Colleghi di Alessandria buonasera!
Come promesso questa mattina ero nei paraggi e mi son deciso a testare queste sorelline da voi tanto decantate
Arrivo al postribolo, chiamo per la conferma di 2 donne e subito dopo la conferma dico di essere gia presente sul portone.
Passano una trentina di secondi, ed ecco che la porta del (paradiso) si apre!
Mi si presenta un donnone, il suo nome è Angela, ma dalla porticina del bagno esce un bel fighino, il suo nome è Maria.
Decido fin da subito di concludere la trattativa per la piu giovane, il donnone non era di mio gusto :'(
All'inizio mi spara Vu+20, ma visto che essendo bella, ma proprio bella per lo standard Cina che si trova in giro, decido di regalare un +10 concludendo la trattativa a VU+10 pur che mi tratti bene e con calma.
Lei accetta, ma dico fin da subito che l'italiano lo parla come un bimbo di 2 mesi

per fortuna che quattro scemate di cinese le so dire, forse grazie anche a questo riesco ad ottenere un servizio da 8+
Partiamo con i lavaggi, mentre il donnone si chiude (con una tendina) in cucina, ci avviamo nella camera del peccato e si dimostra molto carina (almeno con me l'ho è stato)
Baci e carezze, per un buon 5 minuti prima di passare all'azione sul mio fratellino

Il BBJ potrebbe migliorare, non è dei migliori ma di certo ci mette impegno ed a ogni comando che davo lei eseguiva, dimostrandosi anche paziente alle mie esigenze maialesche

Decido di dimostrare il suo servizio, passando in un 69, la ragazza da prima mi dice che non gli piace molto, ma per farmi contento si sottopone alla terapia...e che terapia.
Si bagna e comincia a muovere il suo bel culettino sulla mia lingua, dove posso dire che odori strani non ne ho sentiti...(per fortuna che non gli piaceva

)
Dopo qualche minuto, si passa alla gommatura...da qui ho usufruito di varie posizione concludendo alla pecos per poi esplodere dentro la sua tenera boccuccia

(non fa ingoio, forse era l'altra sorellina che operava con lei).
Rilavaggi, saluti e bacietti con un tempo stimato sui 40 minuti...non mi è dispiaciuto, se fosse nella mia zona di sicuro andrebbe freguentata, credo che la sua maialaggine possa crescere di volta in volta.
Per chi ricerca info, posso dire che la sua amica (DONNONE) dovrebbe rimanere poco, anzi pochissimo, a suo dire molti di noi scappano

) ahahaha anch'io stavo per andarmene, mentre Maria mi ha detto che dovrebbe rimanere ad Alessandria ancora un mesetto, per poi trasferirsi nel Vicentino.
I servizi offerti sono quelli elencati gia da altri colleghi, non sto a ripetermi, il rate è stato di VU+10 (10 di mancia da parte mia)
La ragazza per quello che mi intendo io di Cina ha un età stimata sui 33-36 mentre il donnone credo che arrivi anche sui 46-48.
Dico anche che il donnone non è grassa, ma è semplicemente robusta, magari a qualcuno di voi puo piacere, Maria invece è quasi perfetta, gli mancherebbe una misura in piu di seno...ma non si puo aver tutto.
Ringrazio gli amici e colleghi per avermi fatto conoscere una Cina di tutto rispetto anche se non la piu bella da quelle da me testate.
Saluti Synapse.
PS

omani passo da Vercelli, fosse provo anche quella Aima, che non sembra male. Ciauzzzz
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi