Siamo alla frutta esperienza63. Ho girato per decenni , ormai ho praticamente chiuso. Sono di metà anni '60 come il tuo nick. Puoi immaginare.. Ne ho viste di tutte , ma un periodo così nero non l'ho mai visto. L'otr già in fase calante da parecchio tempo è ai minimi storici. Come tutto il resto.
bè, pochi soldi , paesi dove i soldi girano di più, invecchiamento generale della popolazione italiana, giovani che pensano più a qualunque cosa di altro che a scopare, generale cambio della moeale negli ultimi 20 anni , tutto fa, se comunque fossi una giovane runena , albanese o moldava che volesse iniziare io andrei in spagna , o in germania , non certo initalia
Vero.
Tutto l'occidente si sta suicidano e sono le donne che stanno tirando il grilletto...e ovviamente l'Italia è in testa sia per ragioni geografiche sia per il generale riconglionimento e lassismo della popolazione.
Andaluso la tua visione è romantica ma purtroppo datata...gli anni 80 e 90 sono passati da un pezzo e la società nel frattempo è finita nella bratta.
Alle ragazze di oggi dell'eros importa meno di zero...per loro conta solo postare foto di cene e viaggi sui social...quando vogliono scopare aprono Tinder e ordinano il primo belloccio disponibile.
Puoi capire che voglia ne hanno queste che sono su strada...è già un miracolo che ce ne siano ancora.
Vabbè tornando al pratico ho visto che è rientrata Helena al mattone e Isabella e nuova amica alla rotonda fiumara.
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
