attila:
Passando per Lentante in direzione Cermenate all'ingresso di via scultori del legno (accanto al rivenditore d'auto) ho notato Cristina bella mora molto interessante eta' 20 altezza oltre 170 fisico atletico slanciato lato b molto sodo come del resto tutto il corpo 2° abbondante di seno,rate classico VU-30 x BJ VU-20 x BJ+RAI e 2VU x 1 ora in camera,no fk. Io non mi sono trovato bene per niente la reputo la classica macchinetta romena mangia soldi mette molte fretta partecipazione zero (magari era in serata no) unica consolazione e' veramente gnocca.
Chi ha notizie di questa Cristina?
O meglio, chi sa dove è andata a lavorare? Forse Appiano Gentile? (brutti posti.... come dice il collega Boateng).
Sarò andato da lei forse una ventina di volte, forse anche più, non stò esagerando, nell'arco di un paio d'anni.
Era l'unica mia pay, un pò di tempo fa.
Avevo ovviamente il suo numero, anche una foto con lei mezza nuda, ma è andato tutto perso assieme al cellulare, anzi quest'ultimo me l'hanno ciulato.
Ho abbandonato Cristina perchè mi ero messo con una, una stronza (ma ciò è un'altra storia).
Sono passato più volte un pò di mesi fa alla sua postazione, ma non l'ho più trovata, neanche la sua amica bionda, di nome, forse, Alessandra.
Quindi le ho mandato un sms spiegandole il perchè non mi facevo più vivo, perchè di solito sono fedele, e chiedendole come stava.
Con la sua risposta mi mise al corrente che aveva cambiato zona, ed io, per via della stronza, non le chiesi nemmeno dove era andata a finire.
Ha ragione attila a dire che è veramente gnocca, ma si è dimenticato di descrivere gli occhi.
Sono di un azzurro impossibile, lei è mora appunto e ciò crea un contrasto esagerato. Quando mi guardava non capivo un caxxo.
Parlavamo tanto, con me non era la classica mangia soldi con partecipazione zero, anzi....
Va bene, riconosco che non poteva fare altrimenti per via del fatto che sono andato da lei venti e passa volte.
Chi sa allora?
Grazie e ciao