Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
dyx
Full Member (88 post)
K+ 12 | K- 12
Testata 1 sola la scorsa settimana:
Confermo location e piccole ma presenti barriere architettoniche.
Dico subito che l'incontro non è stato un granché, buona reperibilità ma difficile capire le sue indicazioni al telefono ... per una cinese certi fonemi sono off limits.
Lei chiede VU+30 per "massaggio completo" io trasecolo un po' e poi rilancio a VU+10 facendo chiaramente capire che non sarei andato oltre, alchè accetta.
Chiedo io del bagno perché altrimenti sarebbero bastate le salviette, gentile acconsente emi accompagna nel piccolo bagno decorosamente pulito dove provvede personalmente a lavaggio e risciacquo. Ritornati in stanza si va di FK prima accennato poi profondo da entrambi dopo qualche minuto di strusciamento saliamo sul ring dove prende in mano la situazione iniziando unbbj di discreta fattura quindi dopo un qualche minuto la giro per un 69 dovr due cose non mi piacciono:il fatto che gema dopo solo qualche sfioramento e che abbia su una "crema" o lubrificante forse anche antigermi che mi lascia un gusto che non è il mio amato "succo di topa" quindi digitalizzo un po' mentre lei continua col fratellino.
Passati una 10 di minuti lei si alza prende un preservativo di discreta fattura e si piazza a smorza rovesciata con un ritmo leggermente sostenuto per le mie possibilità, che provvedo a rallentare con sapienza ... altri 10 minuti, forse meno e vengo sempre in quella posizione.
Pulizie di rito e social ridotto al minimo, nemmeno un accenno a colleghe socie amiche o sorelle.
In definitiva una ciulata come tante senza infamia ne lodo, ma io ero andato lì per tutt'altro.
Ancora grazie a peter parker e Genesi per le info.
Buone ciulate a tutti.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie dyx per la tua testimonianza.
ElPorro
Full Member (76 post)
K+ 75 | K- 10
Stato giobia in via Lanzavecchia. Ragazzi! Ma non avevo capito che la ragazza più giovane fosse un fiorellino di tale livello! Ho scelto il "4 mani". La richiesta di 2VU è stata ricontrattata a VU+30. Al momento di sganciare, pirla che sono, mi accorgo di non avere un deca, ma solo un VU e dei 20. Chiedo senza molta speranza se mi dà il resto ma... alla fine VU+40 (o 2VU-10, secondo le preferenze).
I particolari dell'incontro già faccio fatica a ricordarli. Quello che non mi scordo è quel visino di 20enne in fiore, con gli occhi da vietnamita, che la mamasan mi dirà essere coreana. Come non mi scordo che dopo, alla fine di tutto, la ragazzina mi ha aiutato a rivestirmi e si è passata il foulard sul viso, scoprendo solo gli occhi, oltre a tutto il resto del suo corpo nudo. Non mi scordo il suo seno acerbo, sodo, da seconda abbondante. Ho dovuto lottare per ritardare l'epilogo con lei sopra e poi con lei sotto, che chiudendo gli occhi mi afferrava le braccia con le mani per attutire i colpi che le davano piacere. Questo fiore porta il nome di "Zeiki" o qualcosa del genere.
L'altra ragazza è cinese di nome "Sasa". E' abbastanza simpatica anche se un po' burbera e non si capisce se è agitata per qualcosa o se parla in quel modo. La sua età va dai 30 ai 40, non è male di viso, il seno piccolo e sodo e un sedere inesistente. Si prodiga con l'AR, pratica da me molto apprezzata.
Insieme mi hanno trastullato il membro uncover ma stanno molto attente a tenere ben distanti le loro lingue sicché, se una si occupa della sommità, l'altra dedica attenzione alla base e viceversa. Ho tentato un bacio a tre ma non mi è riuscito. La venuta è stata in bocca alla giovincella con l'altra lì vicino (ma non troppo). La copula, idem.
Che dire di più? Grazie della segnalazione!
genesi
Sr. Member (362 post)
K+ 159 | K- 234
k+
a ElPorro e a dyx
Skorpion
Moderator (3896 post)
K+ 14175 | K- 489
Grazie ElPorro
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
dyx
Full Member (88 post)
K+ 12 | K- 12
Ma che sfiga ho avuto?
Hi riconosciuto nella descrizione la mamasan e non mi hanno nemmeno menzionato quel fiorellino ...
Elporro hai fatto qualche richiesta particolare al telefono o di persona?
Secondo te vale la pena ritentare?
Confesso che la doppietta m'intrigherebbe assai ma il rischio di ritimbrare la sola Sasa non mi alletta.
grazie comunque per la rece.
xxxxlevel
Sandokan (1457 post)
K+ 644 | K- 225
ElPorro:

