Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
DANET82
Full Member (62 post)
K+ 9 | K- 42
Secondo voi è vera?

http://www.escortforum.net/…
mark
Full Member (17 post)
K+ 0 | K- 1
DANET82:

Secondo voi è vera?

http://www.escortforum.net/…
la recensione su escortforum mi sembra faziosa,credo scritta di sua mano o dal pappa
judittak
Full Member (58 post)
K+ 0 | K- 3
ragazzi qualcuno è riuscito a saper qualcosa di più?

secondo voi si tratta della stessa persona?

http://www.escortforum.net/…
http://www.escortforum.net/…

il rate 3 3VU per 1/2h, ho telefonato....ma vorrei capire se sono la stessa persona con 2 cellulari diversi oppure no.....

Chi ci è stato? Posso andare tranquillo?

Grazie 1000
vivalabrogna
Account eliminato
DANET82:

Secondo voi è vera?

http://www.escortforum.net/…

Cazzooooo!!!!
Esiste una sezione dedicata ai fake !
Inserire la tua richiesta in quella sezione era troppo difficile per te ?
judittak
Full Member (58 post)
K+ 0 | K- 3
Ciao Vivalabrogna

Se vuoi sposto la discussione sull'altra sezione, ma questa è a tutti gli effetti una richiesta info, quando sarà fake sicura....alllora la spostiamo nella sezione giusta

comunque ho visto che è presente con nuove foto anche su Arcaton e RR

QUalcuno riesce ad aiutarci?

DANET82
Full Member (62 post)
K+ 9 | K- 42
VLB la mia è una richiesta di info non una conferma di fake, almeno leggi prima di scrivere questa secondo me è la sessione giusta dove mettere il posto anzi che metterlo nella sezione Milano.
Non è che siccome hai 3 stelline che ti devi montare la testa!

DANET82
Full Member (62 post)
K+ 9 | K- 42
No no è vera, ne parlano bene su un post in Milano, cambia nome ma è sempre lei!


http://gnoccaforum.com/esco…



vivalabrogna
Account eliminato
Sorry!
Non ho letto attentamente e ho male interpretato una cosa x un'altra!
judittak
Full Member (58 post)
K+ 0 | K- 3
questa risposta ti fa onore VLB....sei un grande!!!!

Altri avrebbero continuato la polemica.....segnale di grande maturità 
judittak
Full Member (58 post)
K+ 0 | K- 3
danet i commenti a lei sono sempre di gente che non ha mai fatto recensioni....dei newbie come noi.....vorrei capire se qualcuno dei grandi vecchi la conosce 
fullmaister
Hero Member (512 post)
K+ 118 | K- 35
ungherese garanzia di frigorifero di qualità che bada solo a toglierti più soldi possibili... lascia stare...


judittak:

danet i commenti a lei sono sempre di gente che non ha mai fatto recensioni....dei newbie come noi.....vorrei capire se qualcuno dei grandi vecchi la conosce 

DANET82
Full Member (62 post)
K+ 9 | K- 42
VLB ora dovrai passarmi tutti i numeri delle tipe che ti piacciono di più! Ahahahhha!
Ovviamente scherzo l'importante è capirsi e non litigare per cavolate.
E  W LA GNAGNA


pirata
Jr. Member (154 post)
K+ 7 | K- 51
RAGAZZI IO STAREI MOLTO ALLA LARGA DA  UNA COSI.  è UN FAKE SICURO.
judittak
Full Member (58 post)
K+ 0 | K- 3
Io ho pensato al FAKE, però devo dire che su EF è addirittura tra le VIP.....può significare qualcosa?
pirata
Jr. Member (154 post)
K+ 7 | K- 51
judittak:

Io ho pensato al FAKE, però devo dire che su EF è addirittura tra le VIP.....può significare qualcosa?


erto che ha pagato  il sito per essere messa li per fregare di più !!!
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI