Ricordo benissimo una sera in particolare,ricordo anche come ero vestita,che scarpe avevo,ricordo pure quale brillantino al naso avessi...mi ricordo l'ora....mi ricordo tutto.
Avevo aperto lo sportello della macchina perchè avevo già dato i 756 baci della buonanotte e stavo per scendere.
Poi all'improvviso mi sono sentita di richiudere lo sportello per dire una cosa.Come se qualcuno mi avesse detto "aspetta,diglielo".
Forse l'anima della mia amica,o del mio esserino,o altri angeli boh...non lo so.
fatto sta che lo guardo e gli dico: "promettimi una cosa: se dovesse succedere questo questo e quast'altro (scusate,non posso dire cosa) ,mi raccomando...dimmelo.Puoi anche scrivermelo,non importa,basta che tu me lo dica.".
Lui mi fissa sbalordito come per dire "cavolo,come fa a saperlo che io faccio queste cose?" ,e mi rassicura con un "certo" e un'aria (finta) da "ma che dici piccola,ti voglio bene non lo farei mai".
E invece l'ho ha fatto.Pari pari.
Un "super uomo" che non ha il coraggio di affrontare na nanerottola che abita "dove non se po' guardà,solo palazzoni".
Ma Roma è quella,quella della gente VERA.
E lui di vero forse ha i RayBan,ma ce fai caXXi.
Grazie Bamboola,tra persone VERE ci si capisce
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.