Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in basso
rakharo
Full Member (49 post)
K+ 3 | K- 10
ieri sera niente stella e amica
udinegt
Full Member (19 post)
K+ 1 | K- 0
ilcapitano87:

sisi.. se vuoi na cosa più tranquilla.. dopo che te la fai.. ti possono lasciare anche il numero... belle troie.. da sfondare... cmq non ho capito tu a ki hai timbrato -_-
Ciao caro. Io saro' in zona giovedi' prossimo, che ne dici di farci un tour serale insieme? Cmq Stella la conosco molto bene, le altre dopo i semafori mi mancano. Posso indicarti anche qualche zona hot sulla strada che porta a s. Maria cv
ilcapitano87
Full Member (49 post)
K+ 4 | K- 48
Ah beh.. santa Maria grandioso..
Se ti riferisci alla strada che porta dal carcere a Capua... disponibilissimo al tour... stella vedi che la trovi domani.. o probab qualche appuntamento.. non demordere perché ne vale la pena
rakharo
Full Member (49 post)
K+ 3 | K- 10
quindi e inutile ke vado stasera vado domenica sperando di trovarla
udinegt
Full Member (19 post)
K+ 1 | K- 0
ilcapitano87:

Ah beh.. santa Maria grandioso..
Se ti riferisci alla strada che porta dal carcere a Capua... disponibilissimo al tour... stella vedi che la trovi domani.. o probab qualche appuntamento.. non demordere perché ne vale la pena
Come ci contattiamo?
ilcapitano87
Full Member (49 post)
K+ 4 | K- 48
Dipende a che ora ti muovi...loro a mezza notte durante la sett vanno via... se vai adesso forse le trovi(pensavo ti riferisci ad ora il fatto che non le avevi trovate).. il week end non so fino a che ora le trovi...
rakharo
Full Member (49 post)
K+ 3 | K- 10
ora vado un attimo sperando i trovarle e ti faccio sapere
ilcapitano87
Full Member (49 post)
K+ 4 | K- 48
Sisi.. schiaccia pure per me se le trovi!!
rakharo
Full Member (49 post)
K+ 3 | K- 10
Niente capitano nn c'è
tyused
Sr. Member (221 post)
K+ 26 | K- 87
ieri avevo voglia di vedere che signorine c'erano dopo le vacanze e ne ho visto una davvero notevole. non so come si chiama e non l'ho testata, ci ho solo parlato una trentina di secondi. sui 20-23, bionda, fisico eccezionale, sedere tonicissimo, gambe esili e affusolate, molto carina in viso. E' stata molto gentile anche in quella breve chiacchierata, una di ste sere credo la punirò. Si trova sul vialone carlo III a caserta, alla rotonda che c'è dove arriva la strada della motorizzazione. Praticamente con alle spalle la reggia è la prima rotonda e lei è sulla sx, per chi viene da napoli, con alle spalle il centro commerciale campania per intenderci, l'ultima rotonda prima della reggia e lei si trova sulla dx. prima della rotonda lì c'era un semaforo, che ora è lampeggiante. per chi non avesse capito e per essere ancora più chiaro è praticamente l'incrocio dove c'è il night club "le venery"
ilcapitano87
Full Member (49 post)
K+ 4 | K- 48
sisi capito... intendi venendo dal campania.. con reggia di fronte... supeata la penultima rotonda.. sulla sx prima della discesa?... dovrebbe essere nuova... il livello è alto cmq
tyused
Sr. Member (221 post)
K+ 26 | K- 87
no... l'incrocio vialone ponteselice
ilcapitano87
Full Member (49 post)
K+ 4 | K- 48
no allora non ho capito granchè...
kavani07
Jr. Member (109 post)
K+ 2 | K- 8
c'è stella negli ultimi giorni?Prima non c'era. Grazie
ilcapitano87
Full Member (49 post)
K+ 4 | K- 48
gli altri punter.. che ci sono stati ultimamente dicono di no... stasera se ho tempo ci vado
Manuelonely
Newbie (8 post)
K+ 0 | K- 2
dopo le venery sulla dx in quel piccolo spiazzale? timbrata già da tempo e più avnti sempre sulla dx ne troverete una bruna abb carina ma ancora nn punita ma a presto ci proverò un saluto.
tyused
Sr. Member (221 post)
K+ 26 | K- 87
Manuelonely se l'avevi già timbrata potevi anche fare una recensione... ti perdoniamo, ma faccela ora
rakharo
Full Member (49 post)
K+ 3 | K- 10
Stella niente ancora
tyused
Sr. Member (221 post)
K+ 26 | K- 87
Ma qualcuno ha mai provato a fare la strada che da Santa Maria porta ad Aversa? Ho visto in inverno signorine davvero carine ma non mi sono mai potuto fermare perché un compagnia.. Voi non ci siete mai stati?
robborris
Full Member (51 post)
K+ 1 | K- 11
Spero di non andare fuori tema:ieri sera,tornando a casa,percorrendo il vialone Carlo III,vedo una ragazza bellissima,anzi STU-PEN-DA.Avrà avuto poco più di 20 anni,alta,fisico 10 e lode,cosce e culo da ballerina,seno da favola,viso,occhi e labbra incantevoli,tratti fini,mani e dita lunghe e sottili.La guardo da pochi metri,traffico intenso davanti a me,continue fermate e ripartenze,praticamente ci finisco davanti.Mi sorride e mi dice "ciao".Volevo morire.Non mi sarei mai fermato.Anche se il fratellino mi chiamava e mi diceva accosta e falla salire.Ma ho una domanda per chi si sente di rispondere o che sappia rispondere.Come è possibile che una ragazza così si riduca a stare in strada per pochi euro,quando in un contesto diverso_(appartamento priv. od albergo)sarebbe da 300Kilom€tri/HE vi assicuro che li varrebbe tutti.Altro che le sciacquette sfatte e presuntuose che girano su Napoli a 250.Grazie e ciao.
« 1 2 3 4 5 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI