Secondo incontro in assoluto...seconda rece: please non chiamatemi lurker se posto qualche richiesta di info..
Dopo non pochi tentativi riesco ad organizzare con la signora, visto che fa sostanzialmente orari d' ufficio ( come me del resto..) e mi è parso di capire che sia anche piuttosto "gettonata".
riposto il link:
http://verona.bakecaincontr…
Qualche giorno fa, in un pomeriggio di fine estate, organizzando qualche appuntamento ad hoc fuori ufficio in modo da ritagliarmi un po' di tempo per incontrarla, vado da lei.
Al telefono fornisce l' indirizzo con il civico esatto, quindi niente rimbalzi, passeggiate e telefonate alla ricerca del sacro graal, ma comodo parcheggio fuori dall' ingresso.
Scale da salire, non ho verificato la presenza dell' ascensore.
Arrivo al piano, sento rumore di tacchi, si apre la porta ed entro: lei è poco vestita, un gonnellino e qualcosa di scollato sopra, naturalmente con il seno in evidenza.
Premetto che sicuramente non è quella delle foto dell' annuncio, in quanto le forme sono decisamente diverse: personalmente non direi una brutta donna, ma capisco che a qualcuno possa non piacere.
Dal punto di vista fisico c'è sicuramente un po' di pancia e ( in questo dissento da Trombonexxx, ma è ovviamente opinione personale) il seno non è bellissimo: è abbastanza grande sì, direi probabilmente più una 5 che una 6) ma non è tonicissimo, i capezzoli tendono già a volgere verso il basso e le areole sono piuttosto piccole ( a me piacciono molto grandi); detto questo aggiungo che è un piacere affondarci mani e bocca....
Secondo me un bel seno grande è ( non l' ho visto di persona, ma le foto sembrano originali) quello della signora italofrancese di Villafranca, che sembrano grandi ma piene, in questo caso la situazione è piuttosto diversa.
Torniamo all' incontro.. presentazioni di rito, un p' di social time, non concordo nè menziono nulla sulle prestazioni, affidandomi a quanto anticipatomi da lei alla prima telefonata fattale parecchi giorni prima, cioè massaggino, corpo a corpo, orale..scoperto dipende dalla persona... resto coperto, 50 rose.... verso l' obolo, mi spoglio e mi fa accomodare sul lettone a pancia in giù.
Inizia il massaggio... onde evitare fraintendimenti diciamo le carezze ( non lo spaccia per massaggio "professionale"

con le mani lungo spalle, schiena, glutei, gambe, poi si leva il reggiseno ed inizia ad accarezzarmi con il seno...mi fa girare e continua sull altro lato mettendosi sopra di me e continuando le coccole giù fino al fratellino.
Affondo piacevolmente la bocca tra le tette ed inizio a baciarla un po' dappertutto.
Poi i toglie lo slip e continuiamo, prima con un FK , non profondissimo ma abbastanza partecipato, poi con un daty...patatina rasata, pulita e nessun segnale di odori sgradevoli, quindi daty per me molto piacevole.
Segnalo le piccole labbra non molto pronunciate, io le preferisco abbondanti.
Passaggio a 69 dove lei si applica divinamente nel succhiare le palline e l' asta, dopio qualche minuto vorrebbe coprire con il gommino e procedere al livello successivo ma le chiedo di continuare così... riprende un ottimo lavoro di bocca che mi fa capitolare ( dopo aver annunciato per correttezza l' espolosione).. non si scompone minimamente continuando con il fratellino in bocca fino alla fine dei miei sussulti di piacere...CIM divino...
Mi fornisce della carta per le prime pulizie , va in bagno a lavarsi, poi ci vado io, nel frattempo continua il social time....mi rivesto saluto e vado.
Non ho provato quindi il rapporto completo, ma per il resto direi che è assolutamente promossa a pieni voti per costi, servizi ed attutudine: sempre molto gentile, simpatica, disponibile... non mi ha negato nulla, non mi ha messo fretta ( a quella ci ho pensato io..)
Come detto fisicamente non piacerà a tutti, anzi a qualcuno potrebbe non piacere affatto, ma la cosa come già detto da molti di voi è ( almeno in parte) assolutamente soggettiva; ad ogni modo secondo me compensa più che egregiamente eventuali carenze fisiche con la disponibilità e l' atteggiamento positivo.
Come detto è stato solo il mio secondo incontro, quindi non ho molti termini di paragone su servizi/rate/bellezza/attitudine in zona
Saluti
Tony