ok cerco.. ma gia la parola MILF mi fa desistere, non è il mio genere.
secondo me ne vale la pena.....è una quasi milf!!! :-)
ok cerco.. ma gia la parola MILF mi fa desistere, non è il mio genere.
ragazzi che voi sappiate c'e' qualche bella girl disposta a fare "spagnole"?... ovviamente attributi permettendo.
Nicoleta è tornata a Lomanzzo, quasi nella stessa zona di prima. Adesso staziona qui: 45.693602,9.030612
Ieri sera è stata fantastica con un bel bj+rai1 coperto a VU-20. Ho scoperto che il suo secondo nome è Alina.
Mi ha riferito che ad Appiano Gentile non si guadagnava molto ed è ritornata nella sua vecchia zona.
Ieri sera mi sono trovato a passare nella zona della Novedratese ovest a Lomazzo e di conseguenza ho deciso di poter usufruire dei servizi di Giulia o di Nicoleta-Alina.
Sono passato nella rispettiva zona delle due suddette OTR indicata in precedenza ed ho notato queste vestite molto in corto grazie alla temperatura di 24°C presente quella sera.
Ho deciso di prendere Nicoleta-Alina. Mi sono fermato alla postazione di quest’ultima e dopo aver visto dal finestrino una bellissima e robusta donna con abiti molto corti e lineamenti degni di una dea, ho caricato tale bellezza e durante il tragitto al luogo d’imbosco è nato il seguente colloquio che descrivo di seguito in un discorso diretto.
N.A.: &ldquoimmi, quando io e te andremo in albergo dove stiamo più comodi”?
Franco: “Adesso no, spenderei troppo; in più, la legge italiana vieta ai proprietari di questi di tollerare abitualmente una o più persone che si danno alla prostituzione nel loro locale”.
Intanto, abbiamo raggiunto il luogo d’apparto e lei stessa con voce alta ed in maniera arrabbiata mi ha risposto,
N.A.: “Come sarebbe a dire che questi non ci possono prendere in maniera abituale, hanno sempre fatto così”!
Franco: “E’ la legge italiana”.
N.A.: “E’ la tua legge; non ci sono mai stati problemi”.
Franco: “Nicoleta, stai calma per favore; se ti sei arrabbiata per quello che ti ho detto ti chiedo scusa e non ci pensare, non ti preoccupare”.
Nel frattempo, lei si era spogliata quasi interamente ed ha iniziato, dopo il pagamento del VU-20, a farmi il solito BJ coperto. In silenzio, non mi ha voluto baciare in bocca come le altre volte. Abbiamo avuto un rai1 non molto bello; è stato come prendere un caffè amaro per tutti e due.
Successivamente,
Franco: “Questa è la realtà dei fatti con gli alberghi e le leggi italiane”.
N.A. (in modo aggressivo e gridando): “No! E’ la tua legge che ti inventi tu, non è possibile impedire alle prostitute di entrare abitualmente negli alberghi con i loro clienti, non si fa del male a nessuno”.
Franco: “Non sono io a scrivere le norme in questo Paese”.
Nel frattempo ci siamo ricomposti e ci siamo avviati verso la sua postazione. Durante il percorso,
N.A. (sempre in modo aggressivo e gridando): “Tu ti inventi le leggi contro di noi, sei un razzista (bigotto), perché vieni da noi”?
Franco: “Cosa stai dicendo? Assolutamente no!!! Io sono dalla vostra parte, ti sto dicendo cosa dicono le leggi italiane che io naturalmente non condivido”.
N.A.: “Non è vero è una tua invenzione, come quella del fatto che dobbiamo pagare le tasse; tu dici questo perché sei contro di noi. Non venire più da noi se dici così”!
Franco: “Ti ho detto che non è vero, io mi sto battendo per voi in Rete”.
N.A.: “Tu vivi troppo in Rete; tu sei un razzista (bigotto) e sei contro di noi”.
Franco: “Questa è la legge italiana”.
N.A.: “Tu non sei il Governo o lo Stato”!
Quando siamo arrivati alla sua zona, lei ha aperto la portiera ed il dialogo è continuato,
Franco: “Ti chiedo scusa se ti ho fatto arrabbiare, non volevo”!
N.A.: “Scusa niente”
Franco: &ldquoimmi, Nicoleta, non devo venire più con te”?
N.A.: “No, non ti fermare mai più da me”!
Sono proprio rimasto scioccato! Ho detto a lei solamente cosa prevede la Legge 75/1958 “Merlin” all’articolo 3 n.3 “chiunque, essendo proprietario, gerente o preposto a un albergo, casa mobiliata, pensione, spaccio di bevande, circolo, locale da ballo, o luogo di spettacolo, o loro annessi e dipendenze o qualunque locale aperto al pubblico od utilizzato dal pubblico, vi tollera abitualmente la presenza di una o più persone che, all'interno del locale stesso, si danno alla prostituzione;”. Non è certo roba inventata da me! Non sono io a scrivere le leggi italiane.
Mentre tornavo a casa ho sentito dentro di me una rabbia, un rimorso, un orrore ed una tristezza.
Ma cosa ho fatto di male?
Giudicate voi la donna in questione. Altro non voglio scrivere in merito a lei stessa.
Francostars la macedone è magra, non magrissima, e non molto alta ed avrà poco più di venti anni.
La conosci? Perchè mi ha dato l'impressione che non lo faccia di professione, quasi occasinalmente, come se dovesse tirar su un pò di soldi al momento. è una tipa molto "a modo", gentile, educata soprattutto, quindi controtendenza per quanto riguarda il suo lavoro ( non che tutte le altre siano delle burine....).
è bello anche conoscerle le fanciulle che ci deliziano (a volte...), ognuna con la sua storia, per questo dico che sia auspicabile che il loro imbosco si trovi non vicino, non sempre la disponibilità economica permette di andare in motel, per scambire anche due chiacchiere.
Saluti.
Buongiorno Willy_
La risposta che viene in mente a te è la stessa che mi do anch'io.....
.......
Mi ricordano tanto i vigili del mio comune, quando servono soldi li trovi nei parcheggi a controllare i dischi orari..... per non parlare degli appostamenti assurdi ed infami che fanno per il fine di prima.
Ritornando ai puffi, sai, tante volte lo fanno anche per dare un "contentino" agli abitanti del luogo che si lamentano.....
Grazie per la risposta Willy.....
Ma i veri criminali sono forse scappati dalla zona?
Ritornando ai puffi, chi mi sa dire se è il caso di cambiare zona?
Ciao, grazie.
Purtroppo mi sa di si...sono due venerdì che faccio PT in zona e la scena che mi si presenta è sempre la stessa..
A Limido Comasco hanno radunato le ragazze per controlli...ieri sera quando sono passato stavano ''bacchettando'' un Collega...
A Lentate e Cermenate controlli costanti...ieri sera avevo l'astronave che mi faceva d'apripista
Speriamo si tratti solo di un caso...altrimenti dobbiamo affidarci alle intemperie del generale inverno...anche i Puffi soffrono tremendamente il freddo
Ritornando ai puffi, chi mi sa dire se è il caso di cambiare zona?
Ciao, grazie.
Riguardo varie ordinanze mi e' stato confermato da delle girl che nel comune di Carugo sono ritornate le multe ai clienti per adesso se si viene beccati nel pomeriggio( controllano spesso nella zona dietro il campo da calcio ) alla sera lasciano correre per adesso .
non vorrei contraddire il collega... ma vista anchio la ragazza in questione, mi sono accostato e appena si è girata sembrava veramente olivia... la ragazza di braccio di ferro!!!! troppo magra e un naso che a momenti gli tocca terra!!!!! ho proseguito fino alle rotonde di lomazzo e ho caricato una biondina mica male...vista molte volte ma mai caricata xkè la zona di fermata è praticamente in mezzo alla strada.... ieri invece la vedevo uscire dalla strada che va verso lomazzo e l'ho caricata...... ottimo bj... dice che le piace e secondo me le piace veramente..... poi rai1 a pecos fuori dalla macchina..... non si fa toccare e non mostra le tette dice che sono troppo piccole!!!!! danno vu-20 non so se ci torno!!!!
stasera di ritorno dal solito giro o fatto un intervista a una new entry a fenegro' benzinaio Q8 sulla sp 32 , e questa volto o le coordinate 45,69625 e 9,0050 di nome olivia molto carina e prosperosa del est europeo solita rate ci ripassero' !