare ragazzine con uomini di una certa età e senza soldi...è invece più probabile trovare ragazzine con coetanei spiantati.
Poi l'avventura ci può anche stare, la curiosità o la voglia di provare un uomo maturo è più che capibile ma una relazione seria per un futuro assieme basata sui sentimenti... ne dubito
bucanero
Account eliminato
Entro seriamente:

le bimbe non mi interessano, hanno età compatibile con quella di mio figlio ed io non voglio invadere terreni che non possono appartenermi ....

scherzi a parte, una bimbirilla di 20anni non appartiene al mio immaginario e l'ho detto e ripetuto.

Ho fatto richieste, per la verità una sola volta, in altre città ed ho precisato l'età a me gradita (30/45): quella bassa per acchiapparmi un fiorellino, quella alta per concludere con donna esperta!

Vorrei evitare bimbe e evitare nonne!!!

Però, tutto è legato all'età che ha il fruitore del servizio, perché quando avevo 18 anni mi si è presentata fanciulla di 27, io la trovai piuttosto attempata, per i miei gusti di allora, penso che ora la medesima tipa potrei trovarla per me sbarbina!!!!!

L'ho già detto, non mi ricordo dove, ma la sintesi è che l'età stabilisce i gusti!!!!

prosit

bucanero
NapalmDeath
Full Member (21 post)
K+ 7 | K- 10
legendarius:

NapalmDeath:

legendarius:

NapalmDeath:

Cmq ritornando in topic, se una 20enne si mette con uno di 40 e fischia anni, lo fa solo ed esclusivamente per soldi, diversamente ripiegherebbe su un suo coetaneo.
Non so quanti sono i fischia anni ma ti assicuro che sei completamente fuori
strada. Per quel che mi riguarda a 40 anni mi sono scopato fior di ventenni
e non ti parlo di pay e non ti parlo di soldi.
A 40 anni un uomo è al massimo delle sue potenzialita' e ha un ventaglio
enorme di scelta.
Così mi ricordo ora che ne ho 20 di piu'
Ecco, rapportati allora con i tempi odierni, forse qualcosina è cambiato rispetto a 20 anni fa, non credi?
A 40 anni si è al massimo delle potenzialità? A me sembra invece l'inizio della decadenza, in tutti i sensi.
Per il resto quoto tutto ciò che ha detto Dolcissima.
1 No spiegami tu, ragazzo, cosa dovrebbe essere cambiato in 20 anni
2 Se stai decadendo a 40 anni stai messo proprio male
3 Dolcissima faceva il patetico e triste esempio di uomini anziani con pay rumene.
Io parlavo di altro se hai letto bene.
Cos'è cambiato in 20 anni? Che si vuole avere tutto e subito, chi aspetta rimane indietro, poi ci sono i soldi, la notorietà, la fottuta esigenza di apparire altrimenti non esisti e in questo contesto ci mettiamo facebook, youtube......
NapalmDeath
Full Member (21 post)
K+ 7 | K- 10
sydbarrett:

Desirèe88:

Ponetevi solo una domanda: quante ragazze 20enni avete visto negli ultimi tempi che stanno con uomini di 40/50 senza un soldo?
Quoto!!
Ah, la risposta è: nessuna!
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
beh....a me sta piacendo una giovanissima,ma o le mani legate aimè
poi vederla ogni giorno non aiuta
comunque che le giovani preferiscono quelli piu grandi e un dato di fatto,vedendo i loro coetanei non hanno tutti i torti....troppo infantili,e pensano solo a playstation e farsi la cresta in testa
scemo si,fesso no
bucanero
Account eliminato

Io ho detto di una certa età(intendevo 55/65 ma non anziani, e poi non erano ragazze pay ,ma ragazze normali...ma con intenzioni ben precise e non con quella di sposarsi per amore
Sono tanto felice e contento,
e così vado e m'addormento


i cinquantacinque non li ho ancora raggiunti
eppur sapendo di dover perdere karma e punti

posso ancora sparar giovanil cazzate
confidando di evitar di prendere mazza


tutto vero sino alle quattro prime strofe

mentre il dopo è una vera catastròfe

lasciate perdere la ritmica ch'è assai improvvisata

sì che alla fine potrebb'essere 'n' a semplice leccata


m'involo per davvero a nanneggiare

e così risparmio a tutti voi di disturbare

prosit
Bucanero
Triple
KING (2352 post)
K+ 518 | K- 146
Desirèe88:

Ponetevi solo una domanda: quante ragazze 20enni avete visto negli ultimi tempi che stanno con uomini di 40/50 senza un soldo?
Io ho un'amico di 42 anni, bagnino di bell'aspetto che tutti gli anni si passa fior di ventenni, per non parlare dello stuolo di ammiratrici minorenni sotto al trespolo, che ovviamente evita.

