Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in basso
graffy
Newbie (9 post)
K+ 0 | K- 3
spakkio:

latte+:

Cari compagni di merende...dopo essermi presentato tempo fa,esordisco con la mia esperienza di novembre con questa tipa di cui ci sono pareri "contrastanti".
Premesso che io ho un debole per rumene/moldave,che parlo e capisco rumeno poichè ho lavorato in romania...realisticamente anche il mio parere è controverso. Dato che è stato già detto molto su di lei cerco di essere sintetico.

1° volta icontrata loft
RATE:richiesto 50,io ho dato 40 alla fine dei giochi
SIGLE:BJ CABRIO,CIM,DATY,RA1,FK,GFE,2 SHOTS
TEMPO:45 MIN.

2°volta icontrata otr
RATEfferto e accettato 20
SIGLE:BBJ,CIM,DATY,FK,GFE
TEMPO:30 MIN.

PRO:
la ragazza se colta quando non è stanca e se trattata con simpatia offre prestazioni da VERA GFE a un rate basso come poche e senza limiti di tempo.

CONTRO:
INNANZITUTTO ATTENZIONE PERCHE' (SE LE PIACETE ALMENO UN PO' ACCETTA IL FULL CABRIO e credo non si renda conto dei rischi 
Inoltre ho trovato la casa sporca e la sua igiene personale scarsa.
Mi spiego meglio...dopo aver letto varie cose qui e su un altro forum,l'ho messa alla prova e ho tentato di penetrarla cabrio e lei non si è tirata indietro anzi era eccitata...poi ho preso il condom e l'ho messo.
Mi spiego anche riguardo la sua scarsa igiene...quando sono stato a casa sua,dopo lei aveva un cliente che doveva incontrare per strada e sapete cosa ha fatto? anzi cosa NON ha fatto? dopo che io le ero venuto 2 volte in bocca,NON SI E' LAVATA I DENTI,NON HA USATO IL COLLUTTORIO,NON SI E' LAVATA LA FIGA,MA SI E' SEMPLICEMENTE VESTITA ED E' USCITA CON ME. 

A voi l'ardua sentenza...

INNANZITUTTO ATTENZIONE PERCHE' (SE LE PIACETE ALMENO UN PO' ACCETTA IL FULL CABRIO e credo non si renda conto dei rischi 
CIAO, POTRESTI DARMI IL SUO NUMERO DI TELEFONO? SONO NUOVO QUI E VORREI INIZIARE A FREQUENTARE QUALCUNA...PLEASE...
pippapippa
Full Member (11 post)
K+ 2 | K- 0
Ciao sono nuovo del forum qualcuno sarebbe così gentile da darmi il numero in privato?
Grazie
O animal
Jr. Member (199 post)
K+ 98 | K- 37
Abito fuori zona...c' è qualche buon anima che mi passa il numero? Grazie anticipatamente...
pippapippa
Full Member (11 post)
K+ 2 | K- 0
Buonasera, finalmente riesco a postare la prima recensione. Innanzitutto ringrazio il collega che mi ha passato il n di telefono privatamente e grazie al quale ho potuto incontrare la famosa Simona.
Le ho telefonato dopo pranzo per prendere un appuntamento nel primo pomeriggio e devo dire che il contatto telefonico mi ha ben impressionato anche se c’è indubbiamente qualche problema di comprensione ma da come avevo letto le prime recensioni ritengo sia molto migliorata. Date le varie recensioni non mi sono neanche posto il problema di chiedere al telefono confidando nella classica VU x 30’ tutte le sigle.

Arrivato nel luogo di perdizione gli telefono e mi dice di salire. A sto punto affronto la penitenza dei cinque piani che detti così non sembrano granchè ma a conferma del collega devo dire che anche uno sportivo li sente. Arrivato su ci sono varie porte passo davanti ma non si affaccia ne si apre nessuna così torno sul pianerottolo e le ritelefono dicendo di uscire.

Ce l’ho fatta entro nel loft. Beh devo dire che da cio che era stato recensito in passato mi sarei aspettato di peggio il wc non er sporco e il resto molto meglio di altri luoghi visti in precedenza certo non è il gran hotel e c’è un po di casino ma considerando che ci vive ci può stare.

Lei mi accoglie in vestaglietta di raso e completino rosso sotto iniziando subito un FK quasi spontaneo. A sto punto mi fa usare il bagno e poi ci accomodiamo di la cominciamo coi preliminari poi ci spogliamo. Lei è fresca di doccia.

A sto punto continuiamo con una digitalizzazione dei due canali che lei sembra molto gradire poi comincio un bel DATY e a seguire lei comincia un BBJ guardandomi con fare provocante e senza mani che alla fine si trasformerà in un 69. Poi quando le dico che voglio RAI2 è lei a propormi il gommino ancora prima che lo potessi chiedere. A sto punto alterno i due canali della tv nazionale fino allo sfinimento. Poi missionario e smorza. Alla fine gli chiedo un CIM fatto con molta esperienza alla fine pulizia del utensile e social time.
Prima di uscire vado di VU che lei non mi ha mai chiesto e ciò a mio parere è sempre apprezzabile.

