Testate la settimana scorsa, location sicuramente da sgamo, credo che chi viva lì a vedere sempre entrare uomini da quel cancello un'idea se la deve essere fatta. Locale squallido alquanto, vuoto a parte il letto, una sedia e una scrivania(

?che servirà poi.....) doccia...lasciamo perdere...almeno danno una bella lavata all'amico di turno.
Mimi (cinese) e Michela (giapponese), entrambe nella media China sotto la Lanterna, a favore di Mimi gioca il fatto che è alta, quindi altezza mezza bellezza, età 35/37 anni, l'amica un pò più giovane.
Hanno sparato 2VU+20 per la coppia, ho risposto non più di VU+30, hanno provato ad rilanciare a 2VU e allora ho rilanciato che per 2VU volevo il doppio shot. Dopo un breve conciliabolo al telefono (sarà stata Mamasan

?) hanno accettato purtroppo per loro eh eh eh...
Con sommo dispiacere loro ho prolungato molto i due shot, durante i quali ho fatto RAI1 a mission, pecos, sopra e sotto con entrambe. Mimi molto portata alla pompa con leccate veramente ben fatte ai gioielli di famiglia.
Mimi già abbondantemente lubrificata artificialmente, Michela no.
Tra i due shot massaggio a 4 mani, se non altro rilassante.
Ho avuto un bel social time, abbiamo parlato un pò di loro in Inglese e le ho trovate simpatiche e spiritose, forse la barriera linguistica le blocca un pochino (italiano).
In conclusione è stata un ottima svuotata, ma le fighe son altre.
Buona tromba