fyoung:
Lasciamo perdere il discorso se ha rubato o meno....perchè a quei livelli "il più pulito ha la rogna!"....ma vorrei far notare che B. si trombava (ammesso che lo facesse perchè anche li non ci sono riscontri oggettivi..leggi video,foto...quindi pure io posso dire di essermi trombato chicchessia) delle tipe a casa sua e spendeva o meglio regalava dei soldi suoi.
In una casa privata in occasioni private. Sul discorso minorenni o meno è questione di lana caprina....perchè sfido chiunque a dire che la marocchina non sembrasse una navigata matrona. Non difendo a prescindere B. ma qui si è toccato davvero il ridicolo. Quindi anche noi nel momento andiamo in albergo con una escort potremmo essere passibili dello stesso trattamento? Ma dai....ma dove siamo? Ma chi esercita la giustizia andasse a ricercare cose davvero importanti e la smettesse di fare udienze che sembrano racconti presi da STOP o Cronaca vera.
L'hanno condannato per evasione fiscale, non per la marocchina (finora).
Sulle orge del cav, molte sono avvenute a palazzo grazioli, che è luogo pubblico.
In quanto al fatto che abbia usato solo soldi suoi, tu ne sei sicuro ?
Io no. E ribadisco, non sono politicamente schierato.
Però trovo che il comportamento di B sia stato (e non solo a sesso) delirante: tieni conto che un uomo col suo potere non è me o te, dovrebbe dare un minimo di esempio. Lui rappresenta l'italia, noi due no. E se all'estero ci ridono tutti dietro è in gran parte colpa sua.
A me che ero ad Abu Dhabi in trasferta, hanno detto "Italia bunga bunga", onestamente non è bello.