In sintesi:

SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, CIM,RAI2 RAI1 69 DATY e Tutto il digitale terrestre
RATE DI PARTENZA: non so mi sono fidato delle recensioni non ne abbiamo neppure parlato.
RATE Fornito :VU
TIME: 45’ effettivi senza mai mettere fretta
DESCRIZIONE FISICA: sulla trentina, normale, statura 1.60  2A seno abbondante
CULO AbbastanzaSodo.
REPERIBILITA': OTTIMA
PULIZIA PERSONALE: 10 si era docciata poco prima
PULIZIA DELL'APPARTAMENTO: 6 (credetemi ne ho visti di peggio)

ESTETICA: 7 NON una strafiga minuta ma ben proporzionata.
GFE: 9
SOCIAL-TIME: 5 a causa di qualche problemino con la lingua
PRELIMINARI 8,
RAI2 10
CIM 9

Che dire una delle esperienze più belle non sembrava neppure reale probabilmente perché non è una professionista consumata e poi in sti periodi viva il low cost

Meditate e Godete
ArieteSpecial
Hero Member (551 post)
K+ 159 | K- 111
Prego, non c'è di che, è un dovere aiutare i colleghi, quando mi hai chiesto il numero ho visto che eri nuovo ma mi sono voluto fidare e la tua bella rece non me ne ha fatto pentire a differenza di altri che una volta avuto il numero sono ritornati nell'oblio.
Complimenti +1 karma per te.
Ciao ciao.

Buona f**a a tutti.
Meglio avere il culo gelato che il gelato nel culo...
zanzo
Wannabe (4 post)
K+ 4 | K- 1
ki mi da il num in pvt?
jacketto
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 3
Beh che dire...
si può gentilmente avere il numero?
ciao ciao
sirto
Full Member (36 post)
K+ 16 | K- 32
qualcuno gentilmente  mi manda il numero in pvt? grazie!
filivit
Wannabe (4 post)
K+ 2 | K- 1
qualcuno mi puo mandare il numero in pvt? Grazie
jacketto
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 3
full cabrio
mi era sfuggito un 'piccolo particolare'
de gustibus
cmq io non lo voglio più il numero!!!
KAIMANO
Full Member (51 post)
K+ 4 | K- 1
buonasera,è possibile avere il numero della giovincella in pvt?? grazie
123stella
Full Member (34 post)
K+ 1 | K- 16
Ciao, sono nuovo e mi sono appena presentato in apposita sezione... è possibile avere il numero della ragazza? poi seguirà mia recensione. Grazie
squinter
Sr. Member (279 post)
K+ 31 | K- 57
saluti a tutti i trombettieri, timbrato simona ieri pom alle 15e30, l'ho chiamata 1 ora prima e quando sono arrivato era appena uscita dalla doccia. mi ha aperto indossando una normale maglietta e senza altro addosso. rate il solito vu per circa un ora, consumato fk, bbj, daty, rai 1 in pecos e mission. dell'ora trascorsa insieme abbiamo conversato per almeno 20 min, ho ascoltato cio' che mi raccontava ed a dire il vero me ne sono andato un attimo sconvolto. devo dire che mi ha fatto molta tenerezza, deve essere una persona molto dolce e intelligente malgrado la vita per ora non l'ha aiutata molto. spero che come mi ha detto a dicembre torni per sempre in romania e che abbia finalmente una vita serena. ciao a tutti e scusatemi se questa rece è un po' inusuale ma purtroppo come gia' detto sono rimasto toccato.
bigbamboo
Full Member (23 post)
K+ 13 | K- 4
Ciao, gentilmente è possibile avere il suo numero in pvt? a buon rendere...
Punterxx
Full Member (25 post)
K+ 5 | K- 5
Qualcuno mi puo aiutare a contattare questa ragazza? Se e' possibile lasciarmi num cell di simona in pvt e avvisarla che un certo hughs vorrebbe inviarla un sms ? Il problema e' che io sono non udente. E' un difficilissimo x me. Grazie ki mi darà una mano
Budo1
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Frankomi:

Buongiorno,
ho cercato sul forum qualcosa che mi riconducesse a lei, ma non ho trovato nulla... per cui apro nuovo tread...
trattasi di rumena di circa 30 anni... 1,70, mora... un bel culetto che non disdegna di mettere a disposizione... normalmente si incontra in via Carducci a Sesto S.G. nella corsia opposta al concessionario... nel punto dove il controvialetto si riunisce con il viale principale
(45°31'55.92"N,9°13'11.16"E) e la si incontra dopo le 22,30 sino a tarda notte...
io l'ho testata un paio di volte... la prima in macchina. VU-20 con BBJ ben fatto e pastrugnamenti vari...
la seconda, dopo aver chiesto cellulare che fornisce tranquillamente, a casa sua in Sesto SG a VU per 30' e 2VU 60'
durante la sessione si va di FK, BBJ, DATY, RAI1, RAI2...
servizio direi più che buono in una location piccolina, abitata solo da lei, con utilizzo di bagno prima e dopo...
particolare importante: l'appuntamento a casa avviene dopo telefonata, lei scende a prenderti al cancello, 5 piani a piedi mano nella mano come due fidanzatini...

spero di aver contribuito...
alla prox...



Si può avere in numero in pvt? E grazie per la dettagliata recensione
123stella
Full Member (34 post)
K+ 1 | K- 16
è possibile avere il numero in privato? grazie
il_majesty
Sr. Member (222 post)
K+ 33 | K- 76
Potete mandare anche a me il recapito in PVT.
Grazie mille !

Majesty
Alex_mi
Sr. Member (217 post)
K+ 19 | K- 52
Potrei ave anch'io il contatto in PVt? Grazie mille...
Amo sempre la vecchia e cara faiga!!!!!!!!!
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Buonasera:


Comunico per l'ennesima volta:


Questa e' la Sezione Recensioni....

La Sezione Recensioni e' uno spazio dedicato al RACCONTO dell'incontro con la Escort...

Per tutto il resto E-mail, numeri di Telefono esiste la messaggeria Privata.

Ovviamente per diffondere questi dati in Privato e' necessario che la Escort vi abbia autorizzato.. 


E' sufficiente CONTATTARE i colleghi che hanno incontrato l'Escort....      

Alla prossima...

In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Rosaescort