fuego145:
Benvenuta ruko.....beh é la prima volta che sento una donna che va a trans...onore a te!difficile trovare un altra che ammetti questa fantasia,anche perché di solito le donne trovano molto più facilmente delle prede per poter dare libero sfogo a una fantasia.basta andare al bar a bere un caffè
e se c è qualcuno di interessante il gioco è fatto.se lo fa un maschio rischia la denuncia per molestie.
molte hanno un amante fisso,altre avventure veloci....comunque santi non lo siamo,ne uomini ne donne....in più come ben detto da te sta prendendo sempre più piede questa voglia di donne che vogliono provare l esperienza di un trans....anche se non lo ammetteranno mai perché è lesivo per la propria persona.come per noi ammettere il nostro hobby.tutto nella norma diciamo.quindi apprezzo molto la tua sincerità...,e buon divertimento per le tue prossime avventure!!!!
P.s. Credo che in molti qui vorrebbero conoscerti,io compreso :-D
Non ti credere che sia così facile, lo sarà se sei una bella ragazza appariscente (come lo è anche per i bei ragazzi), ma se sei una tipa normale, magari "bruttina" o un po sovrappeso, non è facile affatto accalappiare qualcuno di veramente "interessante".
Molti di voi vanno con escort proprio per poter andare con ragazze bellissime, che sarebbero al di sopra delle loro possibilità.
Anche per me è la stessa cosa, come molti uomini solo pagando potrebbero andare con una "velina", una donna come me solo pagando potrebbe andare con un "tronista", per quanto detesti questi termini televisivi.
Infine, essendo una libera professionista, in questo mondo bigotto andare a "troieggiare" in giro potrebbe ledere molto alla mia immagine professionale, figuramoci a farmi vedere in pubblico con trans o lesbiche!
Per quanto riguarda ammettere la frequentazione di gigolò, trans o donne da parte di altre donne, di certo non lo farei pubblicamente, ma qui sono "nascosta" nell'anonimato, dietro ad un nick ed una tastiera, esattamente come tutti voi, percui non vedo dove sia il problema se anche altre donne facessero lo stesso.
Come cantava cesare (un'uomo per cui pagherei volentieri), gli uomini e le donne sono uguali!
Female punter