Gnocca forum
Moscarossa
« 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 »
Ordine commenti: Recenti in alto
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
Rinvio la condivisione dell'esperienza
Black and Black e volevo fare una riflessione profonda, me ne sento la responsabilità io che sono quasi il più malato ed il più maiale tra voi. Potrebbe sembrare che esperienze del genere rappresentino la felicità. Questa è frivolezza, superficialità e vacuità di valori.
Lasciatemelo dire. Un Double White and Black su una barca a Portofino quella è la felicità!
Non quelle cagate che faccio io in corso perrone.
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
Continua la sperimentazione nel mio laboratorio di antropologia interculturale. Sottolineo ahimè non sovvenzionato ingiustamente da fondi europei.
Dopo i Mammella Party vari ho tentato un Black and White e successivamente un Black and Black.
Diciamo che ho aperto il filone Marmalade.
Dopo aver più volte sussurrato la proposta a Maria l'albanese via Buranello alla fine, settimana scorsa ma forse di più, sono riuscito a invitarla ad un giro in corso Perrone quasi per scherzo. Inizialmente lei molto tesa ma io le ho proposto che praticamente avrebbe scelto lei la mia seconda partner ed allora si è sentita abbastanza mistres e l'idea di avere una black slave la solleticava non poco.
Problema. Trovala una black slave! Poco che fanno é lasciarti guidare altrimenti vorrebbero fare anche quello.
Non vi dico poi le scene quando nei vari passaggi alcune si avvicinavano e vedendo una girl al mio fianco fuggivano inorridite altre si avvicinavano per curiosità e poi rifiutavano. Addirittura una si è fatta spiegare con tranquillità la proposta e quando ho sottolineato per sua serenità che non avrebbe dovuto interagire con la White Girl si è allontanata rifiutando con delusione, mi sono mangiato un dito che a saperlo prima avrei raccontato il contrario.
La mia compagna nel frattempo si divertiva un casino perche' per lei era un ruolo nuovo, mi diceva questa no non è bella questa si fermati e rideva come una matta perché diceva di essere mia moglie e pur non parlando una parola di inglese tentava anche lei di spiegare e convincere la Black.
Insomma non è stato facile ci abbiamo messo 15 minuti 20 ma alla fine abbiamo trovato una accondiscendente nel primo tratto praticamente in costume nero riccia originale senza la solita parrucca un po' in carne. Insomma non mi piaceva tanto ma il mio obiettivo non era presente, cioè una black che conosco ed unica che ho avuto il piacere di testare lì perché solitamente non sono grande estimatore delle africans. Sottolineo che il budget era quello solito come se fossero state singole.
Messici all'aperto hanno cominciato a massaggiarmi dappertutto e poi la black ha cominciato un bj selvaggio robusto ed interminabile. La scena più bella era vedere la White sotto questa luce nuova mi sembrava elegante sicura e libidinosa nel vedere l'altra che lavorava di sotto. Insomma avete presente quando uno è stato povero tutta la vita poi diventa ricco e dopo due minuti gli fanno schifo i poveri?!
Ecco praticamente lei mostrava anche questo cinico atteggiamento verso la compagna di sotto, lei si sentiva di grado superiore.
Mi è salita una voglia della White incredibile e allora ho prima dato due colpi alla Black e quando l'ho sentita scaldarsi mi sono fermato e con gusto cinico le ho detto ok puoi andare.
Lei era molto delusa perché secondo me voleva assistere alla performance dell'altra, ma io ho pensato che è bello non gustarsi tutto subito meglio lasciarsi alcune emozioni per la volta successiva e poi volevo che la White si sentisse ancora tutelata e preferita. Così ho dovuto addirittura insistere per allontanare la black cosa che è impensabile e poi ho detto all'altra, ecco adesso fammi vedere tu come si fa. Sfilato il guanto ha cominciato con eleganza superiore al suo standard per differenziarsi dalla pratica grezza dell'alta e con voracità inconsueta per non essere da meno della precedente.
Praticamente ce l'avevo di marmo e sentivo il gracchiare di un rospo il bagliore delle stelle la luna sulla mia pelle e per ultimo ma non in ordine di importanza, sentivo la sua mammella piena nella mia mano destra mentre lei era chinata.
È stata un'ottima serata e sono contento di riuscire a mettere a segno almeno una volta al mese un buon colpo dopo tanti tentativi e serate magre.
Nel ritorno abbiamo visto la Black fermatasi sulla via del ritorno da una amica che ci aveva visti tutti assieme e molto probabilmente le stava raccontando tutta eccitata l'esperienza appena vissuta.

OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
onthecake
Sr. Member (362 post)
K+ 113 | K- 53
Tornata l'albanese che sosta dal voltino della rotonda wtc via di francia (non ricordo il nome)
Ahi Genovesi, uomini diversi | d'ogni costume e pien d'ogni magagna, | ...
gianni1
Hero Member (522 post)
K+ 150 | K- 490
Aggiungo stasera dopo 2 volte che sono andato solo baci a stampo con Andrea solito imbosco,lei molto GFE rai 1 a mission qualche gridolino di piacere non mette fretta ,quando stavo x venire ci siamo guardati negli occhi e ci siamo messi a ridere ma non mi ha coinvolto piu' di tanto.È ancora inesperta. In diretta solo x Voi.
onthecake
Sr. Member (362 post)
K+ 113 | K- 53
Ragazzi è "In diretta" non "Caro diario" o "la bacheca della bocciofila". Se avete proposte e volete cambiare il mondo usate le info generali. Facile scrivere qui perché è il più visto: è diventato uno schifo questo thread.
Ahi Genovesi, uomini diversi | d'ogni costume e pien d'ogni magagna, | ...
gianni1
Hero Member (522 post)
K+ 150 | K- 490
Buonasera a tutti i colleghi volevo aprire una porta ad un possibile servizio non regolamentato in termini di tariffe ma di libero mercato.Il servizio è il fk quasi mai accennato nel rapporto.Le mie otr si contano sulle dita di una mano quindi direi Naida fk sui 20 euro a volte 30 ma non concessi a tutti, Raluca 20 euri le prime 2 volte poi non piu' concesso e non si sa perche' .., Lolly fk free solo a pochi eletti credo io o forse solo a uno come dice lei mah...se ne avete altre partecipate al concorso così apriamo un topic x questo servizio come per le loft.
onthecake
Sr. Member (362 post)
K+ 113 | K- 53
Segnalo ritorno, con mattonella non fissa:
- un po' all'uscita wtc della sopraelevata
- un po' nel tratto di via di francia dopo la seconda rotonda dall'uscita della sopraelevata (prima ci via buranello), laro auto parcheggiate a lisca
...della bionda di carignano, già recensita qua e là, di gran classe 2729 anni, 170cm, terza piena, magra ma tonica e soda, viso molto molto Ukrainian style) che ha sempre stazionato angolo Rivoli-AurelioSaffi...ora è nera di capelli...

Ahi Genovesi, uomini diversi | d'ogni costume e pien d'ogni magagna, | ...
gianni1
Hero Member (522 post)
K+ 150 | K- 490
Keul hai ragione ,è che ero di fretta anche ora ahah.Grande zio Frank un mito.Inizio ieri puttan tour da principe con ragazza capelli neri lunghi lisci vestita di nero in gran gala ' seduta sulla panchina ,ripasso due volte a distanza di dieci minuti ciascuno ed era sempre seduta ,mi domando chi fosse e xche ' nessuno la caricava.Segue ora mia recensione su new entry , tutto il resto è noia....
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
gianni1:

Dopo aver elargito 2 vu ad una loft spesi male provo con otr. Premetto che è una settimana che non leggo ma scrivo e leggo solo mp.ohh ma mi son perso qualcosa? Stasera in otr erano tutte caricate. Mi stu?zicava capelli neri zona principe ma sempre sudut sulla panchina ma chi è? Seduta allora sono andato da new entry andrea vestitino rosso inizio vi samp inizio ponente dal semaforo cui seguirà mia rece.Inizio serata con la lolly che mi vede io non mi fermo e impreca su di me poi finita bene xxhe al ritorno la faccio assentare 5 minuti e gli faccii un favore e si è addolcita x fortuna.ahah mi ha detto xxhe in una sera sono stronzo e dolce con lei allo stesso tempo non ci capisce niente nella mia testolina.ora non ho tempo ci sentiamo domani colleghi cin rece.


Hai fatto una semi rece su lorena,solo per il fatto,di averla probabilmente accompagnata a prendere le siga,unica cosa che poteva volere da te,visto che i soldi li avevi gia'dati ad un altra.
Non sei andato con una ragazza che ti attizzava,solo perche'era seduta...
Sei andato con una ragazza,e non hai scritto una riga...
Ti assicuro che a lorena del tuo cervellino,non interessa una mazza,ma uno specialista bravo potrebbe studiarci.
Grazie per aver parlato di lorena,era quasi una settimana,che nn lo faceva nessuno del clan dei fantastici,ed eravamo tutti quanti in riserva di ossigeno.
Non mi rispondere in mp. Perche'sei patetico grazie.
J
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2184
gianni1:

Dopo aver elargito 2 vu ad una loft spesi male provo con otr. Premetto che è una settimana che non leggo ma scrivo e leggo solo mp.ohh ma mi son perso qualcosa? Stasera in otr erano tutte caricate. Mi stu?zicava capelli neri zona principe ma sempre sudut sulla panchina ma chi è? Seduta allora sono andato da new entry andrea vestitino rosso inizio vi samp inizio ponente dal semaforo cui seguirà mia rece.Inizio serata con la lolly che mi vede io non mi fermo e impreca su di me poi finita bene xxhe al ritorno la faccio assentare 5 minuti e gli faccii un favore e si è addolcita x fortuna.ahah mi ha detto xxhe in una sera sono stronzo e dolce con lei allo stesso tempo non ci capisce niente nella mia testolina.ora non ho tempo ci sentiamo domani colleghi cin rece.

Belin,ci vuole il traduttore simultaneo come con lo zio Frank...
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
gianni1
Hero Member (522 post)
K+ 150 | K- 490
Dopo aver elargito 2 vu ad una loft spesi male provo con otr. Premetto che è una settimana che non leggo ma scrivo e leggo solo mp.ohh ma mi son perso qualcosa? Stasera in otr erano tutte caricate. Mi stu?zicava capelli neri zona principe ma sempre sudut sulla panchina ma chi è? Seduta allora sono andato da new entry andrea vestitino rosso inizio vi samp inizio ponente dal semaforo cui seguirà mia rece.Inizio serata con la lolly che mi vede io non mi fermo e impreca su di me poi finita bene xxhe al ritorno la faccio assentare 5 minuti e gli faccii un favore e si è addolcita x fortuna.ahah mi ha detto xxhe in una sera sono stronzo e dolce con lei allo stesso tempo non ci capisce niente nella mia testolina.ora non ho tempo ci sentiamo domani colleghi cin rece.
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
Oh be poco male....buon per lei,io visto esperienze cosi cosi,ho deciso in otr di muovermi solo sul triangolo: Alina,raluca,giulia...ottimo rapporto qualita' prestazione,e sopratutto ragazze costanti e professionali,piu'fine settimana qualche divagazione in csg. Punto.E"inultile girare tanto,per prendere dei bidoni,o sperare di azzeccare la luna giusta.
J
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
ilprincipebianco:

Scusate se rompo il silenzio stampa, qualche notizia sul ritorno di alina.
Grazie.

La signorina, il cui topic é stato anch'esso sospeso per zelo personale verso la signorina come nel caso di Raluca (altra miliardaria in euro) e senza essere riesumato e senza spiegazioni, é ancora in Romania. Le riserve in euro che abbiamo generosamente donato sono ancora floride.
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
Scusate se rompo il silenzio stampa, qualche notizia sul ritorno di alina.
Grazie.
J
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
C'è un topic specifico su di lei
Se te lo leggi ti potrai fare un'idea sicuramente più completa di quanto potrebbe essere qualunque pur esaustiva risposta alla tua domanda
Red Fox
Full Member (27 post)
K+ 0 | K- 1
Principe e' valida ? Cosi a colpo d occhio pensavo di provare lei o l altra bionda dalla fermata del bus dal pellegrino ? Riesci a darmi qualche info sulle due ? Altrimenti accetto volentieri consigli :-)
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
Red Fox:

Bionda angolo via tulio molteni dal distributore sigarette , molto chiara di carnaggione avete info ?


Dyana tornata e dimagrita di brutto.
J
Red Fox
Full Member (27 post)
K+ 0 | K- 1
Bionda angolo via tulio molteni dal distributore sigarette , molto chiara di carnaggione avete info ?
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
Ce l ho con te Sapessi come ho asfaltato gente qui sopra...a te ti sto trattando con i guanti. La tipa sta in via adua con sorina,no buozzi. Ps.delle scopate con la tua tipa qui sopra nn ce ne puo' frega'de meno.
J
NonPagoAffitto
Full Member (43 post)
K+ 7 | K- 6
Enjoi ragazzi
ho testato mammellona su segnalazione di collega questa volta sono andato sul tash ahaha
una bbw in via buozzi nome credo Gabriela maasiccia ma non molla poppe giganti bbj all aperto anche
io come mio collega e devo dire bello strong ahahah viso non è da buttare peccato no cim ma hand finale
però a quell ora va bene non si trova altro e poi avevo gia scopato con la tipa ma sapete che a noi non basta mai ahahah
non capisco questo principe che celha con me eppure io voto pure pee la monachia ahahah
« 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 »
Escortytrans.it