Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9
pointeromantico
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 8
genesi:

quoto in pieno il tuo pensiero, ogni tanto la solita noiosa tiritera della trattativa per poi risparmiare quei 10/20€ e poi ricevere un trattamento altrettanto adeguato alla cifra pagata, vale la pena evitarla!
ti do un k+ scritto!! xk la tua rece mi piace, ma non è molto utile agli altri, nel senso, dei riferimenti utili ( descrizione fisica,INDEX, link..).
è si vero che già ci sono, ma una rinfrescata non fa male
ps guarda che aspetto la tua prossima recensione, per leggerla con piacere e darti un bel k+
Mi hai solleticato e ripasso, con vero piacere, i dettagli.
Link:  http://www.cercagirl.com/pi…
Credimi, non è stato facile trovarlo perché tutti gli annunci includono il numero di telefono nel loro indirizzo che, criptato, non sarebbe raggiungibile
INDEX  IDX28591ee991fdfd51acd4d9400b815a39
Descrizione fisica: gambe corte, ma ben oltre la media China - Rai2 notevole, ben proporzionato - Rai 1 naturale, non rasata, ma ben pulita e profumata e con intrigante cresta di pelo - viso molto carina, con qualche influenza Thai, labbra molto carnose rispetto alla media China - riguardo all'alito ho parlato già dei numerosi sciacqui, che lo rendono profumato e gradevole - seno sodo (una terza, ma io non ho occhio) con capezzoli reattivi - comunque si parla di al massimo 25 anni effettivi - Stazza generale non magrissima, ma ben proporzionata e tonica - Nonostante la discreta esperienza dimostrata deve essere abbastanza nuova del mestiere: poco allenata, avverte fatica ai polsi e alle mandibole se la fate lavorare troppo. Rai 1 stretto, Rai 2, che a me non ha concesso neanche su insistenze, sembra essere stato occasionalmente provato da colleghi più fortunati.

Manca altro per soddisfarti ?
pointeromantico
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 8
Enigmista+:

Grazie pointerromantico per la testimonianza.
pointeromantico: con una "r" sola, please.
genesi
Sr. Member (362 post)
K+ 159 | K- 234
soddisfatto! anzi soddisfatti credo.
adesso abbiamo tutte le coordinate! grazie
ah k+
pointeromantico
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 8
Tornato a trovare Linda. Per il disturbo 2VU. Durata 90 minuti.

Inclusi: 3 passate collutorio, 3 lavaggi approfonditi reciproci, FK (ogni volta che vado sempre meno superficiali) BBJ a volontà, Daty RAI1 con maneggiamenti profondi, massaggio del mio RAI2appoggio dell'asta su RAI2, 1 shot dopo le classiche 3 posizioni, pausa, riposino, e BBJ misto HJ con CIM finale.

Come me la sono cavata con le sigle ?
genesi
Sr. Member (362 post)
K+ 159 | K- 234
ahahah grande!!
Lorenzdelgarda
Full Member (13 post)
K+ 6 | K- 9
Buonasera a tutti, stasera spinto dal freddo alessandrino e per festeggiare la fine di questo anno sono andato a trovare Linda
Link  http://www.cercagirl.com/pi…
INDEX  IDX28591ee991fdfd51acd4d9400b815a39
La signorina si trova come già detto in via Lanza.... Ottima zona per la privacy soprattutto nel l'orario in cui sono andato io verso le 22.30.
La reperibilità è ottima, mi risponde subito la mamasan che mi indica indirizzo civico, appena arrivato richiamo mi apre, come barriere ci sono 4 gradini e poi mi apre la porta e mi fa entrare.
All'inizio la mamasan mi spara subito VU+30 per andare con lei e offriva BJ e Rai1 io declino è chiedo di Linda che è riconoscibile dal tatuaggio sul polso sinistro.
Appena entra mi chiede anche lei VU+30 io ribatto subito con VU e accetta, per questa velocità offre BJ e Rai1!
Mi chiede se voglio usufruire del bagno, oddio più che chiedere me lo fa capire visto che non parla né italiano né inglese ma solo cinese, ma ero appena uscito dalla doccia quindi va lei a lavarsi, torna e si spoglia!
Lei è molto bella dice di avere 23 anni e ci può stare ed'? di Pechino, bel fisico, belle tette una seconda con bei capezzoli e figa totalmente al naturale cosa che gradisco poco, almeno i peli vicino alle labbra potrebbe farseli quindi declino il daty!
Iniziamo a toccarci lei molto dolce mi incappuccia e inizia un BJ nella norma nulla di eccezionale, dopo qualche minuto la prendo alla missionaria e devo dire che ha la figa ancora bella stretta, non sono dotato anzi, ma si sente che è stretta e se spingi un po' più forte le fa anche male, dopo la giro a pecos, ha un gran bel culo, e finisco dentro!
Devo dire che mi son trovato benino, mi aspettavo un alito fresco invece sempre odore di Cina e il fatto che abbia la figa al naturale non mi ha entusiasmato, magari la prossima volta chiedo il triangolo!
Spero che la rece vada bene , vi auguro un buon anno!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie ragazzi per le testimonianze e mi scuso con pointeromantico per aver scritto in modo non corretto il nick nel ringraziarlo.

Errare humanum est.
bella zio
Full Member (87 post)
K+ 8 | K- 31
Incuriosito da tutte queste rece, mi decido di far visita alle tipe in questione.
chiamo e fisso appuntamento con molta facilità, entro nell appartamento che sembra pulito e curato ma sopratutto bello caldo. mi riceve una ragazza discretamente carina mentre la sua amica stava lavando il pavimento mah...
la ragazza parla poco italiano e niente inglese quindi tramite gesti riusciamo a capirci.
concordiamo 1VU per cosa normale e dopo un bel passaggio in bagno ci sdraiamo e iniziamo.
Lei è un po impacciata secondo me, non dimostra assolutamente entusiasmo e sopratutto continua a fare faccine spiritose che sinceramente mi disturbano un po.
Nonostante tutto però a mio stupore digitalizzando sento subito che si bagna parecchio...strano visto la voglia che dimostra...poi passiamo alle solite tre posizioni standard.
spesso mi devo fermare perchè dice che le fa male e quindi essendo molto "ingegnoso" le propongo o meglio cerco di farle capire di voler tornare al bbj, dove poi con molto stupore concludo con un bel cim inaspettato.

riassumendo...

location: ottima pulita e caldissima
ragazza: fisicamente discreta, ma priva di entusiasmo e iniziativa
servizi offerti: nella norma
rate: nella norma 1VU per circa 35-40min
lati negativi: lingua(in tutti i sensi)(non parla italiano e non bacia),coinvolgimento,feeling
lati positivi: tranquillità,pulizia,cim,riscaldamento location, e patatina stretta e molto umida

non credo proprio che ritornerò e non la consiglio...io sono dell'idea che tra due persone se non scatta quel feeling giusto è meglio lasciar stare subito...

questo è il mio parere.

ciao a tutti e buona giornata!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
bellazio grazie, ma non devi consigliare/sconsigliare nessuno, chi legge trarrà le proprie conclusioni.

Per conoscenza:
http://gnoccaforum.com/esco…
bella zio
Full Member (87 post)
K+ 8 | K- 31
Enigmista+:

bellazio grazie, ma non devi consigliare/sconsigliare nessuno, chi legge trarrà le proprie conclusioni.

Per conoscenza:
http://gnoccaforum.com/esco…
OPS!
non mi ero accorto.
è da un po che manco e non sapevo.
Demonlol
Full Member (79 post)
K+ 21 | K- 7
Leggendo bene di Linda chiamo, e risponde Sasa a cui chiedo di Linda: sisi cinquanta quando venile?
Dunque allivo ma entro e la ragazza non mi piace per niente, avevo letto qua che Linda è una cinese molto carina, invece vedo thai (e come thai non mi piaceva comunque): pelle scura, faccia "larga" (no, cioè non prendete alla lettera, passatemi il concetto...era per dire che le cinesi me le aspetto con una faccia molto più stretta e fine, tutto qua.) e di sicuro non carina, non brutta ok, ma NON carina per niente (a dire il vero a me non piaceva proprio per niente, ma de gustibus); al che chiedo: "ma è Linda? Ero venuto per Linda come avevo chiesto al telefono"
"blava amica blava dai lestale" (senza far capire se fosse Linda o meno, da quanto ho letto nei post precedenti direi di no)
Le chiedo dove fosse Linda, se tornava poi, e lei mi fa che non c'è più. (quindi non era Linda? è una conferma? a rigor di logica si, ma coi cinesi si capisce mai un cazzo)
Saluto e me ne vado via, non essendo attratto e dicendo "volevo Linda".
Nulla contro la veridicità dei servizi/prezzi/ecc...sia chiaro nè voglio sbugiardare l'annuncio che NON prometteva Linda (questo l'ho letto io qua, non nell'inserzione, l'unica cosa "fake" sono le foto ma lo sanno tutti).

E niente, non è una recensione, ma una segnalazione, o Linda è una thai che non mi piaceva per niente, oppure non esercita più ed è stata rimpiazzata da una simil-thai.

lol
genesi
Sr. Member (362 post)
K+ 159 | K- 234
grazie Demo.
e si agni tanto quì sul forum, come nella realtà, si legge di aggettivi come "strafiga o figa da paura o etc etc" e poi quando le incontri pensi "tutto qui"
ho capito cosa intendevi, e lo condivido, le thai secondo me esteticamente sono meno carine, le definirei le sud americane d'Asia.
Demonlol
Full Member (79 post)
K+ 21 | K- 7
Ringrazio per il messaggio di posta (non posso ancora rispondere...), ben gradito e ben accetto.
pointeromantico
Full Member (30 post)
K+ 8 | K- 8
Caro demonlol,

la Linda da me descritta non credo fosse Thai. Perlomeno, la Thailandia è grande e comprende almeno 5 razze abbastanza differenti tra loro e la Cina è grandissima e ne comprende mile mila...

