aldus:
Fruttolo fai pure i tuoi virtuosismi "per me inutili" letterari, e cerca di essere meno autocelebrativo, vedi titolo del post. E magari se tinscappa fai una rece con i dovuti crismi e info utili. Per il resto c'è l'Accademia della Crusca. Per me come recensore "cito la battuta di uno spot" sei utile come il sale nel budino.
Saluti
aldus
Aldus la ringrazio,
sono costernato lei abbia avuto una brutta avventura con la succitata ragazza al punto da definirla missile o quanto altro, ed esprimendosi di conseguenza con molta rabbia. Dal suo breve intervento sembra quasi che me ne stia sordidamente attribuendo una colpa, e quando non sia così è palese un suo tono discriminatorio verso il mio stile di scrittura nonchè sull'utilità delle mie disamine.
Per quanto mi riguarda è stata una gradevole esperienza e con me si è dimostrata molto gentile e servizievole, probabilmente imputo il fatto al caso o alla buona sorte sebbene talvolta sia solo questione di feeling, un sorriso ricambiato o una parola al posto giusto fanno molto.
Un'altra possibilità è che dal mio giudichi questa una buona esperienza perchè sostanzialmente non ho ne' l'abitudine ne' la voglia di profondermi in carezze o in contatti che vadano dal bacio al cunnilingus, o tutte quante quelle "sigle" che si adottano qui per descrivere pratiche che molti utenti richiedono.
Dal mio personalissimo ,condivisibile o meno, punto di vista le ragazze di appartamento sono poco di più che stradali, molte sono ex,comunque delle perfette sconosciute e come tali le percepisco, pertanto non essendo in cerca minimamente di un succedaneo di una possibile partner mi astengo da qualsiasi pratica anti igenica, questo al di la della loro bellezza o della pulizia del locale dove esercitano.
Per ultimo, ma non per questo meno importante,non comprendo il motivo per cui lei, Aldus, si permetta pubblicamente di dissentire sullo stile narrativo delle recensioni da me pubblicate,tacciandomi di autocelebrazione e cosa più grave offendendomi gratuitamente giudicando me ed i miei scritti "utili come il sale sul budino".
Mi domando e domando a tutti chi sia lei, Aldus, da potersi innalzare su tutto e tutti e giudicare, chi sia lei per offendere, chi sia lei per dettare cosa è giusto o cosa è sbagliato scrivere, quali dettami seguire pedissequamente e quali altri lasciare per altri contesti.
Pur raccogliendo le sue parole e facendone,con dolore mi creda,tesoro, sono a dirle che è mia espressa volontà scrivere le recensioni facendo fede in prima linea a quello che è lo scopo del forum e cioè informare e condividere, senza però prendersi troppo sul serio e introducendo dei piccoli elementi per farsi insieme una risata da bar.
Si figuri, mio caro Aldus, se tutti noi qui ci prendessimo troppo sul serio che grigiore calerebbe su questo forum, se noi tutti in cerca di quotidiane evasioni dalla monotonia o dai problemi, per mezzo delle esperienze con le ragazze delle quali poi scriviamo recensioni, ci limitassimo alla mera disamina delle caratteristiche fisiche e prestazionali delle stesse, quale noia potremmo provare nel leggere gli scritti dei nostri compagni.
Rileggendo le sue parole, mio caro Aldus, ne traspare un invito a prendere sul serio gli argomenti trattati su questo sito,redigendo delle schede tecniche più che delle letterarie esperienze umane ed ogni volontà di suscitare allegria è bandita, ogni velleità letteraria è delegata ad altri contesti.
Mi domando di quale pallore sia pervasa la vita di colui che attribuisca tanta importanza alla recensione secondo canoni delle esercenti il meretricio,tanto da sentirsi leso dalle mie parole.