RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma viale Somalia
NOME INSERZIONISTA: Andrea
NAZIONALITA': dell'Est, non ungherese, non rumena. Forse bulgara?
ETA': 25/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le fotono non c'entrano molto
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: VU+70
COMPENSO CONCORDATO: VU + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, bionda tinta, occhi marroni, tette carine, vere e morbide, seconda scarsa a coppa di champagne, gambe molto ben fatte e splendido culo
ATTITUDINE: è simpatica, scherza volentieri, è gentile ed una volta partita lascia fare, ma no fk o k.
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Degli scalini in entrata di condominio che non permettono una uscita agevole ai disabili.
Al telefono è gentilissima. Prendiamo appuntamento e vado.
Al mio ingresso è bella e gentile. Si spoglia subito e poi mi dice spogliati, come se fossi dal dottore. L'idea però invece d'infastidirmi eccita la mia fantasia... la vedo come un'infermiera nuda arrapante e comincio a tastarla ovunque.
Mi manda a pulirmi... certo che in effetti una sedia dove appendere la giacca la potrebbe anche mettere.
Torno da lei con la lancia in resta e comincia un bbj fuori menù... basta spostare dolcemente la mano per farle capire che deve procedere solo bocca.
Il bbj è davvero ottimo. Non so come faccia, ma mi fa sentire molto la lingua ed appena appena i denti in maniera eccitante, dando con la bocca l'impressione di una topa un po' stretta, senza nessun fastidio.
Mi eccito ancora di più.
Tocca a me. Le do una leccata con digitalizzazione esterna. La sua gnocchetta mi piace. Piccolina con una zona clit ben sporgente e dolcissima. Così dolce che le chiedo se ci ha messo lo zucchero.
Lei assicura di no, allora le chiedo se le potrebbe interessarle il business della produzione di miele. Lei potrebbe fare l'ape ed io potrei occuparmi della raccolta.
Mi ricordo le slpendide tette, ed allora leccando leccando passo per la pancia perfetta fino al capezzolo bello, sporgente, sostanzioso e saporito.
Lei sentendolo salire verso il bersaglio, m'incappuccia e si da un'incrematina.
Entro con piacere alla missionaria. Lei è ben stretta e ben calda. Stantuffo un po' con grande piacere mio, poi la giro a pecorina. Mentre la sto trombando da dietro, lei mi accarezza da sotto i gioielli di famiglia. Non so come, ma l'idea è buone. Preso da sovraeccitazione ci do dentro (mai espressione fu più adatta). Lei mi chiede di far piano, io invece le prendo le tette mentre la sbatto alla grande,
finché non concludo con sommo piacere.
Nel dopopartita si scherza un po' anche con la sua amichetta bruna che era nell'ingressetto non separato da nessuna porta.
Sono simpatiche. Ci facciamo quattro risate ed arrivederci. Forse.
Se Eva Siberiana continua a non rispondermi, potrei anche ripassare.
INDEX IDX28935c4a848b082b9fa9a73ab66305e1