Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
maradona
Sr. Member (318 post)
K+ 83 | K- 1336
grazie Explorer , confermo parola per parola. Questa fa veramente...PAUUURAAAA...
Burrocacao
Super Hero (957 post)
K+ 66 | K- 98
Explorer grazie per la recensione!
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie Explorer2.0.

Index  IDX03b670f16429803e878132e1ac3562a5
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Boia_Faus
Sandokan (1704 post)
K+ 498 | K- 440
Ops, abbiamo scritto assieme.
Explorer2.0
Sr. Member (237 post)
K+ 26 | K- 59
Si si lo misi già....
Boia_Faus
Sandokan (1704 post)
K+ 498 | K- 440
Calma, calma... ripigliati un attimo!
Intanto metti il link... credo questo!
http://www.torinoerotica.co…
Confermi?
Explorer2.0
Sr. Member (237 post)
K+ 26 | K- 59
dimenticavo...

http://www.sexyguidaitalia.…
Explorer2.0
Sr. Member (237 post)
K+ 26 | K- 59
Testata quasi allo scadere della giornata rimango a bocca aperta quando mi apre la porta.

Una stangona con e senza tacchi, 2 occhioni in cui cè il concreto rischio di perdersi..
Mi accoglie con un sexy vestito scollato nero. non glielo ho fatto togliere per tutto il tempo.
Non porta l'intimo, il seno è proporzionato al fisico, ne grosso ne piccolo.
rossetto rosso fuoco che durerà poco...
Rate, il solito della casa.
opto x mezz'ora + extra.
Che dire... non si fa digitalizzare, baci il giusto (poca lingua), bbj buono, sex pure.
Non la metto al top delle ciulate con le zarine, rimane leggermente e ripeto leggermente macchinetta.
Ma è una figa della madonna. e questo per me basta e avanza.
Certo ho fatto migliore scopate ma lei è veramente bellllla da perdere il fiato.
il che mi fà passare sopra alle sue piccolissime e impercettibili mancanze.
bona bona bona non mi stanco di ripeterlo.
ho capito grazie a lei quello che voglio dalle pay, a me interessa che siano
solo fighe. la partecipazione, visto che al 99,99 % fingono non mi interessa più
e forse non miè mai interessato. mi interessa bombarmi una che se incontrassi per strada non mi degnerebbe forse neanche di uno sguardo dall'alto della sua bellezza.
Burrocacao
Super Hero (957 post)
K+ 66 | K- 98
ehehhehehe!!! ok grazie 1000 cugino it
cugino_IT
Sr. Member (440 post)
K+ 100 | K- 79
Di solito al telefono ti dice "Se vuoi dietro fa +VU" o qualcosa di simile...

Quando sei di persona... glielo punti!
L'uomo, ahimè, si abitua a tutto.
Burrocacao
Super Hero (957 post)
K+ 66 | K- 98
Concede Rai 2? Scusate la domanda sciocca ma sono alle prime armi, quando siete davanti alla ragazza o al telefono cosa chiedete esattamente:" fai anal"
one_69
Jr. Member (160 post)
K+ 8 | K- 24
Concordo con le rece precedenti la tipa è una gran gnocca anche se senza trucco perde almeno il 20% ed è completamente assente.
Anche io ho fatto la telefonata di rito alla segretaria che mi snocciola il solito menu: vu+30 mezzora 2vu+40 un'ora (supplemento .....bla bla bla ...)
Location traversa di Corso Racconigi, pulita e carina con uso bagno pulito ....
Ella è una stangona di 1,85 con tacco 12 ... gran bella figa ma con aria assente quasi la cosa non le interessasse ..... ma bisogna campare ...... sicuramente l'atteggiamento è ammazza libito.
Non spiccica una parola neanche sotto interrogatorio, si presenta all'arrivo e ti bacia sulle guancie all'uscita quindi Social time praticamente nullo.
Regalino anticipato e passaggio in bagno....
Fk rigorosamente senza lingua, bbj buono.
Passando al daty lei sembra apprezzare ma si trattiene.
Passiamo al dunque si inizia con una missionaria passiva poi la pecorella con un po' piu' di trasporto ma sempre molto controllata.

Veniamo alla pagella:
Social: 1 non spiccica parola ... ma almeno è educata
Fisico: 10 in foto e 8 live senza trucco
bbj: 7
RAI1: 6,5 sicuramente è meglio montarla alla pecorina
GFE: 6
Bacio: 5
Iniziativa: 5
Porcaggine: 5
Dolcezza: 7

Ci sono stato qualche giorno fa e non ci torno, la consiglio per un colpo e via solo per il fisico ... money permettendo ovviamente. Spero di essere stato esaustivo anche se leggendo le altre recensioni su di lei noto che la mia rece è semplicemente una conferma di quanto si sa già .... insomma niente di nuovo !! ciao
Duracell85
Hulk (2031 post)
K+ 408 | K- 195
tresjoli:

Bisognerebbe dirlo alla vocina..soddisfatti o rimborsati, secondo voi accetta?
Certo che accetta.

http://i.ebayimg.com/t/HALL…!B8RtgcQ!2k~$(KGrHqUOKpoEy+jC1uQUBM2lT2NMV!~~0_35.JPG
<img src="http://urly.it/2qih "/> <img src="http://goo.gl/xU703h "/>
hadouken
Sr. Member (225 post)
K+ 73 | K- 627
grazie Tresjoli....passerò anche io allora!
tresjoli
Full Member (49 post)
K+ 16 | K- 125
cugino_IT:

Aspide!

Se è pur vero che "una rondine non fa primavera" con la tua, tresjoli, siamo già a tre... uccelli, e giudizio medesimo!

Ella, mia cara, farò come da ragazzo con la professoressa bbona: te ne dedico una e mi tengo i VU+30!
Le rece già ci avevano allertato...però sai magari la si trovava in giornata positiva e allora forse....invece un pezzo ghiaccio.
Bisognerebbe dirlo alla vocina..soddisfatti o rimborsati, secondo voi accetta?
cugino_IT
Sr. Member (440 post)
K+ 100 | K- 79
Aspide!

Se è pur vero che "una rondine non fa primavera" con la tua, tresjoli, siamo già a tre... uccelli, e giudizio medesimo!

Ella, mia cara, farò come da ragazzo con la professoressa bbona: te ne dedico una e mi tengo i VU+30!
L'uomo, ahimè, si abitua a tutto.
tresjoli
Full Member (49 post)
K+ 16 | K- 125
Ciao Ragazzi,
questa mattina ho incontrato Ella..sarà pure bella ma forse è meglio piantarlo nel muro visto la sua partecipazione.
Che dire, voto 8 solo per l'aspetto fisico, senza voto il resto, per me sono soldi buttati via, peccato.
hadouken
Sr. Member (225 post)
K+ 73 | K- 627
Incontrata?
Lucky10121
Super Hero (1121 post)
K+ 238 | K- 128
Grazie di nuovo Sex_paradise & Skywalker & Genoma!!
karma+ per voi!!
Lui è Lucky con la ky
Sceriffo d'assalto..alle Topoline
la Pistola più veloce del n-West..purtroppo
Burrocacao
Super Hero (957 post)
K+ 66 | K- 98
Grazie Hadouken!!!
« 1 2 3 4 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI