Eh no caro cit prinsi! Mi dispiace ma il pane al pane e il vino al vino non sono stati per nulla ampiamente distribuiti e passare oltre significa fregarsene.
Scusa Toby, io non ho cercato di insabbiare, ma di passare oltre. Io per primo, se hai letto, ho scritto che Brenda ha sbagliato. Il pane al pane ed il vino al vino sono stati ampiamente distribuiti. E gli amministratori hanno (giustamente per me) eliminato tutto.
eh no ragazzi!
argomento chiuso un gran paio di palle!!!
Ha attaccato malamente (molto malamente) un collega.
Pensate se l'avesse fatto Marcella Pepe... apriti cielo!
Non interverrò più nella discussione tanto la mia idea me la sono ampiamente fatta, e dove c'è del torbido cerco di girare alla larga...
Però si sappia che per l'argomento è chiuso un cazzo, questa volta l'ha fatta grossa! Per il bene del forum e del rapporto tra colleghi non andrò oltre. E sia chiaro che mi spiace che si cerchi di insabbiare il fatto.
Pane al pane vino al vino.
Ho finito di parlare (e non solo) di lei
Allegria
Ora che vogliamo fare? Continuare a rivangare il passato a costo di farci bannare ancora?
Ognuno si è fatto la sua idea su quanto è successo, che può essere diversa a seconda di quanto è informato sull'accaduto.
Ora aspettiamo il suo ritorno e vedremo...
Ha perfettamente ragione torinobynight: minimizzare o ignorare un attacco così vergognoso ad un collega è una cosa che per me non esiste. MASSIMA SOLIDARIETÀ al collega, ora e sempre! Io starò sempre dalla parte di un collega! Anche a costo di dar fastidio. Questo è un forum fatto per i punter, non per le pice!! E non si tratta di farsi un idea dell'accaduto in base a cosa si sa o no, qui si tratta di un collega insultato e tacciato di accuse molto gravi. Uno schifo. E non venite a parlare di rivangare il passato: è successo pochi giorni fa e la cosa va stigmatizzata con una presa di posizione decisa e precisa: IO STO DALLA PARTE DEL COLLEGA!
Ovviamente mi assumo la responsabilità di ciò che ho scritto. Non ho mancato di rispetto a nessuno, semplicemente cercato di ricordare uno dei punti cardine di GnoccaForum: la fratellanza tra colleghi! Che troppo spesso negli ultimi tempi viene messa in secondo piano. Siamo qui per recensire, chiedere, condividere; ma anche per aiutare e rispettare il prossimo!
Con amarezza
sydbarrett