Gnocca forum
Moscarossa
« 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 »
Ordine commenti: Recenti in alto
andaluso
Sandokan (1396 post)
K+ 275 | K- 102
Quando ho aperto questo tread anni orsono, inventando un format, degli stilemi narrativi, e un codice di comunicazione copiati poi in tutta Italia, prima ancora  che qui li proposi in Roserosse, non pensavo che sarebbero mancati idee e spirito di innovazione da portare nella palude narrativa erotica il mondo dei punters. 
La colpa non è delle ragazze, ma vostra. Vi manca fantasia, iniziativa, creatività per ravvivare il vostro eros e il loro.. Sono lì che aspettano, vi aspettano che arriviate con nuovo spirito erotico e erotizzante. Leggete il Decamerone di Boccaccio,  Fanny Hill, Herbert Marcuse, il marchese De Sade, Saffo, Nabokov e tanti altri classici. Per non parlare del letteratura latina, grandi maiali i romani. Cercate ispirazione e portatela alle ragazze che mi hanno detto che non vedono l'ora di vedervi vivi ispirati e In libidine pura e ancestrale. 
State meno sui siti porno e al massimo se non amate leggere guardavatevi i film della Fenech con Alvaro vitali, male che vada sempre meglio di Youporn.
Ora non me lo menate con messaggi, chiacchiere, non incontro, non accetto bonifici, non tengo corsi di aggiornamento, no zinghi, no accenti strani... Ok scusate mi sentivo il Ruzza ma il test del sonaglio al pisello fatelo.
Innovatevi. Saluti. 
OGNI MIA NARRAZIONE  È UN PURO ESERCIZIO DI FANTASIA E RETORICA
adamo0365
Hero Member (761 post)
K+ 71 | K- 61
Maxotr:
Siamo alla frutta esperienza63. Ho girato per decenni  , ormai ho praticamente chiuso. Sono di metà anni '60 come il tuo nick. Puoi immaginare..  Ne ho viste di tutte , ma un periodo così nero non l'ho mai visto. L'otr già in fase calante da parecchio tempo è ai minimi storici. Come tutto il resto. 

bè, pochi soldi , paesi dove i soldi girano di più, invecchiamento generale della popolazione italiana, giovani che pensano più  a qualunque cosa di altro che a scopare, generale cambio della moeale negli ultimi 20 anni , tutto fa, se comunque fossi una giovane runena , albanese o moldava che volesse iniziare io andrei in spagna , o in germania , non certo initalia
Maxotr
Sr. Member (459 post)
K+ 98 | K- 53
Siamo alla frutta esperienza63. Ho girato per decenni  , ormai ho praticamente chiuso. Sono di metà anni '60 come il tuo nick. Puoi immaginare..  Ne ho viste di tutte , ma un periodo così nero non l'ho mai visto. L'otr già in fase calante da parecchio tempo è ai minimi storici. Come tutto il resto. 
esperienza63
Wannabe (170 post)
K+ 23 | K- 88
Per Maxotr , appena ci riesco ti mando K ++++++, hai ragione su tutto ,  il post precedente era impostato male e ne faccio ammenda, che le mie parole disturbano sono d'accordo , e per maggior precisione faccio notare dici giustamente " ci vogliono fare la morale " con quella risposta al mio post capisci la persona altro che gentile e educata tutta finzione come giusto che sia solo soldi altro che rapporto umano , e poi finisco questa querelle , il post non la scritto sicuramente lei , qualche lacchè sotto dettatura ha riportato le parole , nemmeno furbo almeno correggi gli errori di comunicazione , così ti dai la zappa sui piedi , oltre la punteggiatura che lascia a desiderare , con questo promesso non torno più sull'argomento.
Stasera giro di perlustrazione 1 ora abbondante la desolazione più nera direi sempre le solite a cui si è aggiunta in fondo alla via Sampierdarena un altro totem , biondo platino vestita da ragazzina superato i 60 , rifatta dalla testa hai piedi ma con esiti non molto performanti , speriamo con il caldo di riuscire a mettere qualche post nuovo , alla prossima
Maxotr
Sr. Member (459 post)
K+ 98 | K- 53
Per esperienza63.
Ti sei rifatto con questo post. Non mi è piaciuto il tuo precedente.
Di che cosa dovevi scusarti ? Non hai detto niente di offensivo e se non si  possono più fare critiche allora sto forum non ha più senso.
Se qualcuno si sente toccato è  un problema suo.
Probabilmente sei più andato vicino alla realtà di quanto pensi e questo disturba.
Viviamo nell'ipocrisia. 
Che queste signore adesso si ergano ora a moralizzatrici è ridicolo.
esperienza63
Wannabe (170 post)
K+ 23 | K- 88
PRIMO , ho sbagliato più di così non avrei potuto scrivere .
SECONDO , in quello che ho scritto non credo proprio di avere toccato la famiglia , anche perchè non capisco cosa potesse centrare.
TERZO ,  essendo un vecchio cliente che non ti frequenta più da anni , proprio per questo non potevo scrivere " che non ero soddisfatto "  , il mio discorso infatti era diverso , facevo notare che chi è sulla piazza da decenni ( le donne attuali ) non ha imparato il mestiere o perlomeno molto poco ( pensiero personale ) comunque non sono il solo a pensarlo , ma non lo scrivono .
QUARTO , tutti sappiamo quanto questo ambiente è ipocrita volente o nolente , ad iniziare da noi clienti e da voi ragazze che ci disprezzate a prescindere e questa è una certezza , lo sappiamo tutti ma non lo scriviamo.
QUINTO e chiudo , trovo molto ipocrita e molto ruffiano scrivere " grazie a chi è stato con me e con chi mi frequenta ancora oggi " cosa dovevi scrivere ( che poi è la verità che siete tutti dei c.....i e mi interessano solo i vostri soldi .......................
Cappuccino 2
Wannabe (2 post)
K+ 4 | K- 3
esperienza63:
Tutto giusto faccio ammenda di quello che ho scritto e mi scuso per essere andato fuori dalle righe , senza rancore un vecchio cliente

Signor esperienza 63 ormai le tue scuse non valgono niente,mi hai toccato lavoro, età vita privata e famiglia (grazie alla mia famiglia io sono una persona educata e capace di rispettare tutte le persone).era più semplice che scrivevi che sei stato con me e non sei rimasto troppo soddisfatto e basta.gentilmente ti chiedo Dove mi vedi sera o giorno di ignorarmi.genova è grande e le ragazze più  giovani le trovi facilmente.per chiudere la faccenda mi auguro da sola di arrivare a 40 anni sana,in forma e con tanta voglia di lavorare.
esperienza63
Wannabe (170 post)
K+ 23 | K- 88
Tutto giusto faccio ammenda di quello che ho scritto e mi scuso per essere andato fuori dalle righe , senza rancore un vecchio cliente
Cappuccino 2
Wannabe (2 post)
K+ 4 | K- 3
Buona sera a tutti, grazie a tutti quelli che sono venuti con me .da 37 a 40 anni e ancora lunga.signor esperienza,quel che riguarda la mia vita privata è affare mio.non sei abbastanza maturo e in grado di scrivere tutto di me.e" meglio prendere una tazza di camomilla e darti un' calmata.grazie a chi mi apprezza e frequenta ancora.
bjcode
Hero Member (671 post)
K+ 162 | K- 99
Visto adesso Roxana in via Cantore 
bjcode
Hero Member (671 post)
K+ 162 | K- 99
Per chi aspettava Helena o Elena dal matitone, è arrivata. Stasera è a lavoro
bjcode
Hero Member (671 post)
K+ 162 | K- 99
Breve putan tour serale.
Due presenze sotto il ponte di ferro alla Fiumara.
Irina e Sonia, mi pare si chiami così, in via Sampierdarena. 
Greta, l'albanese, all'inizio di via di Francia.
Dal wtc Ana cdm, Ionela e Melissa dalle batterie.
Via Cantore: Michelina, Alina, quella dalla motorizzazione di cui non ricordo il nome, e Alessia dal benzinaio 
Metapino
Jr. Member (175 post)
K+ 112 | K- 67
Confermo quanto detto tempo addietro Esperienza63. 
Sono completamente d accordo con te. 
Dopo tre lustri che sei sulla piazza sicuramente un caffè e due parole in un incontro occasionale alla Fiumara, si fa per dire naturalmente, mi farebbero immenso piacere, ma finisce lì. 
Credo, parlo naturalmente per me, che l input principale sia la novità!!! Dopo anni e anni , come affermato da Esperienza63 è come andare con la propria moglie!! È bello andare a pescare ogni tanto e sicuramente fa piacere tirare su qlc orata, ma ogni tanto un pagello o anche un laxerto fanno la differenza 😂😂😂 chiaramente parlo per me. Saluti a tutti
esperienza63
Wannabe (170 post)
K+ 23 | K- 88
Quando si hanno una quarantina di anni , è ovvio che non puoi essere arrogante come molte giovani , non metti fretta, parli , metti a proprio agio le persone , però dopo oltre 10 anni che sei sulla piazza non hai ancora capito come si fà un soffocone , un collega post indietro era in sintonia con me lenti monotoni e sempre uguali , se poi si ritiene un ottimo soffocone  solo perchè gli si regala in bocca un pò di crema pasticciera , allora non ci siamo , il suo lo fa normalmente senza meriti particolari , la ragazza indubbiamente si propone meglio delle altre ( anche per l'età ma da quì a dire che è un porto sicuro ne passa di acqua sotto i ponti inoltre i prezzi sono in linea 
Jedi74
Wannabe (45 post)
K+ 0 | K- 39
petalo rosa:
Non sono d'accordo,che genova sia morta rispetto a prima è vero ma è tutto morto,hanno chiuso un mucchio di locali ed è cambiato tutto.provate ad andare a bologna sulla via Emilia o nell'hinterland milanese o torinese sono messi molto peggio che a genova s contano sulle dita d una mano.quelle che sono qui da anni continuano a lavorare,sara la polacca non la vedi x tanto sulla sua mattonella,michelina eterna ragazzina ha un fisico che da ancora dei punti a molte ventenni e ha il suo giro, coca cola ha la fila.e cosa non da poco lorena michelina su tutte le trovi fino alle 4 di notte x  quelli che come me magari escono dai locali con voglia.non sono neanche d'accordo con quelli che dicono che non c'è ricambio,non è da molto che sono qui helena sotto al matitone alessia la rebecca anche se va e viene la nuova naida e anche alcune meteore che poi spariscono x poi ritornare.secondo me il ricambio manca da parte nostra non c'è più la cultura d andare a fare il puttan tour o di divertirsi nei locali,tutti su internet con le cam e il sesso virtuale.genova x me ad oggi è ancora un isola felice non si possono fare paragoni col passato godetevi quelle che c sono che quando non ci saranno più le rimpiangeremo.

Sono Pienamente d’accordo con te Michelina merita tanto, sa fare il suo lavoro e sopratutto ti mette a tuo agio, nessuna fretta e regali più che onesti.
E’ sempre una sicurezza.
esperienza63
Wannabe (170 post)
K+ 23 | K- 88
Chiaramente ognuno di noi ha le proprie idee che vanno sempre rispettate , io parlo sempre per me , forse abituato male negli anni molto lontani , oggi non mi ritrovo più , riguardo alle più anziane che lavorano ancora di cui hai parlato , faccio notare che la polacca spesso non c'è , scende proprio quando non ne può fare a meno visto che ha una figlia grande e fà dell'altro , riguardo Michelina sinceramente 40 anni suonati , fisicamente sembra in forma perchè magra , in più  senza seno  Lorena la conosciamo tutti , non hanno questi grandi giri , in post precedenti ho riportato che erano rimaste le più disperate  erano al verde nemmeno per andare via per le feste, combinazione Michelina e Lorena , è vero stanno fino a tardi perchè  non battono chiodo , mi auguro per loro che abbiano un " papi " che le aiutino ,  riguardo al ricambio ritengo che Rebecca se tornerà e le altre non sono ricambi ( oltretutto ricambi pericolosi visto che fanno tutto a pelle ) perchè anche loro sono sulla piazza  da  tempo ( visto che vanno e vengono ) sono più le volte che vanno .............., nonostante questo resto fiducioso nella bella stagione da poter finalmente postare qualche novità interessante
petalo rosa
Sr. Member (271 post)
K+ 165 | K- 41
Non sono d'accordo,che genova sia morta rispetto a prima è vero ma è tutto morto,hanno chiuso un mucchio di locali ed è cambiato tutto.provate ad andare a bologna sulla via Emilia o nell'hinterland milanese o torinese sono messi molto peggio che a genova s contano sulle dita d una mano.quelle che sono qui da anni continuano a lavorare,sara la polacca non la vedi x tanto sulla sua mattonella,michelina eterna ragazzina ha un fisico che da ancora dei punti a molte ventenni e ha il suo giro, coca cola ha la fila.e cosa non da poco lorena michelina su tutte le trovi fino alle 4 di notte x  quelli che come me magari escono dai locali con voglia.non sono neanche d'accordo con quelli che dicono che non c'è ricambio,non è da molto che sono qui helena sotto al matitone alessia la rebecca anche se va e viene la nuova naida e anche alcune meteore che poi spariscono x poi ritornare.secondo me il ricambio manca da parte nostra non c'è più la cultura d andare a fare il puttan tour o di divertirsi nei locali,tutti su internet con le cam e il sesso virtuale.genova x me ad oggi è ancora un isola felice non si possono fare paragoni col passato godetevi quelle che c sono che quando non ci saranno più le rimpiangeremo.
esperienza63
Wannabe (170 post)
K+ 23 | K- 88
Cerchiamo di essere realisti ragazze veramente belle a Genova non c'è ne sono  e sono sempre le stesse che girano ( non per  niente le chiamano belle di notte) se le incontri di giorno manco ti giri , se ci aggiungiamo quelle dell'era glaciale assolutamente , pensiero mio , inguardabili e non scopabili , possiamo sperare solo nella bella stagione che arrivi qualche novità , anche se ne dubito 
Mxur0n29
Jr. Member (246 post)
K+ 88 | K- 297
Cococo:
Quando passo vado su quelle giovani e fighe, che poi tanto sono sempre le stesse.
Quindi Alessia, Helena, Alina con le sue belle tettone, la biondina dalla fermata del bus dove sta anche Alina, direi queste. 
Alcune son proprio bruttine e altre brutte, quelle non le caricherò mai.
Adriana alla fine del ponte di Cornigliano nel 2022 è quella che più mi è rimasta nel cuore, che figa.

Ti rispetto, nel senso che alla fine è giusto, che alcuni la pensino come te, è ovvio che alle volte beccherai pure razzi, perché infine è così. Ma si alla fine con i soldi, a prescindere se vai con un roito allora tanto vale, tenere i soldi apposto è cercarla senza pay, concludo che alcune belle ragazze sono per lo più anche molto truccate.... Però alla fine la sotto i fratellini hanno bisogno di un bel faccino è non delle over 40/50 che alcune sembrano arrivate da una tomba.

“Anche la vista col tempo migliora. Da giovani vediamo bene, da vecchi guardiamo lontano.”
Cococo
Full Member (19 post)
K+ 7 | K- 67
Quando passo vado su quelle giovani e fighe, che poi tanto sono sempre le stesse.
Quindi Alessia, Helena, Alina con le sue belle tettone, la biondina dalla fermata del bus dove sta anche Alina, direi queste. 
Alcune son proprio bruttine e altre brutte, quelle non le caricherò mai.
Adriana alla fine del ponte di Cornigliano nel 2022 è quella che più mi è rimasta nel cuore, che figa.
« 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 »
Escortytrans.it