Ho parlato di qualche caratteristica del viso leggermente Thai (più le labbra che la dimensione del viso) non conoscendo il livello di conoscenza delle morfologie dei colleghi, ma per quanto ho visitato la Cina poteva essere dell'area di Pechino. Ma dal resto della mia descrizione, che rileggendo mi sembrava abbastanza dettagliata, dovresti capire se era o meno la stessa Linda conosciuta da me, che avrebbe potuto piacere molto o meno, ma, data la giovane età e le proporzioni, non certo deludere. Nonostante la mia inesperienza, avendo già molti Karma negativi, non avrei mai portato fuori strada i colleghi ! Se lo ho fatto, scusatemi.
Demonlol
Full Member (79 post)
K+ 21 | K- 7
Ma ci mancherebbe! Infatti la conclusione è stata che quella non fosse Linda (come pare abbia detto pure Sasa).
Ho solo lasciato aperta l'ipotesi del "era lei ma non mi piaceva per nulla" perchè coi cinesi metti in conto che non si capisce un cazzo, senza togliere nulla alla prestazione offerta, sulla quale non ho elementi per giudicare.

Volevo più che altro segnalare la cosa, ovvero il fatto che potrebbe esserci stato un cambio girl (o mie aspettative troppo elevate) senza mettere in dubbio le tue parole.
jiko00
Newbie (9 post)
K+ 2 | K- 0
Qualche giorno fa volevo visitare linda, la ragazza piu giovane, ma con grande disappunto ho scoperto che e' andata forse via, al suo posto una ragazza tarchiatella e per i miei gusti, non carina, dunque sono andato via.
peter parker
Sr. Member (331 post)
K+ 112 | K- 58
confermo quanto scritto dai colleghi : linda è stata sostituita da altra ragazza non bella come lei ma nemmeno un boiler.
è più matura e più esperte :p
nobody is perfect
Sliding.Doors
Jr. Member (121 post)
K+ 400 | K- 46
Avevo voglia di China ( NON Thai) e la piazza di Alessandria non offre molto di serio a riguardo.
Gira e rigira mi ritrovo in questa Location di via Lanzavecchia che tutto sommato considero una garanzia.
Preciso che non è la prima volta che mi rivolgo a loro e sapendo del ricambio periodico, trovare qualcosa di nuovo
è una stimolante certezza! Come previsto, la disponibilità è immediata. Mi accoglie la mitica Sasà che essendo alle
prese con un cliente nella stanza di dx, senza tanti convenevoli mi spinge letteralmente all'interno della stanza
di fronte, in pasto ad "AMICA nuova, giovane blava, che fale tuto" ecc ecc. Tempo qualche istante e nella penombra
appare Amica : viso particolare che non rientra nei miei gusti... però fisicamente non è male anche se di genere
Skinny, con solo il perizzomino trovo che abbia il suo perchè, quindi accetto di proseguire ribassandole la richiesta
d'onorario iniziale da 1 VU+30 a VU/oo. Amica (non ho chiesto il nome...) non parla l'Italiano, non brilla certo di
iniziativa ed è abbastanza passiva. Non mette fretta e la volontà e l'impegno ci sono...sono le capacità a mancare.
In fase d'opera iniziale mi accorgo anche che aimè è un po' trasandata e sudaticcia : oltre il viso e capelli "unti"
non risulta molto fresca nelle parti intime con terribile odore di condom...l'alito invece sa di qualcos'altro... ARGH
Ne deduco, ovviamente, che tra un cliente e l'altro non si è minimamente neanche sciacquata o passata con una salviettina.
(il bagno a fianco è spazioso, ordinato e pulito ) Mi vedo perciò costretto a rifiutare FK/daty e tenerla a distanza,
in prevalenza alla pecos... Chiaramente la situazione non mi entusiasma e non mi emoziona. Oltre il Rimming/BBJ ricevuto,
boccio tutto . Non sapevo come fare o farle fare per concludere e che fatica ! Va beh, l'incontro Low Cost me lo sono
cercato però insomma, ho trovato decisamente di meglio e più professionale. Confido nel prossimo ricambio!

INDEX IDX887a85f2878d7dd8e2b4266c2ff616b4
INDEX IDX28591ee991fdfd51acd4d9400b815a39
http://www.sexmilf1.com/ann…
http://www.donnacercaincont…
L'anima al diavolo non si vende...si regala !!!
onlyfake.
KING (3307 post)
K+ 227 | K- 163
cazzarola sliding,tra italian granny e china skinny che periodaccio...
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
Sliding.Doors grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI