Dimenticavo: sul tardi (quasi le 02)ho trovato davanti al concessionario VW di via Adua una biondina ricciola skinny che avevo già visto e segnalato una decina di giorni fa; mi pare albanese.
Mi avvicino per rinnovare l'intervista e dopo qualche secondo spunta un debosciato suo conoscente sulla ventina con la faccia da pazzo che urla come un matto, si avvicina e mi intima con fare minaccioso di andarmene.
Lei gli dice se è matto, ma lui la ignora e continua nell'intimazione verso di me. Io lo mando a fanculo e lui si avvicina al finestrino aperto dal lato opposto; faccio per scendere, ma poi realizzo che sarebbe stata una cazzata e me ne vado.
Occhio...
Confermo. Ieri sera mi fermo per intervista e noto una figura inquietante in felpa che spia da dietro il cancello della VW. La ragazza è palesemente a disagio e devo essere onesto pure io. Faccio ancora due giri ad orari diversi e questa persona è sempre lì, la seconda volta lo trovo mentre discute in maniera animata con lei. Ovviamente sono sbarcato su altri lidi.
Paolo Paolo pa, Paolo maledetto..
Il sesso mercenario non è tradimento, è solo una specie di masturbazione fatta con ausilii naturali.