dolcissima40:
franceschino:
quando avevo 20 anni e vedevo una mia coetanea
che mi piaceva con un 50enne...mi incazzavo come una biglia
Oggi se una ventenne venisse con me...mi leccherei i gomiti!
ps: Dolcissima se vuoi, dicci comunque
"come la vedi Tu" sull argomento che hai aperto.
Ti posso solo dire che a 20 anni ho sposato un italiano che ne aveva 39,con qui ho fatto 2 figli,ma allora erano altri tempi .
Oggi una di 20 anni trova il pollo lo porta al altare , se lo cuoce per bene e nel arco di un anno lo spela di tutte le piume.... credemi ogni volta che vado al consulato rumeno e vedo tutti quei italiani di una certa età, insieme a delle ragazze giovane rumene..provo solo pena(pena per lui)....vedo loro come le guardano con occhi da innamorati e loro se ne infischiano, stanno sempre attaccate al telefono,qualcuna si sistemava il trucco, un altra i capelli, ma non avevo visto nessuna che gli dava una carezza ,un abbraccio,addiritura una che stava vicino a me era uscita con sta frase .."tu amare me io amare te tanto, tutta la vita .. poi si attacava al telefono con ..non so chi e parlava male di lui...li mortacci sua
Ecco come la penso io...uno schifo
Oggi ti sposi una di 20/30 anni meno di te ,..te la godi per qualche mese al max un anno ma poi stanne certo che finirai in mutande...
come ormai noto ho da tempo superato i 50, non sono ancora a quei cinque in più che, arrotondati per eccesso, dovrebbero farmi intravvedere i 60!
Per me le donne più giovani, quelle che, nonostante la differenza epocale, trovo interessanti sono quelle che tra i 35 e i 45, hanno pur sempre 10/20 in meno di me.
E' un macello, perché queste pulzelle vogliono ballare, andare a concerti, saltare di qua in là ed io non sempre ho le sufficienti energie: in questo periodo della mia vita ho sufficienti risorse per soddisfare il mantenimento di due precedenti mogli e per condurre una esistenza decorosa, ma fatico a mantenere certi ritmi.
Non cerco avventuriere o bambine pronte ad investire una piccola fetta della loro vita, ho trovato una donna (speciale) la quale dopo poco più di un anno mi ha dato il benservito facendomi capire (a torto) che con me stava perdendo tempo!!!
Riteneva lei di trovarsi in una fase cruciale della propria vita e di non poter perdere tempo nel fare i fidanzatini - potrei essere più profondo nell'esposizione ma correrei il rischio di essere sovraesposto! -
prosit
Bucanero