Ieri pomeriggio, ore 16:30 per la precisione, alla ricerca di un bel pompelmo senza buccia mi imbatto in questo tocco di astrofiga spaziale che risponde in toto alla descrizione che i colleghi che mi hanno preceduto ne hanno dato.
Amalia, 19 anni, rumena, zoccola da circa 1 mese. La bambolina è rintracciabile alle coordinate riportate in qualche post che precede il mio intervento.
Non sono un grande conoscitore della zona e normalmente opero nelle ore notturne cosi che quando il destino ti sbatte in faccia una manza di cotanta portata, sbando, mi schiaffeggio per essere certo di non star sognando, inverto la rotta e mi ci fiondo con il timore che possa essere da qualcun altro arpionata.
Alta 1,70m circa, abbronzatissima, indossa un vestitino blu intero genere copricostume che fatica a contenere un seno rigoglioso, le gambe affusolate sono da sbavo!!!
"Tutto qui?"
Magari!!!
Quando le chiedo quanto vuole per un bbj le guardo con attenzione il viso. Lunghi capelli neri un poco mossi, occhi verdissimi, lineamenti da top model appena disturbati da una lieve acne giovanile.
In poche parole uno scafato come il sottoscritto e generalmente immune alla bellezza femminile (prediligo decisamente la prestazione) a cotanta visione ne è rimasto sopraffatto.
Non sono riuscito a chiudere a VU-20 il boccaponcio sgommato con schizzo nel gargarozzo come avrei voluto ma ho dovuto elargire un dechello supplementare pur di avercela a bordo!!!
La bonazza risulta come prevedibile poco gfe e ai miei complimenti reagisce con distacco.
Durante il tragitto dalla sua postazione al luogo d imbosco mi dice di aver aperto bottega da 1 mese. Mi complimento per il suo italiano già spedito nonostante la breve permanenza su suolo nostrano e mi racconta di averlo studiato a craiova, località da cui dichiara di provenire. A mio giudizio è da noi da almeno 1 anno e l hanno spedita li da poco, prima sukkiava e prendeva fave da qualche altra parte.
Arrivati a destinazione dopo aver tentato di sottrarmi la VU intera adducendo a mancanza di resto si è scoperta il seno e abbassata le mutande come da mia richiesta. Che spettacolo!!! Le pere sono veramente particolari, grosse ma nello stesso tempo molto allungate con capezzoloni che cosi grossi non mi era mai capitato di vedere se non a ragazze colored. La patata è rasata stile prato di wembley.
Le ho infilato il ciuccio in bocca e lei si è applicata con dovere, ero eccitato come un adolescente. Ho provato a prendere tempo, le ho domandato se fosse disponibile anche in hotel. Alla sua risposta affermativa con tanto di praticabilità di rai2 sono andato letteralmente in estasi mistica.
Sono durato pochi secondi dopo di che le ho intimato di tenermelo in bocca che stavo per capitolare. Lei ha fatto il suo dovere come da contratto fino alla fine prendendo tutta la crema.
Mentre mi invitava ad essere rapido nella ripartenza mi sono tolto lo sfizio di farle il cazziatone dopo aver constato in quale condizioni lei e le sue colleghe hanno ridotto quel lembo di suolo italico tra fazzoletti e preservativi gettati a terra senza riguardo.
Riaccompagnandola alla base si lamentava del poco incasso, mi diceva che 200 euro al giorno non sono un cazzo, e che opera anche di notte se non ricordo male ad Albairate dove pero non concede sconti. Contaci, pensavo mentre quasi si suicidava aprendo la portiera ben prima dell arresto della vettura, la prossima volta se vuoi ti do VU-20 che li in giro ce ne sono 20-30 che non ho ancora cimmato!
La morale è sempre questa, non fatevi abbindolare dalla bellezza e trattale per quel che sono!!!