Giorgio85......queste sono le tue parole e tutto mi sembra meno che mettere qualcuno al corrente o comunque avvisarlo. Mi sembra, appunto, solo uno sfogo per di più frainteso anche da me per come è scritto. Ti ripeto tutto sembra meno che un avviso ai naviganti. Comunque visto il fraintendimento ti porgo le mie scuse.
a me sembra che ci sia molta molta ipocrisia. forse questo non è il luogo migliore per fare questo sfoggio di virtù nè il campo in cui esercitare al meglio il proprio desiderio di sopravvivenza.
sinceramente, volete morire tutti sani? se non sarà un'infezione, sarà un cancro, un infarto o un enfisema. cambia qualcosa?
E tornando alle regole che tu tanto vuoi evitare, quelle "REGOLE" sono di rispetto per te, per gli altri punter e per le ragazze che fanno questo mestiere. Non siamo scesi dall'albero del sapone nei momenti di piena con la sveglia al collo, lo sappiamo che dietro le pay c'è quasi sempre qualcuno e che noi non siamo dei frati domenicani ma andiamo lì per sfogare i nostri BASSI istinti. Ciò però non vuol dire avere comportamenti che mettono a rischio la vita altrui.