Purtroppo io in Italia non sono così fortutato, ma all'estero nell'est europeo mi è capitato molto spesso di uscire con 20enni e quando gli dicevano come mai uscivano con un un'uomo con il doppio dei loro anni, mi guardavano stranite e mi rispondevano cosa ci fosse di strano.
Alcune hanno affermato che loro con un coetaneo non ci sarebbero mai uscite, in quanto non abbastanza maturi.
Ed anche loro non è che lo fanno per interesse sperando di andare a stare meglio all'estero, un conoscente 45 enne scappato di casa si è sposato una bielorussa 24enne, si è trasferito a Misk e praticamente si fa mantenere da lei!
sydbarrett
Hero Member (703 post)
K+ 265 | K- 97
Desirèe88:

Ponetevi solo una domanda: quante ragazze 20enni avete visto negli ultimi tempi che stanno con uomini di 40/50 senza un soldo?
Quoto!!
Ah, la risposta è: nessuna!
Desirèe88
Wannabe (3 post)
K+ 11 | K- 6
Ponetevi solo una domanda: quante ragazze 20enni avete visto negli ultimi tempi che stanno con uomini di 40/50 senza un soldo?
dolcissima40
Account eliminato
legendarius:

NapalmDeath:

legendarius:

NapalmDeath:

Cmq ritornando in topic, se una 20enne si mette con uno di 40 e fischia anni, lo fa solo ed esclusivamente per soldi, diversamente ripiegherebbe su un suo coetaneo.
Non so quanti sono i fischia anni ma ti assicuro che sei completamente fuori
strada. Per quel che mi riguarda a 40 anni mi sono scopato fior di ventenni
e non ti parlo di pay e non ti parlo di soldi.
A 40 anni un uomo è al massimo delle sue potenzialita' e ha un ventaglio
enorme di scelta.
Così mi ricordo ora che ne ho 20 di piu'
Ecco, rapportati allora con i tempi odierni, forse qualcosina è cambiato rispetto a 20 anni fa, non credi?
A 40 anni si è al massimo delle potenzialità? A me sembra invece l'inizio della decadenza, in tutti i sensi.
Per il resto quoto tutto ciò che ha detto Dolcissima.
1 No spiegami tu, ragazzo, cosa dovrebbe essere cambiato in 20 anni
2 Se stai decadendo a 40 anni stai messo proprio male
3 Dolcissima faceva il patetico e triste esempio di uomini anziani con pay rumene.
Io parlavo di altro se hai letto bene.
Io ho detto di una certa età(intendevo 55/65 ma non anziani, e poi non erano ragazze pay ,ma ragazze normali...ma con intenzioni ben precise e non con quella di sposarsi per amore
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
NapalmDeath:

legendarius:

NapalmDeath:

Cmq ritornando in topic, se una 20enne si mette con uno di 40 e fischia anni, lo fa solo ed esclusivamente per soldi, diversamente ripiegherebbe su un suo coetaneo.
Non so quanti sono i fischia anni ma ti assicuro che sei completamente fuori
strada. Per quel che mi riguarda a 40 anni mi sono scopato fior di ventenni
e non ti parlo di pay e non ti parlo di soldi.
A 40 anni un uomo è al massimo delle sue potenzialita' e ha un ventaglio
enorme di scelta.
Così mi ricordo ora che ne ho 20 di piu'
Ecco, rapportati allora con i tempi odierni, forse qualcosina è cambiato rispetto a 20 anni fa, non credi?
A 40 anni si è al massimo delle potenzialità? A me sembra invece l'inizio della decadenza, in tutti i sensi.
Per il resto quoto tutto ciò che ha detto Dolcissima.
1 No spiegami tu, ragazzo, cosa dovrebbe essere cambiato in 20 anni
2 Se stai decadendo a 40 anni stai messo proprio male
3 Dolcissima faceva il patetico e triste esempio di uomini anziani con pay rumene.
Io parlavo di altro se hai letto bene.
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196
dolcissima40:

franceschino:

quando avevo 20 anni e vedevo una mia coetanea
che mi piaceva con un 50enne...mi incazzavo come una biglia
Oggi se una ventenne venisse con me...mi leccherei i gomiti!

ps: Dolcissima se vuoi, dicci comunque
"come la vedi Tu" sull argomento che hai aperto.
Ti posso solo dire che a 20 anni ho sposato un italiano che ne aveva 39,con qui ho fatto 2 figli,ma allora erano altri tempi .
Oggi una di 20 anni trova il pollo lo porta al altare , se lo cuoce per bene e nel arco di un anno lo spela di tutte le piume.... credemi ogni volta che vado al consulato rumeno e vedo tutti quei italiani di una certa età, insieme a delle ragazze giovane rumene..provo solo pena(pena per lui)....vedo loro come le guardano con occhi da innamorati e loro se ne infischiano, stanno sempre attaccate al telefono,qualcuna si sistemava il trucco, un altra i capelli, ma non avevo visto nessuna che gli dava una carezza ,un abbraccio,addiritura una che stava vicino a me era uscita con sta frase .."tu amare me io amare te tanto, tutta la vita .. poi si attacava al telefono con ..non so chi e parlava male di lui...li mortacci sua
Ecco come la penso io...uno schifo
Oggi ti sposi una di 20/30 anni meno di te ,..te la godi per qualche mese al max un anno ma poi stanne certo che finirai in mutande...
Ciao dolcissima grazie per la risposta che merita il k+.
Lo scenario che ne esce e' veritiero e chiaramente
molto pessimistico per "il pollo" over40,
pero' ricordo che al pollo non glielo ha ordinato
il dottore di sposarsi una ventenne...
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
bucanero
Account eliminato
NapalmDeath:

legendarius:

NapalmDeath:

Cmq ritornando in topic, se una 20enne si mette con uno di 40 e fischia anni, lo fa solo ed esclusivamente per soldi, diversamente ripiegherebbe su un suo coetaneo.
Non so quanti sono i fischia anni ma ti assicuro che sei completamente fuori
strada. Per quel che mi riguarda a 40 anni mi sono scopato fior di ventenni
e non ti parlo di pay e non ti parlo di soldi.
A 40 anni un uomo è al massimo delle sue potenzialita' e ha un ventaglio
enorme di scelta.
Così mi ricordo ora che ne ho 20 di piu'
Ecco, rapportati allora con i tempi odierni, forse qualcosina è cambiato rispetto a 20 anni fa, non credi?
A 40 anni si è al massimo delle potenzialità? A me sembra invece l'inizio della decadenza, in tutti i sensi.
Per il resto quoto tutto ciò che ha detto Dolcissima.
Questa volta, intervento severo, ma che non vuole essere cattivo:

l'inizio della decadenza, forse, avviene ancor prima dei 40anni!

Ma nei rapporti umani, inclusi quelli sessuali, l'esperienza ha il suo valore.

Pensa che quando incrocio un quarantenne (e lo sono stato anch'io ed a quell'età ho anche trombato diverse donne in un giorno - per non mitomizzare non dico il numero!) lo vedo ancora meritevole di nuove esperienze perché possa crescere adeguatamente.

Ti auguro tanta longevità sessuale, almeno che anche tu, come la penso io, non ritenga che a un certo punto debba giungere l'ora di finirla, ma, purtroppo, il pensiero è invano!!!

un bel prosit

Bucanero
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
NapalmDeath:

legendarius:

NapalmDeath:

Cmq ritornando in topic, se una 20enne si mette con uno di 40 e fischia anni, lo fa solo ed esclusivamente per soldi, diversamente ripiegherebbe su un suo coetaneo.
Non so quanti sono i fischia anni ma ti assicuro che sei completamente fuori
strada. Per quel che mi riguarda a 40 anni mi sono scopato fior di ventenni
e non ti parlo di pay e non ti parlo di soldi.
A 40 anni un uomo è al massimo delle sue potenzialita' e ha un ventaglio
enorme di scelta.
Così mi ricordo ora che ne ho 20 di piu'
Ecco, rapportati allora con i tempi odierni, forse qualcosina è cambiato rispetto a 20 anni fa, non credi?
A 40 anni si è al massimo delle potenzialità? A me sembra invece l'inizio della decadenza, in tutti i sensi.
Per il resto quoto tutto ciò che ha detto Dolcissima.
minkia ma allora io sarei da...cremare
ma non è che tu ti basi su te stesso e allora sei convinto che dopo i 40 inizia la decadenza?
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
bucanero
Account eliminato
dolcissima40:

franceschino:

quando avevo 20 anni e vedevo una mia coetanea
che mi piaceva con un 50enne...mi incazzavo come una biglia
Oggi se una ventenne venisse con me...mi leccherei i gomiti!