Ma non avevo capito che la ragazza più giovane fosse un fiorellino di tale livello! I particolari dell'incontro già faccio fatica a ricordarli. Quello che non mi scordo è quel visino di 20enne in fiore, con gli occhi da vietnamita, che la mamasan mi dirà essere coreana. Come non mi scordo che dopo, alla fine di tutto, la ragazzina mi ha aiutato a rivestirmi e si è passata il foulard sul viso, scoprendo solo gli occhi, oltre a tutto il resto del suo corpo nudo. Non mi scordo il suo seno acerbo, sodo, da seconda abbondante. Grazie della segnalazione!
Grazie a te Elporro per la condivisione di questa bella esperienza +14 un saluto.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
ElPorro
Full Member (76 post)
K+ 75 | K- 10
dyx:

Ma che sfiga ho avuto?
Hi riconosciuto nella descrizione la mamasan e non mi hanno nemmeno menzionato quel fiorellino ...
Elporro hai fatto qualche richiesta particolare al telefono o di persona?
Secondo te vale la pena ritentare?
Confesso che la doppietta m'intrigherebbe assai ma il rischio di ritimbrare la sola Sasa non mi alletta.
grazie comunque per la rece.
No, non ho fatto richieste particolari... a parte quella di giacere con entrambe! Al limite puoi dire che ti interesserebbe la doppia e quindi insisti per vedere anche l'altra girl. Poi decidi lì con sa fare.
Comunque se ti può consolare lo stesso pacco io me lo sono preso qualche giorno fa a Novara.
Bye
pointeromantico
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 8
Incuriosito chiamo. Mi risponde Sasa, alla quale chiedo direttamente di potermi incontrare con Alison, suggerita dal collega e dipinta come un fiorellino. Risposta: non so chi sia. Mi reco comunque in quel di via Lanza (non nuova) e mi apre una graziosa pechinese, Linda, non minuta ma con corpo ben equilibrato, soprattutto degno di portare la notevole ed insolita coppia di tette di cui è dotata. Fresca, alta oltre alla norma orientale, pulita e profumata. Per metterla alla prova cerco di baciarla alla francese, lei accenna, si ritrae e poi si appassiona. Chiedo se è possibile organizzare un trio, ed a quel punto mi presenta Sasa..... Preferisco proseguire in 2, con Linda, naturalmente.
Parto con la sintesi

CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: LINDA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 24 anni, al massimo
SERVIZI OFFERTI: HJ, BBJ, RAI1, CIM, FK, Daty profondo
RATE DI PARTENZA: 2VU 60'1 shot
RATE CONCORDATO: 2VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 90' 2 shots
DESCRIZIONE FISICA: 8
ATTITUDINE: 8
REPERIBILITA': 10
FUMATRICE: non percepibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini per accedere

