Sì, sì, tutto molto corretto ed inappuntabile da parte tua Cala, ma occorre ricordare che un sì nobile modus vivendi deve necessariamente comprendere quello che, usando la lingua dei barbari britanni, è chiamato "

ress code".
Mi auguro che questi tuoi comportamenti con le fanciulle degne delle tue attenzioni siano preceduti dal presentarsi al loro cospetto con un abbigliamento consono all'occasione.
E' da preferirsi la canottiera bianca a costine sottili con macchia rossastra all'altezza del pettorale, destro o sinistro pari è, di dubbia origine (ragù o passata verace?).
Al posto degli scomodi pantaloni, di qualunque tessuto, denim o gabardine o altro non importa, molto meglio la parte inferiore della tuta da ginnastica, consiglio quelle in lycra o in poliestere; è molto più comoda da calare rispetto ad un paio di causi, quando sei al lavabo per il lavaggio e la minzione.
Infine le calzature: troppe volte un lord è caduto sulla scarpa sbagliata, è un particolare cui le fanciulle tengono moltissimo, basta vedere quante ne posseggono, con grande scorno di chi fornisce loro la pecunia per comprarsele.
Oltre alle sempreverdi infradito nella bella stagione, all'arrivo dei primi freddi io opto per degli stivaletti alla caviglia color carta da zucchero, tacco di tre dita ed estramità a punta, utilissima per spegnere le cicche negli angoli dei salotti buoni.
Il calzino ovviamente è bianco, con un buco in corrispondenza del polluce, anche questo destro o sinistro non importa.
Mi sono letto tutti i libri della Lina Sotis ed ho imparato che l'abito fa il monaco, ma poichè la castità non è nelle mie corde ho rinunciato a lacci e lacciuoli ed ho dato sfogo alla mia personalità: pensa che una sera sono andato ad un cocktail-party (che sarebbe un po' come una merenda-sinoira) abbigliato così e non mi toglievano gli occhi di dosso.
Certo che 'sti lord vestono bene, ma a vettovaglie hanno il braccino corto; per togliermi la fame e la sete son dovuto uscire (figurarsi, anche il maggiordomo mi ha accompagnato sino alla porta) e mi sono rifatto con birra salsiccia e peperoni dal lurido davanti a Porta Susa.

K
Tutto questo per non fare km inutilmente