Certo....io ci vorrei troppo andare con sta qui.
possibile che nn c è un posto li vicino meglio del suo?
possibile che nn c è un posto li vicino meglio del suo?
Ti do io la risposta.tempo fa feci la stessa domanda di salire presto in macchina .dopo 2 ,3 volte sono riuscito
a caricarla .quando gli feci la domanda del perché non voleva venire con me
mi rispose che con quella frase pensava fossi un poco di buono.poi ha visto che ero tranquillo
E consumai con lei parecchie volte.
Concordo con Andaluso, tranne che con LORENA ovviamente con la quale mi fidanzerei subito...ahahahah
e poi non vedo perché qualcuno dovrebbe fare rece mettendo cose che non ha fatto!
Io non vado più con Lorena perché mi sembra di mancare di rispetto a Profeta
Ormai è solo sua
Però ora ti tocca mantenerla da solo ??
Però ora ti tocca mantenerla da solo ??
Concordo con Andaluso, tranne che con LORENA ovviamente con la quale mi fidanzerei subito...ahahahah
e poi non vedo perché qualcuno dovrebbe fare rece mettendo cose che non ha fatto!
.leggendo qui sopra c'e' gente che fa tutti i canali......si ma con la mente e desiderio
Da nuovo iscritto a nuovo iscritto . Io leggo questo forum da cinque anni e non ho mai preso un bidone, anzi. E finalmente dopo essermi comprato un tablet decente e dopo aver passato 2 mesi a capire come funziona, mi sono iscritto per ricambiare la cortesia: ergo evita di dire certe cose che possono anche essere non vere : e' risaputo e provato che le nostre mogli fanno con i loro amanti cose che con noi nemmeno si sognerebbero di proporti. Potresti quindi prenderti un autogol. Meno male che non posso darti un karma negativo. Ma di questo passo non penso che durerai molto nel forum.
@andaluso
dovrebbe essere la stessa ragazza che avevo intervistato in via albareto dopo autolavaggio...se ne parla a pagina 49 post #726 due colleghi l'hanno testata, combacia nome e nazionalità
in zona cambiano mattonella ogni sera...e non è buon segno
ieri notte tornando a casa ho notato, anche se di sfuggita, ragazza nella parallela di via Perlasca dopo viadotto polcevera, 10 metri prima della traversa(via campi) che porta dal semaforo in via fillak....pantaloncini e maglietta bianca...intorno all'una..ne sapete qualcosa?!
Ciao a tutti.
Sognata new entry (almeno per me) Multedo distributore Q8 a destra direzione Pegli. Dice di chiamarsi Maria e dice di essere, udite udite, greca... bah... Va bè che va di moda, scelta talmente assurda che potrebbe essere anche vera.
Molto carina, giovane (stupidamente non ho chiesto età, capelli neri lunghi, begli occhi scuri, piercing sotto il labbro poco vistoso (per lo meno nella penombra notturna), gran bel seno una bella terza direi a tatto e vista. Italiano zero o quasi, qualche parolina in inglese. Visto il problema della lingua pochissimo social, io con il mio mirabolante inglese (...) ho provato a scambiare qualche words ma poco ho ottenuto. Detto questo però non l'ho trovata antipatica, anzi, direi silenziosamente cordiale... Dice di essere qui da due mesi. E in effetti l'operato sembrerebbe confermarlo. Tutto cover e anche un po' impacciata, però maledettamente carina. Macchina piccola perciò complice anche il caldo, bj e pecos en plein air con lei appoggiata al cofano.
Buone trombate!