Pattuiamo inizialmente VU+30. Per prima cosa mi offre l'uso del bagno, ove mi accompagna (decoroso, pulito e profumato) e mi lava l'arnese per benino e con perizia. Le offro di ricambiare, ma lei si era appena lavata da sola, prima del mio arrivo. Sul lavabo troneggia un collutorio.
Iniziamo con FK soddisfacente, intervallato da chiacchiere (italiano molto stentato, ma sopperisce con simpatia e buona volontà e carezze reciproche. Le percorro il corpo baciandola, fino ad arrivare al suo paradiso. Lei sembra gradire molto e subito un po ritrosa, poi mi concede anche un daty profondo che la porta vicino all'arrivo. Ricambia con delicato BBJ, salivato e passionale. Strusciamenti (come rinunciare a quel seno sodo contro il mio corpo ?) e incapucciamento. A quel punto propongo, prima ancora del primo round, di prevederne un secondo (VU) Anche se non particolarmente dotato, debbo procedere con delicatezza perché, anche se oramai fradicia, ha una tana stretta. Posizioni di rito, con lei sempre partecipe e gran finale. Secondo round di lunga durata e fantasia. Lavaggio prima, lavaggio dopo.
Wiwalebocce
Sr. Member (383 post)
K+ 136 | K- 102
Ciao a tutti...
Ogniuno può fare ciò che vuole con i propri risparmi
Ma viaggiare a velocità autostradali con orientali mi sembra eccessivo al di la del trattamento
E poi si rischia di drogare il mercato
Scusatemi la mia piccola considerazione
Saluti a tutti
Ww
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
pointeromantico grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Wiwalebocce
Sr. Member (383 post)
K+ 136 | K- 102
Wiwalebocce:

Ciao a tutti...
Ogniuno può fare ciò che vuole con i propri risparmi
Ma viaggiare a velocità autostradali con orientali mi sembra eccessivo al di la del trattamento
E poi si rischia di drogare il mercato
Scusatemi la mia piccola considerazione
Saluti a tutti
Ww
Saluti
Ringrazio del K- per questo intervento dicendo che 130rose ad una orientale erano un po eccessivi....
Ww i ricchi
Saluti a tutti
pointeromantico
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 8
Non debbo giustificarmi: comunque

- 2 shots
- location e donzella pulite e profumate (intendo dire che "l'odole di pollo flitto" non è compreso nel rate)
- proporzioni del seno per niente orientali
- giovane non solo in prima apparenza (come quasi tutte) ma anche anagraficamente
- si sa che Pechino e pechinesi sono più cari del resto della Cina
- adoro le orientali, ma in Italia sono spesso rimasto deluso: forse mi sono entusiasmato oltre misura

Ho un po di esperienza, non di recensioni, come vedi, ma di dolci compagnie "non proprio disinteressate". Prima di puntare mi informo molto bene e mi guardo in giro. Fidati del mio parere: 2VU +30 ragionevolmente ben spesi, anche se, nella mia storia, nelle saune svizzere ne ho spesi anche molto meglio.
scopritore
Newbie (9 post)
K+ 7 | K- 1
buon giorno a tutti.
bel posto via Lanza, è stato visitato da me quando era ancora presente Maria, un bel fiorellino che mi ha sempre trattato benissimo con vu, naturalmente per un solo shot causa i miei anta-anta-anta... :-). non avevo recensito perché non ancora iscritto al forum, ora vedo che c'è un po' di polemica per qualche K, " a proposito come si danno sti k?", ognuno faccia come crede, io per la mia età non riesco a correre veloce, se qualcuna lo pretende, giro i tacchi e me ne vado, se altri lo fanno... beata gioventù :-).
pace ragazzi pace, che il nervosismo influisce anche la in basso.
ciaooo.
xxxxlevel
Sandokan (1457 post)
K+ 644 | K- 225
Wiwalebocce:

Wiwalebocce:

Ciao a tutti...
Ogniuno può fare ciò che vuole con i propri risparmi
Ma viaggiare a velocità autostradali con orientali mi sembra eccessivo al di la del trattamento
E poi si rischia di drogare il mercato
Scusatemi la mia piccola considerazione
Saluti a tutti
Ww
Saluti
Ringrazio del K- per questo intervento dicendo che 130rose ad una orientale erano un po eccessivi....
Ww i ricchi
Saluti a tutti
Caro collega e amico ribilancio io la situazione dandoti un bel +59 e aggiungo che condivido il tuo pensiero, ma si sa ognuno ha gli ormoni che si merita ) se l'amico vuole spendere di più per un servizio che io più d'una volta ho ottenuto con VU+30/2VU saranno fatti suoi eheheheh un saluto.
http://i61.tinypic.com/255n…" /> http://i62.tinypic.com/34et…" />
peter parker
Sr. Member (331 post)
K+ 112 | K- 58
Wiwalebocce:

Ciao a tutti...
Ogniuno può fare ciò che vuole con i propri risparmi
Ma viaggiare a velocità autostradali con orientali mi sembra eccessivo al di la del trattamento
E poi si rischia di drogare il mercato
Scusatemi la mia piccola considerazione
Saluti a tutti
Ww
mi permetto di intervenire dicendo due cosucce : credo he ognuno debba essere libero di spendere i propri soldi come meglio crede;
nessun pericolo di drogare il mercato : le ragazze ci provano sempre e comunque a ottenere il massimo aspettando un tipo generoso come il collega ... certo che la strada intrapresa del collega è senza ritorno: quello che paghi una volta lo paghi sempre :-)
buone cose
nobody is perfect
pointeromantico
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 8
Spiacente, o compiaciuto, di dover contraddire il collega.

Sono tornato, questa volta a colpo diretto: voglio Linda e solo lei !

Ho chiesto di poter stare una ora, tranquillo, per 2 shots con un po' di servizi aggiuntivi. Mi ha chiesto quanto intendessi darle. Ho sparato 2VU ed ho spuntato non promesse, ma sostanza:
- 3 lavaggi reciproci: uno prima, uno dopo, uno dopo la seconda
- 3 sciacqui x 2 (entrambe) con colluttorio (di marca ?): uno prima, uno dopo, uno dopo la seconda
- FK (purtroppo un po' superficiale: ma che labbra!)
- BBJ fatto con vera passione.
- Posizioni di rito in entrambe i rounds. Avendo l'accortezza di non essere troppo violenti ti lascia fare, senza interporre mani o posizioni protettive. RAI 2 ti consente al massimo un appoggio, come a biliardo !
- Secondo shot culminato con un CIM ben gustato e deglutito dalla fanciulla (altro che i soliti sputacchiamenti finali schifiltosi!)
- daty profondo, con slinguacciamenti vari, ma ben ben profondo, con stoccazzamenti al secondo canale
- massaggio antero/posteriore delle mie parti centrali (per carità non fatevi massaggiare la schiena perché passerebbe tutta la poesia: nessuno dei cromosomi di Linda propende per tale arte)

Scordatevi di social, se non conoscete il cinese, ma la ragazza è talmente gentile, premurosa e paziente che è come se chiaccherasse in una lingua internazionale.

Conclusione: mi sono stufato di trattare sul prezzo a sangue per avere servizi mediocri. E' importante non alzare le quotazioni di mercato ma è anche importante mantenere alto l'entusiasmo, di chi lo offre, ed il livello del servizio.

Alla fine l'ora è stata superata abbondantemente. Mi resta il dubbio: quando mi ha chiesto quanto le avrei dato, se le avessi risposto VU ? Cosa sarebbe successo ?

Scusatemi se sono un po' fuori dal coro, ma pur essendo sempre un pointer.... sono romantico.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie pointerromantico per la testimonianza.
genesi
Sr. Member (362 post)
K+ 159 | K- 234
quoto in pieno il tuo pensiero, ogni tanto la solita noiosa tiritera della trattativa per poi risparmiare quei 10/20€ e poi ricevere un trattamento altrettanto adeguato alla cifra pagata, vale la pena evitarla!
ti do un k+ scritto!! xk la tua rece mi piace, ma non è molto utile agli altri, nel senso, dei riferimenti utili ( descrizione fisica,INDEX, link..).
è si vero che già ci sono, ma una rinfrescata non fa male
ps guarda che aspetto la tua prossima recensione, per leggerla con piacere e darti un bel k+
Lorenzdelgarda
Full Member (13 post)
K+ 6 | K- 9
Qualcuno può mettere il link di Linda così stasera vado a trovarla? Grazie mille!
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI