AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Ho visitato anch'io questa location un decina di giorni addietro, invogliato dal fatto che trovasi in zona facilmente raggiungibile con la metropolitana (uscita Re di Roma).
Lo stabile è ubicato in una stradina tranquilla, poco frequentata e che garantisce la massima discrezione perchè non ci sono locali pubblici adiacenti o di fronte alla palazzina e quindi si passa abbastanza inosservati, una volta varcato il portoncino d'ingresso si salgono 3 o 4 gradini e si è subito di fronte alla porta dell'appartamento dove opera la massaggiatrice in questione.
Mi apre la porta una donna cinese sui 45-50 anni, aspetto esteriore dimesso e look da casalinga d'antan, davvero un brutto approccio; una volta condotto nel soggiorno mi presenta una donna cinese un pò più giovane (sui 35 che sarebbe poi quella in foto sull'annuncio, ma in foto è meglio ) anche lei con un abbigliamento simile che non suscita certo particolari appetiti.
La cosa che non mi aspettavo è che la brutta che mi ha aperto la porta mi chiede se deve essere lei a farmi il massaggio....(ecchè so' pazzo) al che le faccio presente che preferisco farmelo fare dalla sua collega per cui mi fa accomodare nella stanza dedicata a tale pratica e la prescelta si assenta un attimo lasciandomi solo in camera mentre comincio a spogliarmi.
Trattandosi di una giornata calda e molto luminosa (quasi estiva) ho apprezzato la penombra, la pulizia e l'ordine della camera, dopo qualche istante è entrata la prescelta con dei calzoncini corti aderenti e una canottierina e ora, vestita così, sicuramente era molto più presentabile e desiderabile rispetto al primo approccio, anche se non aveva certo delle curve trascendentali però nell'insieme (complice anche un visetto dai lineamenti delicati) non era certo da buttare.
Il massaggio in sè, rispetto a quello praticatomi in un centro massaggi da me recensito qualche mese addietro, l'ho trovato più ruvido, meno appagante,manine poco lubrificate, poi il fatto che la ragazza conoscesse solo poche parole d'italiano e avesse un atteggiamento molto serioso nella sua pratica non ha contribuito a favorire un dialogo con lei, ho anche provato a far scivolare la mano pian pianino sotto i pantaloncini ma lei mi ha prontamente stoppato.
Arrivati al finalino, lì mi è sembrata sciogliersi un pò, mi ha oliato l'uccello abbondantemente e lo ha segato con grazia mostrando pure un po' di partecipazione ma avrei voluto che l'atteggiamento fosse stato così per tutto il massaggio e no per gli ultimi 5 minuti.
Finito il tutto mi è stato messo a disposizione il bagno per fare la doccia, anche sul bagno (come per la stanza) nulla da dire, pulito e ordinato.
Nel complesso il lato positivo dell'esperienza e' costituito dalla location, l'appartamento in genere è sempre piu' discreto dei centri massaggi ubicati su negozi dove la privacy spesso va a farsi benedire,se si cerca calma e relax questo è il luogo ideale, se invece si cerca anche qualcos'altro allora meglio cercare altrove perchè la massaggiatrice non è niente di eccezionale.