Gnocca forum
Moscarossa
« 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 »
Ordine commenti: Recenti in alto
jackal2001
Full Member (70 post)
K+ 10 | K- 8
Un maestro, una guida per noi poveri discepoli

Dopo la tua avventura precedente di doppio ho provato anche io fare il trio ma non ci sono riuscito evidentemente ho bisogno di ripetizioni.....
quanto prendi all'ora??
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
Parte 2
Dopo l'incontro con la Perla Nera by Niger, ho fatto ampio uso di salviette personali per rinfrescarmi e sono andato in cerca dei miei due obiettivi per un progetto che avevo elaborato e preparato da settimane.
Ora non dirò chi sono le protagoniste, per il semplice fatto che se identificate, sono certo che persone che ci leggono e mi voglio male andrebbero a palesare i dettagli della performance non tanto per ottenere altrettanto ma almeno per danneggiarmi.
È già successo e ne ho subito le conseguenze ed ho dovuto ricorrere a tutte le mie risorse per uscirne col minor danno possibile.
Pertanto prendete il mio racconto come una favola, come una fantasia narrata ad amici, forse è solo una fiaba erotica o forse non è soltanto questo.
Spinto dal desiderio di un double con cim, mi sono messo alla ricerca di due candidate ma come potrete constatare nessuna delle Girls è disponibile ad un cim difronte ad un'altra collega, amica oppure sconosciuta che sia. Allora ho pensato che la soluzione fosse un gioco, bendare una delle due per permettere all'altra di cimmare con riserbo.
Faccio un ultimo colloquio con le candidate e ne raccolgo adesione definitiva tra divertimento dubbi ed eccitazione.
Quando arriviamo in loco faccio spogliare la meno pudica ma mammellona, ci sistemiamo dietro, io al centro, poi iniziano a lavorarmi mezzo nudo come ero, ridendo dicendo che essendo la festa della mamma io ero il bimbo e loro la mamma. Poi bendo con una sciarpa la mammellona, mentre l'altra mi fa bbj. Poi penetro per prima quella non bendata, poi tocca alla mammellona, poi tolgo il guanto e mentre la mammellona mi lavora il petto l'altra mi riprende il socio in bocca e pompa. Ad un certo punto ho la mammella di uno nella sinistra e la chiappa dell'altra nella destra. Cimmo e con la complicità della tipa mi pulisco facendo finta di aver concluso nel guanto mentre l'altra si toglie la sciarpa dagli occhi. Ci lamentiamo tutti un po per l angustosità dell'abitacolo e per il caldo. Ci rivestiamo e andiamo via come vecchi amici e nel frattempo cerco anche di farle diventare più amiche e faccio un paio di battute.
Danno totale 2vu meno 20 ma diversamente distribuite.
Credo mi chiamerà Rocco perché Low budget gli metto il primo colossal hard della storia.
Saluti
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
Non sara'mica la stessa meteora testata da onthecake,per l appunto nei vicoli ? Forse si,anche perche'di educate e gentili,nei modi e nelle fattezze di nere a genova,penso ce ne siano veramente poche, le preferiscono immettere in altri mercati,piu'redditizzi, e qui lasciare dozzine di ragazze orribili,che infestano le strade....anzi hanno fatto sparire,la mitica vanessa,vatussa della rotonda,che sia come modi,che come prestazioni era un porto sicuro....amen.
J
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
More solito K+ al grande Andaluso, sia per scoperta che per stile narrativo.
Anche se in base a quest'ultimo sembravi essere più in una giungla salgariana che non in Nigeria!
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
Uno esce un po scocciato e pensa chissà cosa combinerò di nuovo che io non abbia già fatto. Eppure qualcosa di nuovo si può sempre fare o può sempre accadere.
Non è un buon periodo per me sotto vari punti di vista ma ho una sola qualità che mi aiuta, non sono mai ricorso a medicine psicologi oppure amici, ma affronto tutto con ironia sarcasmo e inventiva.
Racconto la prima parte della serata.
Parte 1
Non sono mai stato un amante delle black, posso contare sulle dita di una mano i miei incontri con mamma Africa ma stasera non potevo andare oltre. Dopo via De Marini difronte agli autolavaggi, credo si chiami via Chiesa, vedo una vera e propria venere nera come non di capitava da anni.
A dire il vero faccio due passaggi perché non credevo ai mie occhi e poi sapete con poca luce non per fare ironia, se non sorridono non le vedi proprio.
Mi fermo a da subito capisco che non è la solita black. Mi sorride e mi dice un ciao sensuale e allo stesso tempo strafottente. Non è apatica come le altre, ma molto presente a se stessa. Ha un viso bellissimo, naso piccolo e non largo praticamente da occidentale, occhi da gatta labbra naturalmente carnose ma ben disegnate e proporzionate, sorriso accattivante e una bella linea nel profilo. Come se non bastasse un corpicino fantastico gambe sedere e seno seppur non grande perfetto.
Trattativa lunga da parte mia per testarne la pazienza, è irremovibile sul no al bbj ma va bene lo stesso perché dice di spogliarsi solo per 20 fiori.
In loco appena la vedo nuda ne apprezzo la pelle di ebano, un seno giusto per il suo fisico, peccato non grande come alcuni di noi apprezzano.
Mi bacia il petto timidamente dopo essersi accurata che fossi liscio, credo che in caso contrario faccia la schizzinosa. Nel frattempo mi masturba scoperto. Poi le faccio mettere il guanto e la faccio salire sopra di me. Non ha nessun problema a farlo, non è altissima, circa 160 e poi è agile come una gazzella, soda come una europea lo può essere soltanto a 16 anni ma con due ore di palestra al giorno. Comincia il su e giù e me lo godo tutto perché mi ero messo in modo tattico a posta in loco bel illuminato. Dopo un po di affondi profondi le chiedo di mettersi sul sedile per la missionaria conclusiva, all'inizio non mi capisce si mette a pecorina, forse sono abituate solo ai missionari, poi si posiziona ma entro con difficoltà.
Affondo piano ma sento che non riesco ad andare giù come vorrei. Insomma stringeva troppo le pareti vaginali, troppo stretta per i miei gusti e non era piacevole neanche per lei perché non prendevo ritmo e giusto tiraggio, tant'è che comincia a dirmi di finire ma con voce dolce e timidamente non come la solita african dal vocione alla Berry White.
Alchè comincio a sussurrarle "Please relax relax.." ripetutamente ed ecco che affondo bene
prendo ritmo e lei comincia ad ansimare, le do dei colpi veloci e ben assestati. Ora non mi dice più basta..
Concludo con grande soddisfazione.
Prendo il suo numero, mi faccio raccontare un po della sua traversata on the boat per arrivare in Italy, dice che erano in 100, la faccio un ridere e la lascio al suo posto con il compiacimento di aver ottenuto un rapporto qualità prezzo da far saltare le quotazioni delle importazioni di tutte le materie prime dall'Africa. Ricordo che una figa così l ho portata via per 20 bit coin.
Si chiama Sofia, ha 21 anni ma ne dimostra meno. È arrivata da 6 mesi e dice di essere di solito nei vicoli in via della Maddalena, stasera era al posto di una amica ma che se la chiamo la sera può anche riproporsi stradale.
La lascio e riprendo la mia strada perché il progetto della mia serata era un altro come racconterò nella seconda parte.
Continua..
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
La prima cosa che desidera un uomo è scopare, la seconda è raccontarlo.
Ed io sono una persona semplice.
Obbedisco pedissequamente a questo vecchio adagio ed alle leggi di natura che ci governano.
Stasera era una serata buona, clima mite, aria fine ed una luna grande..
Continua..
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
biricchinoino
Jr. Member (184 post)
K+ 17 | K- 7
grazie x i karma
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
biricchinoino:
un altra che merita avevo provato anche cristina che staziona un po più avanti d lei verso il matitone diciamo gran bella ragazza raidue sodo brava ma purtroppo non facendo bbj è una carenza x me


Gran brava persona sprecata per quel mestiere e per quel posto,speriamo che meschinita'e avidita'la intacchino il piu'tardi possibile.
Complimenti biricchinoino,per la dedizione alla causa.
J
biricchinoino
Jr. Member (184 post)
K+ 17 | K- 7
temo d essermi sbagliato ed aver confuso lucia con un altra tipa chiedo scusa,in compenso ho testato anna a dinegro sorella d silvia:ragazza simpaticissima zero fretta e gnan bbj fatto con calma delicato e profondo rate vu-20 come prima uscita promossa non ha molte tette ed è un pochino grande ma è d una calma che t rilassa e t mette a tuo agio un altra che merita avevo provato anche cristina che staziona un po più avanti d lei verso il matitone diciamo gran bella ragazza raidue sodo brava ma purtroppo non facendo bbj è una carenza x me
piccin
Hero Member (772 post)
K+ 122 | K- 34
biricchinoino:

lucia lo avvistata io è tornata con quel suo culetto sempre al vento sodo ma è sparita subito

il culetto è bello solo se monta almeno un tacco 12
discorso che vale per tutte naturalmente...alcune, avendole viste in giro con scarpa "piana" non riesco manco più a farle salire in macchina :
biricchino hai pm


biricchinoino
Jr. Member (184 post)
K+ 17 | K- 7
lucia lo avvistata io è tornata con quel suo culetto sempre al vento sodo ma è sparita subito
piccin
Hero Member (772 post)
K+ 122 | K- 34
Serata ideale x consumare, signorine tutte schierate o quasi...manca all appello raluca e mi sa lucia,di cui qualcuno aveva chiesto....mattonelle al completo in scarsellini e rotonda limitrofa...difficile beccarle tutte assieme.....fiumara rivista bionda abbondante e melissa con capello schiarito oltre alla solita bionda ballerins e morettina in miande....discesa pellegrino tutte e 2 presenti.....sotto il viadotto anka in gonna con quelle gambette secche che mi fanno un po senso
Bahia70
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 9
Passando in via sampierdarena 10 minuti fa... Una delle blacks di fisico e di viso non male... Ma non mi fido
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2185
ilprincipebianco:

lei per la felicita'mi da un pizzicotto nei testicoli che mi fa veramente piangere dal dolore.

Ti è andata ancora bene, pensa se ti ci dava una morsicata......
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
ilprincipebianco
Sandokan (1723 post)
K+ 126 | K- 164
Sotto Natale,un amico che avevo accompagnato in una "battuta di caccia",a quella ora 3.00,le ns amate zingarelle erano tutte a festeggiare le sacre feste,e cosi l amico incappo visto un arrapamento notevole in una delle codeste negrone alta bel corpo viso improponibile,l amico dopo la sua consumazione,volle,per riconoscenza offrirmi una consumazione con la watussa: bj effetuato con il suo coppertone rosso,senza possibilita'di cambio pneumatico con il mio, non sentivo nulla,quando raggiungo consistenza,chiedo alla girl di girarsi per coprirla come una pecora,alche"mi arriva un alitata da la sua,di pesce morto da una settimana,che mi fa desistere immediatamente da tale proposito,le chiedo di finirmi di mano e lei nn accetta neanche di togliermi la gomma,termino e lei per la felicita'mi da un pizzicotto nei testicoli che mi fa veramente piangere dal dolore.
Sono un principe,ma in quel momento per quello che le ho detto,lo ero molto poco.
Non parla una parola di italico,ed essersi appartato con un orango,sarebbe stato la stessa cosa.
Si che a caval donato......pero'.
J
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2185
andaluso:


Se poi come me ci vai con la maglietta di Nelson Mandela ti regalano anche il libro La Teoria Del Tutto e ti dicono che gli è sempre piaciuto Eto'o!

A me hanno detto anche Balottelli...
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Bahia70
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 9
Recanissu, andaluso... Grazie per la simpatia...
Maxotr
Sr. Member (459 post)
K+ 98 | K- 53
Ciao colleghi,
volevo notizie su una girl serale vista all'angolo tra via Remo Scappini e Passo di Francia.
Non l'avevo mai vista prima , mora , carina con belle gambe.
L'ho vista sono una volta , nei miei passaggi.
Avete qualche info ?
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
Recanissu:

Bahia70:

Ma i pompini cover o senza?



A V-40 senza ovviamente. E in più ti regalano un biglietto di ingresso omaggio per te e Lucignolo al paese dei balocchi.

Se poi come me ci vai con la maglietta di Nelson Mandela ti regalano anche il libro La Teoria Del Tutto e ti dicono che gli è sempre piaciuto Eto'o!

OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
Recanissu
Jr. Member (163 post)
K+ 74 | K- 74
Bahia70:

Ma i pompini cover o senza?


A V-40 senza ovviamente. E in più ti regalano un biglietto di ingresso omaggio per te e Lucignolo al paese dei balocchi.
« 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 »
Escortytrans.it