Grazie per la recensione, k+, ma fammi capire VU+20 per tutte e due o a testa?
Sono andato ieri.Entro nell'appartamento e mi ritrovo davanti due girl,una alta magra e l'altra bassina,si offrono in coppia a VU+20.Ci penso un po e scelgo solo quella bassa a VU.
Porta una seconda di seno,cicciottella sulla pancia e viso nella norma, patata piccola e secca (utilizzo di crema lubrificante).Social time buono e divertente,continuava a dire che i maschi cinesi c'è l'hanno piccolo e che il mio è troppo grosso.Molto probabilmente lo dice a tutti,in fondo il mio è lungo solo di 17/18 cm,niente di speciale.Reperibilità e partecipazione buona,a quanto ho capito resterà ancora 5 giorni poi si sposterà in altra location(non dovrebbe andare via da torino)entrambe parlano poco l'italiano.
Sigle:
BJ/BBJ
RAI 1
COB
Se è per tutte e due può essere un esperienza da provare visto che sembrerebbe che entrambe non siano da buttare, di solito quelle che lavorano in copia chiedono molto di più.
<img src="http://urly.it/2qih "/> <img src="http://goo.gl/xU703h "/>