Quanto affermi e' un po demagogico.
Berlusca è un personaggio pubblico non è un qualunque privato come possiamo essere io e te, deve tenere una condotta decorosa, non può fare ste stronzate con minorenni, bunga bunga e cose di questo tipo.
Lasciamo perdere il discorso se ha rubato o meno....perchè a quei livelli "il più pulito ha la rogna!"....ma vorrei far notare che B. si trombava (ammesso che lo facesse perchè anche li non ci sono riscontri oggettivi..leggi video,foto...quindi pure io posso dire di essermi trombato chicchessia) delle tipe a casa sua e spendeva o meglio regalava dei soldi suoi.
In una casa privata in occasioni private. Sul discorso minorenni o meno è questione di lana caprina....perchè sfido chiunque a dire che la marocchina non sembrasse una navigata matrona. Non difendo a prescindere B. ma qui si è toccato davvero il ridicolo. Quindi anche noi nel momento andiamo in albergo con una escort potremmo essere passibili dello stesso trattamento? Ma dai....ma dove siamo? Ma chi esercita la giustizia andasse a ricercare cose davvero importanti e la smettesse di fare udienze che sembrano racconti presi da STOP o Cronaca vera.
Alla fine deve rappresentare l'Italia, il popolo, tutte le figure di merda che abbiamo fatto all'estero è solo grazie a LUI.
Se noi, come popolo italiano, abbiamo perso di credibilità è sempre e solo grazie a LUI.
In molti paesi, ed in passato anche in Italia, c'era una regola di comportamento dei giornalisti tale da non pubblicare notizie sulla vita strettamente privata dei politici.
Che il Berlusca possa avere esagerato mi trova d'accordo, ma siamo onesti anche ad ammettere che ogni scoreggia prodotta dal poveruomo finiva immediatamente sui giornali.
Siamo il Paese in cui dei pluriomicidi vengono scarcerati perché il giudice non ha depositato la sentenza nei due anni ( o tre) previsti ma dimostriamo poi di avere una giustizia efficientissima quando si tratta di incastrare il Berlusca.
Personalmente spero di non dover mai impattare nella giustizia italiana.
