Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
almostindigo
Jr. Member (117 post)
K+ 14 | K- 47
Ma davvero ora concede anche RAI2?
MAI DOMO
Full Member (93 post)
K+ 14 | K- 15
almostindigo:

Ma davvero ora concede anche RAI2?
io ci sono stato l'altro giorno..e rai 2 non mi è stato menzionato...
confermo le buone race su francesca..location tranquilla e molto pulita..! lei non è certo una velina..ma nemmeno da buttare..diciamo un 6+..soprattutto per il suo social..in quanto ti mette molto a tuo agio ed è alla mano...non una mummia..
io ho optato per il menu da vu...comprensivo di massaggio and hj finale..e devo dire ottimo massaggio...e finale non meccanico...sono uscito soddisfatto..!
durante il massaggio(eseguito in perizoma) si fa toccare tranquillamente..però per altre cose un pò più spinte..tipo 69..leccate varie..etc etc.. le fa rientrare nel menu da 2 vu..
altra opzione è quella da vu+20 per bj finale.. rigorosamente incappucciato...ma ho preferito il menu base...in quanto a menu più alti secondo me si trova di meglio in giro..
starà a roma sicuramente fino alla fine di luglio e forse anche la prima di agosto..lavora di solito fino alle 22
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie per le testimonianze.

Per privacy ricordo che il piano non va indicato, limitarsi solo nello specificare se vi è' la presenza di barriere architettoniche.
Grazie.

Per conoscenza
http://gnoccaforum.com/esco…
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
silver85
Full Member (21 post)
K+ 1 | K- 4
contattata oggi, su whatsapp è stata molto disponibile, vi confermo che parte da VU per un massaggio con un HJ finale! non risponde sempre immediatamente, anzi, però quando lo fa è molto cordiale e gentile, pensate addirittura che su mia richiesta mi ha anche mandato una foto che si è fatta al momento la zona in cui riceve è quella che avete menzionato e mi ha confermato la grande faticaccia per salire! appena le finanze lo permettono penso che la passerò a trovare!
un saluto a tutti!
maresciallogiraldi
Full Member (83 post)
K+ 5 | K- 17
non mi ricordo chi l' ha scritto che ha il seno rifatto, ma dalle foto dell' annuncio sembra che siano rifatte.... storte.... anche dal vivo è cosi o è stato un problema di foto??
MAI DOMO
Full Member (93 post)
K+ 14 | K- 15
maresciallogiraldi:

non mi ricordo chi l' ha scritto che ha il seno rifatto, ma dalle foto dell' annuncio sembra che siano rifatte.... storte.... anche dal vivo è cosi o è stato un problema di foto??
io pure ero rimasto un pò perplesso dalle foto..in effetti sembravano fatte davvero male...in realtà dal vivo non si nota..non sono come in foto..non sono nemmeno perfette ma vai tranquillo che sono più che accettabili...non so perchè in foto siano venute così male..
maresciallogiraldi
Full Member (83 post)
K+ 5 | K- 17
MAI DOMO:

maresciallogiraldi:

non mi ricordo chi l' ha scritto che ha il seno rifatto, ma dalle foto dell' annuncio sembra che siano rifatte.... storte.... anche dal vivo è cosi o è stato un problema di foto??
io pure ero rimasto un pò perplesso dalle foto..in effetti sembravano fatte davvero male...in realtà dal vivo non si nota..non sono come in foto..non sono nemmeno perfette ma vai tranquillo che sono più che accettabili...non so perchè in foto siano venute così male..
boh, magari se le è solamente messe male
TheBigD
Sr. Member (419 post)
K+ 44 | K- 60
Salve gente.
Prima di Natale provai a contattarla per fissare un nuovo appuntamento ma venne fuori che Francesca sarebbe partita di li a breve per la Spagna, tornando, forse, verso marzo.
Siamo a giugno ed il numero risulta staccato... Qualcuno ha notizie? avrei piacere a saperla tornata, e parecchio! Si era creato un bel feeling ed il rapporto qualità/prezzo faceva per me.

Anche risposte in priv, se troppo personali, saranno ben gradite

BigD
« 1 2
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI