AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Ieri sera vedendo come camminava e nottando che aveva degli "hot paints" mi son detto,ma si questa e' Bianca senza ombra di dubbio...
Veloce giro alla rotonda REA e mi fiondo all'ingresso del Bolgia,sperando che qualche collega non me la rubi.
Arrivato a destinazione ho la conferma che trattasi proprio di Lei, e prima ancora che possa abbassare il finestrino Lei mi sforna un gran sorriso,chiaramente capisoc che ha un buon ricordo di me.
La trovo in forma anche se un po' ingrassata,le chiedo se ha finalmente la casa, anche perche' non voglio ricevere visite dei puffi e Lei mi dice che ha LOFT a Ciserano.
Detto fatto,lungo il percorso abbastanza lungo abbaimo modo di dirci cose sul recente passato.
Vengo a sapere che ha come base operativa Brescia, ma che Li gli danno un bel tormento e quindi ha deciso di ritornare sulla 525, fatta eccezione del sabato.
Arrivati al loft dopo lavaggi di rito,posso vedere finalmente le sue grazie.
In efffetti ha messo qualche chilo di troppo, ma per i miei gusti resta sempre un bel tocco di passera.
Prima di stenderci sul letto, un po piccolo ho modo di avere un breve approccio come FK,mi butto quindi in un profondo DATY che Lei apprezza.
Sul momento piu' bello pero' bussano alla porta di ingresso e va ad aprire alla collega con cui divide il LOFT, al suo rietnor in camera decidiamo di riprendere con un buon 69, in versione BBJ.
Devo dire che il faluto la sa suoanre veramente bene, soprattutto i colpetti di lingua sull'asta sono veramente encomiabili.
Dopo qualche minuto decide che sia venuto il momento di cavalcarmi,e qui forse anche dovuto al letto non comodo,non e' che dia il massimo a livello di movimento.
Mi chiede il passaggio a pecora, e devo dire ce il solo vedere di quel culo e passara vado quasi fuori di testa.La domanda prima che la infili e se fa RAI2,si ma la spesa sarebbe di 3VU cosa su cui decido al momento di soprassedere.Parto con una buona pecora,ma ormai troppo eccitato e la passera stretta che si trova capitolo ben presto.
Prima di uscire per riportarla alla zona operativa ho ancora modo di palpeggiare quell magnifico ass,e vedo che lo apprrezza.
Sul percorso di ritorno mi da il suo numero di cell. e mi informa che se next week la vorro' incontrare e le invio SMS con orario, si fara' trovare libera per me!!
Che dire un felice ritorno per una spesa di 2VU!