ps: Dolcissima se vuoi, dicci comunque
"come la vedi Tu" sull argomento che hai aperto.
Ti posso solo dire che a 20 anni ho sposato un italiano che ne aveva 39,con qui ho fatto 2 figli,ma allora erano altri tempi .
Oggi una di 20 anni trova il pollo lo porta al altare , se lo cuoce per bene e nel arco di un anno lo spela di tutte le piume.... credemi ogni volta che vado al consulato rumeno e vedo tutti quei italiani di una certa età, insieme a delle ragazze giovane rumene..provo solo pena(pena per lui)....vedo loro come le guardano con occhi da innamorati e loro se ne infischiano, stanno sempre attaccate al telefono,qualcuna si sistemava il trucco, un altra i capelli, ma non avevo visto nessuna che gli dava una carezza ,un abbraccio,addiritura una che stava vicino a me era uscita con sta frase .."tu amare me io amare te tanto, tutta la vita .. poi si attacava al telefono con ..non so chi e parlava male di lui...li mortacci sua
Ecco come la penso io...uno schifo
Oggi ti sposi una di 20/30 anni meno di te ,..te la godi per qualche mese al max un anno ma poi stanne certo che finirai in mutande...
come ormai noto ho da tempo superato i 50, non sono ancora a quei cinque in più che, arrotondati per eccesso, dovrebbero farmi intravvedere i 60!

Per me le donne più giovani, quelle che, nonostante la differenza epocale, trovo interessanti sono quelle che tra i 35 e i 45, hanno pur sempre 10/20 in meno di me.

E' un macello, perché queste pulzelle vogliono ballare, andare a concerti, saltare di qua in là ed io non sempre ho le sufficienti energie: in questo periodo della mia vita ho sufficienti risorse per soddisfare il mantenimento di due precedenti mogli e per condurre una esistenza decorosa, ma fatico a mantenere certi ritmi.

Non cerco avventuriere o bambine pronte ad investire una piccola fetta della loro vita, ho trovato una donna (speciale) la quale dopo poco più di un anno mi ha dato il benservito facendomi capire (a torto) che con me stava perdendo tempo!!!

Riteneva lei di trovarsi in una fase cruciale della propria vita e di non poter perdere tempo nel fare i fidanzatini - potrei essere più profondo nell'esposizione ma correrei il rischio di essere sovraesposto! -

prosit

Bucanero
NapalmDeath
Full Member (21 post)
K+ 7 | K- 10
legendarius:

NapalmDeath:

Cmq ritornando in topic, se una 20enne si mette con uno di 40 e fischia anni, lo fa solo ed esclusivamente per soldi, diversamente ripiegherebbe su un suo coetaneo.
Non so quanti sono i fischia anni ma ti assicuro che sei completamente fuori
strada. Per quel che mi riguarda a 40 anni mi sono scopato fior di ventenni
e non ti parlo di pay e non ti parlo di soldi.
A 40 anni un uomo è al massimo delle sue potenzialita' e ha un ventaglio
enorme di scelta.
Così mi ricordo ora che ne ho 20 di piu'
Ecco, rapportati allora con i tempi odierni, forse qualcosina è cambiato rispetto a 20 anni fa, non credi?
A 40 anni si è al massimo delle potenzialità? A me sembra invece l'inizio della decadenza, in tutti i sensi.
Per il resto quoto tutto ciò che ha detto Dolcissima.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
ciao dolcissima40



Dovevo incontrarti prima........Ma 20 anni fa ero un tuo coetaneo e non ti avrei apprezzata a dovere....


Sempre cosi', con il tempo ( 40 anni suonati) si apprezzano le belle ""cose"".
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
dolcissima40
Account eliminato
franceschino:

quando avevo 20 anni e vedevo una mia coetanea
che mi piaceva con un 50enne...mi incazzavo come una biglia
Oggi se una ventenne venisse con me...mi leccherei i gomiti!

ps: Dolcissima se vuoi, dicci comunque
"come la vedi Tu" sull argomento che hai aperto.
Ti posso solo dire che a 20 anni ho sposato un italiano che ne aveva 39,con qui ho fatto 2 figli,ma allora erano altri tempi .
Oggi una di 20 anni trova il pollo lo porta al altare , se lo cuoce per bene e nel arco di un anno lo spela di tutte le piume.... credemi ogni volta che vado al consulato rumeno e vedo tutti quei italiani di una certa età, insieme a delle ragazze giovane rumene..provo solo pena(pena per lui)....vedo loro come le guardano con occhi da innamorati e loro se ne infischiano, stanno sempre attaccate al telefono,qualcuna si sistemava il trucco, un altra i capelli, ma non avevo visto nessuna che gli dava una carezza ,un abbraccio,addiritura una che stava vicino a me era uscita con sta frase .."tu amare me io amare te tanto, tutta la vita .. poi si attacava al telefono con ..non so chi e parlava male di lui...li mortacci sua
Ecco come la penso io...uno schifo
Oggi ti sposi una di 20/30 anni meno di te ,..te la godi per qualche mese al max un anno ma poi stanne certo che finirai in mutande...
« 1 2 3 4 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI